IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 video

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  15:32:55  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
continuo a non riuscire a rispondere nell'altra discussione... vorrei tanto sapere il motivo comunque va bé, ho perso le speranze!
se per favore mi rispondete qua, così posso rispondere anche io direttamente!

allora sì la durata massima di un video caricabile su youtube è 10 minuti, più avanti metterò quel live del Rolling Stone e altre cose, ma di live non ho molto! appena ho tempo faccio tutto!

per chi di voi abbia qualcosa di interessante... non trovate nessuno che abbia la possibilità di trasferirvelo su dvd? a quel punto è facile! se no se avete almeno la possibilità di farne una copia in videocassetta me la potete spedire e poi penso io a far tutto!

io ce l'ho intero l'MTVday 98... però non so se sia il caso di metterlo online! Per quel fatto là di Gianmaria che se la prende con la security e interrompe Piove.. ha fatto benissimo, però non so se sia giusto metterlo, è stato comunque un episodio spiacevole; allora non saprei, non vorrei che poi nascessero polemiche..! voi cosa ne pensate?

Elisa magari più avanti caricherò anche il pezzo della tua intervista.. poi appunto se preferisci di no anche se come dici tu "non puoi impedirmelo" però se ti dà fastidio posso evitarlo! Se poi è solo per la parlata... io direi che non si sente nemmeno, spicca talmente tanto quella dei P+!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  15:42:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A parte la parlata e il tipo di domande improvvisate al momento,mettila pure! E' bello condividere quello che si possiede!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  15:47:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
per il fatto di piove magari si puo non mettere piove e il resto si poi vedi tu...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  15:54:45  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bho.. io quello dell'mtv day lo metterei.. si è un episodio spiacevole ma comunque è un episodio in cui i prozac ne escono bene, perché stanno dalla parte della ragione. ed è comunque un bene vedere un gruppo che interrompe un concerto perché i buttafuori ci vanno giù pesante. è un gesto intelligente che dimostra comunque un minimo di senso civico che spesso ai concerti manca.. per quanto riguarda le polemiche che può suscitare.. bhè.. su you-tube se ne dicono tante, c'è tanta gente idiota, l'importante è che non si creino discussioni stupide qui sul forum, che già ce ne sono state abbastanza (io mi ci metto nel mezzo per prima).. comunque non credo succeda, perchè qui siamo tutti dalla parte dei prozac. sul Tubo la gente dirà quel che vuole.. ma non credo che si alzerà poi tutto questo polverone contro i prozac, alla fine mi sembra obbiettivamente palese che gm avesse ragione

+AcIdA+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  16:01:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
continuo a non riuscire a rispondere nell'altra discussione... vorrei tanto sapere il motivo comunque va bé, ho perso le speranze!
se per favore mi rispondete qua, così posso rispondere anche io direttamente!

allora sì la durata massima di un video caricabile su youtube è 10 minuti, più avanti metterò quel live del Rolling Stone e altre cose, ma di live non ho molto! appena ho tempo faccio tutto!

per chi di voi abbia qualcosa di interessante... non trovate nessuno che abbia la possibilità di trasferirvelo su dvd? a quel punto è facile! se no se avete almeno la possibilità di farne una copia in videocassetta me la potete spedire e poi penso io a far tutto!

io ce l'ho intero l'MTVday 98... però non so se sia il caso di metterlo online! Per quel fatto là di Gianmaria che se la prende con la security e interrompe Piove.. ha fatto benissimo, però non so se sia giusto metterlo, è stato comunque un episodio spiacevole; allora non saprei, non vorrei che poi nascessero polemiche..! voi cosa ne pensate?

Elisa magari più avanti caricherò anche il pezzo della tua intervista.. poi appunto se preferisci di no anche se come dici tu "non puoi impedirmelo" però se ti dà fastidio posso evitarlo! Se poi è solo per la parlata... io direi che non si sente nemmeno, spicca talmente tanto quella dei P+!

ŔÎÇØ+

Questa cosa dell'Mtv day L'avevo sentita di sfuggita

X me si può postare assolutamente,anche xkè se han fermato la canzone,un motivo più che valido ci sarà credo?

e quindi nn va a discapito dei p+ ma al contrario va a merito dei p+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  16:03:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
bho.. io quello dell'mtv day lo metterei.. si è un episodio spiacevole ma comunque è un episodio in cui i prozac ne escono bene, perché stanno dalla parte della ragione. ed è comunque un bene vedere un gruppo che interrompe un concerto perché i buttafuori ci vanno giù pesante. è un gesto intelligente che dimostra comunque un minimo di senso civico che spesso ai concerti manca.. per quanto riguarda le polemiche che può suscitare.. bhè.. su you-tube se ne dicono tante, c'è tanta gente idiota, l'importante è che non si creino discussioni stupide qui sul forum, che già ce ne sono state abbastanza (io mi ci metto nel mezzo per prima).. comunque non credo succeda, perchè qui siamo tutti dalla parte dei prozac. sul Tubo la gente dirà quel che vuole.. ma non credo che si alzerà poi tutto questo polverone contro i prozac, alla fine mi sembra obbiettivamente palese che gm avesse ragione

