Author |
Topic  |
|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 01 September 2008 : 10:12:12
Forse chi è di Foggia come me capirà quanto sia difficile reperire della buona musica ad un buon prezzo. In pratica qui i negozi funzionano così. A parte musica napoletana, pop italiana e dance non hanno niente. E devi ordinare i cd (che invece di costarti 10-15 euro ti vengono a costare 20-23 euro). I grandi store non vendono musica rock, a meno che non si tratti di cd usciti da poco o cmq rock da 2 soldi.Quindi immaginate quanto debba spendere una persona per fare una discografia. Siccome volevo acquistare alcuni cd dei Prozac a prezzo decente (non dico 5 euro, ma almeno 12-15) qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito dove è possibile reperirli? Vipera
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 September 2008 : 11:54:58
prova a guardare su e-bay. dovresti trovare anche dei prezzi bassi e i cd dobvrebbero esserci quasi tutti!!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 September 2008 : 12:24:36
sì confermo, su ebay ci sono spesso molte offerte di loro cd e a poco prezzo, volendo anche usati a pochissimo!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 01 September 2008 : 13:13:16
Grazie per le risposte.Non ho mai acquistato su e-bay e le poche persone che conosco e che l'hanno usato hanno avuto sempre e solo problemi. Comunque proverò, infatti grazie alle vostre dritte ho già individuato alcuni titoli a poco prezzo! Thx
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 September 2008 : 18:33:03
Io ormai con ebay ho una certa esperienza, ho fatto molti acquisti (tra cui molti oggetti particolari sui P+) ed è sempre andato tutto bene, fidati che basta leggere bene le descrizioni degli oggetti e le condizioni di pagamento, spedizione etc prima di fare le offerte e poi in genere non ci sono problemi!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 September 2008 : 19:02:13
infatti! io sinceramente non c'ho mai comprato niente su ebay.. comunque tutti coloro che conosco che hanno comprato qualcosa si son trovati sempre abbastanza bene... poi dipende anche da quello che ci compri.. se son cose particolari tipo qualcosa di elettronico ci sta che prendi qualche sola perche magari non funziona benissimo..... ma per i cd non dovrebbero esserci problemi, poi basta che leggi per bene!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 03 September 2008 : 20:52:17
mai avuto problemi su ebay! una volta che un argentino m'ha dato una sola paypal m'ha tornato subito i soldi :) sarà che non compro mai da venditori italiani :)
Avvisa il Moderatore

