IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 video

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 November 2008 :  17:23:09  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Qui c'è il mio album con le foto: http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=212811271&albumId=1646402
non sto a ricopiarle una ad una come facevo di solito perché mi pare di aver capito che ormai possano accedere alle foto tutti anche senza essere iscritti a Myspace.

Quel che posso aggiungere di mio al racconto... intanto sta volta sono partito più tardi del solito, sono arrivato verso le 20 mi pare. Appena sono uscito dalla mia amata stazione di Milano centrale ho constato che pioveva.. trovare il locale non è stato così facile, anche se era molto vicino. Ci sono poi arrivato tutto bagnato tra la pioggia e un'odiosissima macchina che mi spruzzato per bene passando su una pozzanghera! Una volta lì sono rimasto in attesa “fuori dal Tunnel” perché non sapevo che fare dentro da solo, fin quando alle 11 morivo di freddo e mi sono deciso ad entrare, prendendomi un simpatico gadget: una saponetta viola del Fight Sound! Era appena cominciato il concerto di questi Octopus, io notavo che erano abbastanza bravi, solo che ero stanco, annoiato, un po' mogio e allora mi veniva da dire: "Ma che noiosi sti qua, non è sta gran serata". Fino a quando vedo arrivare Eva carica di roba sulle spalle, l'ho fermata e ci siamo salutati, poi le è andata dietro le quinte anche per posare tutta sta roba che aveva. Il bello è che a quel punto io ero tutto gioioso, rallegrato, e allora guardavo gli Octopus pensando: “Ma come sono bravi, è divertente sto concerto!” Basta poco per farmi cambiare idea! E mi sono anche attaccato al palco per tenermi il mio posto. E si arriva ai Rezophonic, tra le mie foto c’è la scaletta, da segnalare: Eva durante Acida ha avuto la collaborazione di Cristina Scabbia e Olly che han fatto i cori, ha poi cantato “Black in blue” e “Come noi”. A un certo punto più o meno a metà concerto sento una mano che mi tocca la spalla, mi giro…era Eva!! Non me lo sarei mai aspettato, è venuta vicino a me per una decina di minuti in mezzo al pubblico e mi ha anche dato da bere un po’ di rum! Poi è stato bello quando Diego Mancino ha dedicato un suo pezzo proprio a Eva dicendo: “Avete presente? Quella ragazza che prende le pastiglie…”.
Finito il concerto lei è andata via poco dopo, era stanca...e si vedeva chiaramente che non era molto in forma (per quanto sul palco fosse perfetta come sempre), io le ho chiesto una foto, poi ci siamo salutati, e lei mi ha raccomandato come sempre di fare attenzione per la notte! Io sono rimasto lì al Tunnel fino alle 3, mi sentivo un po’ un intruso perché le uniche persone rimaste erano solo musicisti o dei Rezophonic o degli Octopus, o personale del locale che dava una sistemata. Però era un bel posto, erano gentili e non mi hanno cacciato, finché me ne sono andato io spontaneamente. Ho aspettato un’oretta nella piazza davanti alla stazione, faceva freddo però era bello star lì, vedere la piazza immensa così deserta, così vuota.. Quando ho potuto sono entrato, ho preso il treno alle 5… e poi sono andato felicemente a dormire!!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 26 November 2008 :  07:26:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
BUM BUM CHAAAAAA!
i tuoi racconti sono sempre molto coinvolgenti... oddio non avevo mai collegato che a un concerto dei rezophonic ti becchi anche pino scotto... mio dio... anche se lo preferisco decisamente nei filmati su you tube relativi a rock tv che su un palco a cantare.. :)

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 27 December 2008 :  17:16:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho messo Criminale su youtube; per diffondere il prozac pensiero nel mondo.
http://it.youtube.com/watch?v=vRust8vepuM

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 27 December 2008 :  19:05:26  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grandee bella la foto del video ;9
criminale ho appena finito di ascoltarla ora in macchina a tutto volume uuuuuuhhh!
la radio suona a volume mortaleeeee

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 29 December 2008 :  11:00:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
adesso tornando a casa me la scolto pure io.. :)

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 17 March 2009 :  16:31:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho messo anche Dove sei, bellissima
http://www.youtube.com/watch?v=FF-aQPsu26s

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 17 March 2009 :  16:58:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo quella canzone.....

Gioma

Italy
17 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  20:19:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie Rico, e anche agli altri che hanno caricato i video e le interviste, io in tv non avevo praticamente mai visto nulla

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  07:32:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
manco io.. praticamente niente..

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445