rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 September 2008 : 12:21:49
rispondo qua al topic dei video perché, non so per quale motivo, da lì non mi lascia più rispondere: clicco su "Rispondi al topic" e mi si apre la pagina senza il riquadro apposito dove scrivere... boh??comunque, non è difficile trasferire i video sul computer: tutto sta nell'avere un dvd recorder o anche, ho scoperto da un paio di giorni che esistono, un videoregistratore digitale, che sarà sicuramente più comodo ma anche più caro! trasferendo le videocassette su dvd, a quel punto basta mettere il dvd nel lettore del computer ed estrapolare i file video con programmi appositi che si possono scaricare, alla fine è come salvarsi le tracce di un cd sul computer in mp3! in ogni caso io quell'intervista non ce l'ho e non l'ho mai vista... se qualcuno fosse in grado piacerebbe anche a me! io di live ho qualcosa trasmesso in tv, soprattutto ho l'intero concerto al Rolling Stone di Milano del 2004, più avanti lo metterò. No da comprare non si trova niente, almeno di ufficiale non è mai uscito niente! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|