|
Gioma
Italy
17 Messaggi |
Spedito - 25 September 2008 : 21:28:27
Bravo Amministratore, così lo spaventi :) Già non si fida di ebay, e tu rincari con "...sarà che non compro mai da venditori italiani :)"
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 30 September 2008 : 08:24:07
mah io praticamente ho comprato e continuo a comprare veramente di tutto, per cui tranquillo e trovi veramente cose rare anche a poco prezzo!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
omega miPiacciosolo
Italy
13 Messaggi |
Spedito - 14 October 2008 : 18:57:57
secondo voi in un posto del tipo la fnac o ricordi o mondadori li trovo ancora i cd? per ora sto andando avanti con gli mp3 scaricati ma sento il bisogno di averle materialmente quelle canzoni
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 October 2008 : 19:01:14
boh ultimamente alla Fnac di Torino hanno solo più il Best of Platinum... non so perché gli altri sono spariti, mentre alla Feltrinelli e in generale nei negozietti di musica vedo che ci sono! in ogni caso prova a cercarli!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
omega miPiacciosolo
Italy
13 Messaggi |
Spedito - 14 October 2008 : 19:09:44
mmh andro e poi vi diro! speriamo che non costino veramente sui 20 25 se no ce da spararsi!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 October 2008 : 19:23:32
ma no in genere costano al massimo 15!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 14 October 2008 : 23:57:37
vero, poi dipende dai negozi in un negozio a firenze li ho trovati tutti, tranne gioia nera, a circa 11 € l'uno cerca bene!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 16 October 2008 : 14:39:10
ma si dai che si trovano. lo so perchè li sto ricomprando tutti.. non ricordo quale l'ho trovato a venti euro ma l'ho preso lo stesso. oppure li si trova su e bayio non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 16 October 2008 : 15:32:50
uhm.. a proposito di e bay ho appena acquistato quattro cosine anche se alcune non mi convincevano.. sono andata sullo space di rico+ perchè so che ha le foto di tutta la sua collezione per vedere.. però boh.. alcune cose non c'erano.. hai tutto tutto dei prozac rico? il vinile di testa plastica c'è in due versioni?io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 16 October 2008 : 20:14:31
che io sappia c'è in una versione sola, con la copertina come quella del cd. Al massimo c'e poi questa qui che riprende la figura del maiale ma è solo il promo di GonneDaddyGone/ Betty Tossica. beh no io non ho proprio tutto, la discografia più completa resta sempre questa: http://www.giovanniweb.it/prozac+/prozacdisc.htmŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 17 October 2008 : 07:40:24
ah ok.. perchè io ho quello bianco.. quello che dici tu.. poi però ne ho trovato uno trasparente.. e nel dubbio l'ho preso.. poi ho trovato il singolo di pastiglie.. e una rivista dove c'è un articolo su di loro ma non ricordo il nome..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 17 October 2008 : 11:00:48
beh i vinili dei Prozac+ sono sempre belli secondo me il migliore resta sempre quello blu con Niki/Leccami versionŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
omega miPiacciosolo
Italy
13 Messaggi |
Spedito - 17 October 2008 : 19:05:01
i vinili... mi son perso dei pezzi, ma quando i prozac incidevano c'erano ancora i vinili?? perche li facevano su vinile?
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 18 October 2008 : 11:13:54
eh beh nella seconda metà degli anni 90 si usavano ancora e non tutti avevano un lettore cd.. così come nel 2002 Miodio è ancora uscito su cassetta! comunque c'è anche adesso chi fa uscire i vinili oltre ai cd, perché comunque hanno fascino e, pare, abbiano in realtà un suono migliore di cd ed mp3.ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Buk
Italy
70 Messaggi |
Spedito - 18 October 2008 : 14:15:22
Salve a tutti! è una vita che manco da questo forum, ma mi fa piacere vedere che qui continuate ad esserci, a discutere, a scambiarvi opinioni ed impressioni. In fondo non mi sembra sia cambiato molto dalle mie ultime incursioni nel Forum; Purtroppo in questi due anni, nei quali mi sono davvero successe tante cose, non è uscito un nuovo album dei Prozac+ come mi sarei aspettato...ma va bene lo stesso(sic!). Beh! credo anche io che E-Bay sia abbastanza affidabile per procurarsi i lavori dei P+. Comunque ho notato con una certa nostalgia che nei grandi store di musica ultimamente si trova solo la raccolta "platinum collection" e nient'altro. L'ho notato alle Messagerie Musicali a Milano ed alla Ricordi a Milano e a Palermo non molto tempo fa. Comunque cercando in posti più "marginali" e dandosi da fare credo che non sia difficile trovare quel che si cerca. Voglio ringraziare Rico+ per i bellissimi video che ha inserito su youtube...in modo particolare mi ha emozionato il live 2004 relativo al "Gioia Nera Tour".
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Buk il 18 October 2008 14:16:21
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 18 October 2008 : 16:33:29
Ciao! Eh sì i Prozac+ continuano a essere fermi ma almeno il forum resiste, anche se siamo sempre in meno a scrivere.. però ci siamo! Sì indubbiamente i dischi dei P+ sono sempre più difficili da trovare, ogni volta che entro in qualche negozio di dischi provo a cercarli.. e come ho detto anche io alla Fnac ho notato che han solo più il Best of platinum, mi fa pensare che ormai gli altri, cioè i loro veri album, siano ormai fuori catalogo! Mi fa piacere che ti piacciano quei video, occhio che quando riesco ne aggiungo altri  ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 17:06:46
http://www.emimusic.it/emimusic.it/b2c_artist_detail.asp?id=1631 in catalogo come vedera da link mancano miodio e gioia nera molto strano
Avvisa il Moderatore

Modificato da - fuzzy il 20 October 2008 17:10:58
|
Buk
Italy
70 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 19:49:40
Salve Fuzzy, quel che scrivi non mi sorprende, che io sappia anche "3Prozac+" è fuori catalogo...E come si è già detto nei grandi store adesso sembra si trovi solo la raccolta "The best of Platinum"... Forse questa raccolta è stata fatta appunto per offrire a chi lo volesse "il meglio" dei vari album proprio in previsione del fatto che alcuni di essi sarebbero andati "fuori catalogo"... Ad inizio anno cercavo proprio "Miodio" e "3Prozac+" perhè ci tenevo a regalarli ad una persona ed a Palermo e dintorni mi hanno detto proprio che erano "fuori catalogo". Poi li ho trovati ugualmente a prezzo stracciato in un negozio che stava per chiudere e che li aveva come rimanenze, ma credo che adesso non vengano ristampati. Comunque succede, poi può accadere che dopo un pò di tempo li rifacciano...mi è accaduto con altri artisti che certi album tra il '93 e il '98 non si trovavano e poi alcuni anni dopo sono ritornati in distribuzione...
Avvisa il Moderatore

|
omega miPiacciosolo
Italy
13 Messaggi |
Spedito - 21 October 2008 : 19:15:17
che brutta cosa... speriamo li rieditino perche, cazzo, devo averli!
Avvisa il Moderatore

|
omega miPiacciosolo
Italy
13 Messaggi |
Spedito - 21 October 2008 : 19:16:32
che brutta cosa... speriamo li rieditino perche, cazzo, devo averli!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 21 October 2008 : 19:19:27
e bay è sempre la soluzione migliore..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 31 October 2008 : 10:03:22
che bello mi è arrivato tutto! cazzo il singolo di pastiglie è quello "edizione promozionale, vietata la vendita".. ma quanti ne avevano fatti? sul mio c'è scritto numero 19.. ma magari non c'entra niente.. a rico l'ardua sentenza... :)io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 31 October 2008 : 13:12:42
eheh beh io in questo momento ho solo un gran sonno addosso e ho difficoltà a capire :) comunque non so io sul mio singolo di Pastiglie non vedo dove dovrebbe essere questo numero, sul tuo dov'é?ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 November 2008 : 16:34:45
sul dorso mi sembra.. è tipo un piccolo bigliettino... ma magari appunto non c'entra niente..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|