+AcIdA+

Ah ecco non avevo letto il tuo post,cmq confermi quello che ho detto io,immaginavo che era x un motivo del genere,i buttafuori non capiscono un cazzo ;)

PS:prima che mi scordo,volevo chiederti scusa x le discussioni nel topic dei Sick, sorry ;)

Modificato da - P.D.S. il 08 September 2008 16:09:21
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  16:09:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
prendo l'occasione e mi scuso pure io

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  16:22:52  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi unisco anche io alle scuse, esagero spesso e mi spiace.
dai.. scusiamoci tutti e non se ne parla più! :D
comunque rico, fai come vuoi, la decisione spetta a te, però stavolta il problema non ce lo vedo.. io di solito capisco quando hai difficoltà a postare delle determinate cose, come è succeso per quella famosa foto, e per quell'intervista a eva su sport week.. però questo episodio mi sembra invece una cosa da mostrare apertamente.. poi ripeto, sul tubo ci gira un sacco di gente che dice un sacco di cazzate

+AcIdA+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  16:51:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq stasera quando torna mio babbo dal lavoro chiedo se il nostro lettore divuti è recordable,cioè se posso passare da cassetta a dvd,in caso metto l'intervista quella che dicevo prima :D

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  17:01:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  17:38:20  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Elisa:
A parte la parlata e il tipo di domande improvvisate al momento,mettila pure! E' bello condividere quello che si possiede!

va bene allora poi lo farò! comunque le domande che hai posto tu in quell'intervista mi sembrano tra le più sensate di tutte le interviste che ho letto, erano molto più vere!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  17:44:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
poi ripeto, sul tubo ci gira un sacco di gente che dice un sacco di cazzate

+AcIdA+

ahah mi piace chiamarlo "Tubo" da adesso lo chiamerò tubo anche io!!
Non so ci penso ancora un po'... Lo so, non si alzerà tutto sto polverone, e penso che si possa solo ammirarli per quel che han fatto in quell'occasione, credo che qualunque altro gruppo sarebbe stato più diplomatico per non danneggiarsi l'immagine, loro invece sono stati dei grandi per questo! Però chissà...magari neanche a loro stessi farebbe piacere rimettere in mezzo la questione. Vediamo..

Bravi basta polemiche!!

ŔÎÇØ+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  17:55:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
quote:
poi ripeto, sul tubo ci gira un sacco di gente che dice un sacco di cazzate

+AcIdA+

ahah mi piace chiamarlo "Tubo" da adesso lo chiamerò tubo anche io!!
Non so ci penso ancora un po'... Lo so, non si alzerà tutto sto polverone, e penso che si possa solo ammirarli per quel che han fatto in quell'occasione, credo che qualunque altro gruppo sarebbe stato più diplomatico per non danneggiarsi l'immagine, loro invece sono stati dei grandi per questo! Però chissà...magari neanche a loro stessi farebbe piacere rimettere in mezzo la questione. Vediamo..

Bravi basta polemiche!!

ŔÎÇØ+

Mi son riguardato adesso quell'intervista che dicevo,e proprio li ne parlano,x me nn c'è niente di male a postarla anzi,gran figura dei P+,non tutti avrebbero fatto quello che han fatto loro ;)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  17:55:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
disse un bel bestemmione in diretta televisiva non so come sia andata a finire con quelli di mtv al'epoca
il mio lettore dvd è un combo cioè vhs e dvd assieme ma non credo si possa registrare dal vhs al dvd cerco il libretto delle istreuzioni

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  17:57:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
disse un bel bestemmione in diretta televisiva non so come sia andata a finire con quelli di mtv al'epoca
il mio lettore dvd è un combo cioè vhs e dvd assieme ma non credo si possa registrare dal vhs al dvd cerco il libretto delle istreuzioni

ahahahahahahahahahaha

Grande GM!!!

vi prego postatela :D

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  20:19:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:

con alcuni è possibile, per capirlo basta che guardi se sul lettore dvd c'è scritto "recorder" e sigle tipo dvd-r dvd-rw dvr+r dvd+rw dvd-ram . Se invece dice solo che è compatibile con dvd, cd vuol dire che non registra. Inoltre nel caso di quelli combinati se premettono la copia da vhs a dvd in genere hanno (almeno sul telecomando) un tast "dubbing" apposito.

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  20:34:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si postala! non ha fatto niente di male.. oddio forse perchè io sono abituata a comportamente estremi.. in ogni caso il blocco di una canzone per giusta causa e una bestemmia non mi sembra niente di grave, anzi..

