Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 01 September 2008 : 10:05:32
...ma volevo raccontarvi come mi sono approcciato ai Prozac +. Ero alle scuole medie. Era il 1998 e sull'allora TMC 2 (e chi se la scorda?) mettevano tutti i giorni il video di Acida. All'epoca non davo grande importanza alla musica; preferivo fare altro. Ma furono proprio i Prozac a farmi capire quanto sia bello fare musica ed ascoltarla. Arrivò poi il 2000 l'anno di Angelo: mi innamorai perdutamente di quella canzone. Poi sapete com'è, uno comincia a cambiare gusti, a capire qualcosa di musica e abbandonai completamente la band. All'epoca (come è stato fino ad un paio di anni fa) ascoltavo solo Heavy Metal (incluso Hard Rock). Poi arrivò un periodo difficile per me proprio un paio di anni fa. Mi ritrovai a navigare su internet e parlando di un amico (con cui facemmo insieme scuole medie e superiori), ricordavamo i tormentoni dell'epoca. Naturalmente non potevamo non menzionare Acida. Fu allora che mi chiesi: ma che fine avrano fatto i Prozac? In men che non si dica ricominciai ad amare questa band e naturalmente la loro musica mi aiutò moltissimo nei momenti difficili (non sto scherzando, sembra assurdo ma la musica è stata la mia unica compagna nei momenti difficili).
Scusate se vi ho ammorbato ma questa cosa non l'avevo mai detta a nessuno e non potevo tenerla dentro ancora per molto!!!
Spedito - 01 September 2008 : 12:31:48
ma si che ci interessa, è sempre bello sentire come nascono le passioni per un gruppo (soprattutto per QUESTO gruppo). è vero che la musica salva la vita e fa superare momenti brutti.. anche con me ha funzionato. grazie ai prozac+ comunque benvenuto nel forum!
Spedito - 01 September 2008 : 20:42:03
Eh si anche perchè su TMC2 c'era il Roxy Bar del grande Red Ronnie che fu il primo in Italia a portare il vero rock. Ricordo peròuna puntata ignobile in cui un gruppo debuttante del Belgio fece una cover di Hell's Bells degli Ac/Dc con vocalist donna e la tastiera al posto della seconda chitarra....lasciamo perdere và!!!