IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Forse non ve ne frega niente...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  10:05:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
...ma volevo raccontarvi come mi sono approcciato ai Prozac +.
Ero alle scuole medie. Era il 1998 e sull'allora TMC 2 (e chi se la scorda?) mettevano tutti i giorni il video di Acida. All'epoca non davo grande importanza alla musica; preferivo fare altro. Ma furono proprio i Prozac a farmi capire quanto sia bello fare musica ed ascoltarla. Arrivò poi il 2000 l'anno di Angelo: mi innamorai perdutamente di quella canzone. Poi sapete com'è, uno comincia a cambiare gusti, a capire qualcosa di musica e abbandonai completamente la band. All'epoca (come è stato fino ad un paio di anni fa) ascoltavo solo Heavy Metal (incluso Hard Rock). Poi arrivò un periodo difficile per me proprio un paio di anni fa. Mi ritrovai a navigare su internet e parlando di un amico (con cui facemmo insieme scuole medie e superiori), ricordavamo i tormentoni dell'epoca. Naturalmente non potevamo non menzionare Acida. Fu allora che mi chiesi: ma che fine avrano fatto i Prozac? In men che non si dica ricominciai ad amare questa band e naturalmente la loro musica mi aiutò moltissimo nei momenti difficili (non sto scherzando, sembra assurdo ma la musica è stata la mia unica compagna nei momenti difficili).

Scusate se vi ho ammorbato ma questa cosa non l'avevo mai detta a nessuno e non potevo tenerla dentro ancora per molto!!!

Avvisa il Moderatore

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  12:31:48  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si che ci interessa, è sempre bello sentire come nascono le passioni per un gruppo (soprattutto per QUESTO gruppo).
è vero che la musica salva la vita e fa superare momenti brutti.. anche con me ha funzionato.
grazie ai prozac+
comunque benvenuto nel forum!

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  13:11:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  14:15:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Le canzoni dei Prozac+ danno davvero molta forza e autostima!
Vipera grazie del tuo racconto e benvenuta!

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  14:54:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie

P.S:
Al massimo benvenuto...ma cmq nn mi offendo!

IN GRIND I CRUST

Modificato da - Vipera il 01 September 2008 14:54:42
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  18:47:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì infatti grazie del racconto e poi ci fa sempre piacere conoscere nuovi fan dei Prozac+!

Allora benvenutO!

ŔÎÇØ+

Nash

Italy
10 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  19:14:15  Mostra Profilo  Visit Nash's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
TMC 2 spaccava!

benvenuto

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  20:42:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si anche perchè su TMC2 c'era il Roxy Bar del grande Red Ronnie che fu il primo in Italia a portare il vero rock.
Ricordo peròuna puntata ignobile in cui un gruppo debuttante del Belgio fece una cover di Hell's Bells degli Ac/Dc con vocalist donna e la tastiera al posto della seconda chitarra....lasciamo perdere và!!!

IN GRIND I CRUST

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  09:05:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
[quote]Originally posted by Vipera:
Grazie

P.S:
Al massimo benvenuto...ma cmq nn mi offendo!

Sorry! Non avevo letto il tuo profilo!...
Elisa

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  10:17:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma figurati!

IN GRIND I CRUST

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523