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  20:38:58  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti non ha fatto proprio niente di male! va beh ho tante altre cose da mettere, magari più avanti penseremo anche a quella!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  22:54:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai, un compromesso: ho caricato su "tubo" la parte iniziale dell'Mtv day con le prime 3 canzoni (PRATO - HO RACCONTATO CHE - FENOMENO):
http://it.youtube.com/watch?v=Uvjtwfi1clc
Per il resto poi vediamo..

Una cosa che non c'entra: sabato se tutto va bene vado a vedere Eva a Milano a un concerto dei Rezophonic, quindi sappiate se qualcuno si trova da quelle parti, suonano a "La casa 139"

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 September 2008 :  00:06:31  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio rico grazie... è stra bellooooo!

+AcIdA+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 09 September 2008 :  07:28:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che concerto e che pubblico, erano davvero tanti a saltare!
Rico mitico, grazie davvero!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 09 September 2008 :  10:48:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh si.. paura vera..

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 09 September 2008 :  11:39:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
dai, un compromesso: ho caricato su "tubo" la parte iniziale dell'Mtv day con le prime 3 canzoni (PRATO - HO RACCONTATO CHE - FENOMENO):
http://it.youtube.com/watch?v=Uvjtwfi1clc
Per il resto poi vediamo..

Una cosa che non c'entra: sabato se tutto va bene vado a vedere Eva a Milano a un concerto dei Rezophonic, quindi sappiate se qualcuno si trova da quelle parti, suonano a "La casa 139"

ŔÎÇØ+

Sbav...

Figo,ma quante canzoni avevano fatto al Mtv Day quell'anno???

spero che lo posterai il resto prima o poi ;)

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 September 2008 :  21:07:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi sto pian piano riprendendo dal concerto di ieri! E' stato davvero bellissimo, una serata devastante!! Davvero il miglior concerto dei Rezophonic che abbia visto e la nostra Eva era più in forma che mai! Ha cantato ben 5 canzoni tra cui "Alleluiah" (nel caso non fosse chiaro sarebbe questa: http://it.youtube.com/watch?v=gcM02aV39xc immaginatevela cantata da Eva!!) che era una cosa veramente spettacolare! E poi è stata davvero tanto carina, gentilissima, abbiam parlato molto.. è stata proprio tutta un'esperienza piacevolissima!

Elisa, te l'ho salutata e le ho anche un po' riferito quello che mi avevi detto nel messaggio privato, è stata tanto contenta e si ricorda benissimo di te!

Adesso mi sento distrutto perché mi sono fatto la mia bella nottata insonne e ho solo dormito due ore stamattina! Poi quando recupero le forze vi racconterò un po' meglio e spero che le foto siano venute bene considerando che il palco era basso e io ero appicicato lì sotto!

ŔÎÇØ+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 15 September 2008 :  09:27:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che gentile,grazie davvero!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 September 2008 :  17:17:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
guardate qui, anche se non rende rispetto a viverlo sul momento:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=42873115

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 September 2008 :  18:25:18  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che pesataaaa!!
bello davvero!
anche se purtroppo dall'audio non si capisce una pippa, sembra che canti in un imbuto :(
però bellissimo.. deve essere stato una figata vista e sentita dal vivo!

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 15 September 2008 18:25:41
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 16 September 2008 :  08:23:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Peccato davvero per l'audio, è una canzone stupenda! Chissa che emozione dal vivo!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 September 2008 :  21:35:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh lo so l'audio è quello che è, ma direi che permette di immaginare che momento grandioso! Comunque io ho la registrazione su cassetta, che ha un volume bassino ma direi molto più chiaro! Magari se un giorno trovo il modo, ve lo farò sentire...

A proposito di video avete visto che ne ho messo un altro, un'intervista in occasione del Tim Tour 2002:
http://it.youtube.com/watch?v=Simd568laVc
poi, se Francesco fa il bravo, arriverà anche altro :)

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 18 September 2008 :  23:17:12  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio rico... io quell'intervista l'adoro!!! non so per quanto cacchio di tempo l'ho cercataaaaaaa!
mi ricordo troppo bene quando la vidi (tra l'altro mi ricordo di averla vista almeno 2 volte se non 3 perché mi guardai anche le repliche :D).. betta che parla della categoria "bassiste donne" mi riempie troppo di gioia, visto che anche io ho iniziato col basso "per colpa sua"!
grazie per averla messa!

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 18 September 2008 23:18:08
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 September 2008 :  13:43:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
AH QUALCUNO DI VOI HA L'INTERVISTA DEL 2000 O 2001 A TRIBE GENERETION UN PROGRAMMA CHE FACEVA IN SECONDA SERATA SU ITALIA 1 AVEVO IL VHS MA NON RIESCO PIU A TROVARLA... CERA RINGO IL DJ CHE PRESENTAVA IN SIEME A UNA CERTA FANNY SE NON SBAGLIO... ERA PIU UNA CHIACCHERATA PIU CHE UN'INTERVISTA DENTRO A UNA LIMUSIN O UNA FINTA LIMUSIN

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2031