IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Politica

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 09 March 2002 :  21:54:10  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Sono appena arrivato sul forum....interessante.Non sono un grandissimo fan dei Prozac+,perņ ho avuto occasione di parlare con loro direttamente ed č stata una bella esperienza.
A parte questo...sono curioso di sapere quali sono i "gusti politici" di questo Forum....

[QUOTE]
La scelta di privilegiare il rito sulla sostanza e le convenzioni sui sentimenti disintegrano ogni valore e portano i singoli individui allo sbando
[QUOTE]

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 March 2002 :  22:02:36  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenuto Valerio!
Forse io non sono la persona giusta per rispondere a questa domanda xke' anke io sono "relativamente" nuovo......
Pero' ti posso dire che in questo posta la politica passa totalmente in secondo piano,qui si parla di Prozac+,di musica, di amici e se tutto questo ti interessa ti troverai benissimo qui! Ciao!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 09 March 2002 :  22:06:03  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Certo che mi interessa!
Non volevo far passare la politica in primo piano,era solo una mia curiositą...

La scelta di privilegiare il rito sulla sostanza e le convenzioni sui sentimenti disintegrano ogni valore e portano i singoli individui allo sbando

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 March 2002 :  23:58:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ben venuto valerio!!!!!

fuzzy+

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  00:48:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
lasciamo la politika e le relative kagate ai politici, qui siamo solo x i ProzaC+!! ^_^

*Shivery*

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  00:48:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
lasciamo la politika e le relative kagate ai politici, qui siamo solo x i ProzaC+!! ^_^

*Shivery*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  09:35:12  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io sogno proprio ignorante in fatto politica, e voglior estare tale

MartA

spider

63 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  10:05:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...menomale che c'č Valerio che diventerą un po' il nostro guru politico, č un po' il Jovanotti del forum........
Grazie Valerio, continua ad illuminarci e ad indicarci la strada!!!!!!!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  15:49:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh eh....a Spider......quando gli altri pensano di parlare di politica(e sottolineo il PENSANO...) noi sai che famo?!? Se annamo a magną na bella Carbonara!!!!
Poi brindamo col Cointreauuuuuuuuuu

spider

63 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  17:14:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' regolare, cosi' si' che l'omo campa!!!!!! ma domani allora ce stai ad andą al concerto dei Subsonica??????

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  18:15:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
I POLITICI CHE POI SI MENANO IN PARLAMENTO CHE COJIONI

fuzzy+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  18:21:20  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
posso venirci anche io a mangiare la carbonaraaaaa'?????
no non andate a vedere i subsonica senza di me.. muoi d'invidiaaaaaaaaaaa........ il mio davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  23:42:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
No me sa de no Ale....c'ho da fa domani,e poi vado in Sardegna...

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  08:35:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Alla Carbonarata ci vengo pure iooooooo
cosi' magari parliamo di politica

spider

63 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  10:06:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Insomma vedo che sta Carbonara spigne!!!!!!
tutti che ne hanno voglia! Ma sappiate che c'č tutta una storia dietro che comprende Pistoia, Capodanno2000 e naturalmente i P+!!!

Cmq io penso di andarci al concerto dei Subsonica.

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  11:52:27  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
a beh chisse ne frega..č buona anche senza storia no???
spider balla un po' per me e baciami tutto il boosta

MartA

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  15:38:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah ah!!!
Ste...alla carbonarata verrai, tu nn hai bisogno di inviti!!! :P
Ma la politica la lasciamo al di fuori!!!!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 13 March 2002 :  19:05:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Politica? Merd!
per favore via la politica da sto forum!
tanto a destra sinistra e centro, chi in un modo, chi nell'altro, se ne fottono al 90% di noi!
W la musica
Per la politica andate altrove :) qui le cose sporche non sono gradite :)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  14:47:41  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uh gionni quanto mi piaci quando fai l'amministratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

MartA

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  18:15:09  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

uh gionni quanto mi piaci quando fai l'amministratoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

MartA

ehm io parlavo da johnny e non da ammnistratore :)
č quello che fondamentalmente penso :)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 14 March 2002 :  18:17:25  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beh ma eri serio come un amministratore..............se no va beh cambio:.... uh amministratore quanto mi piaci quando fai il gionni!!!!!1

MartA

Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 16 March 2002 :  13:40:53  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma no,cosa avete capito....volevo sapere se c'erano punk nazi,fasci,anarchici o comunisti!Non volevo sapere per chi votate(figuriamoci...)

Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?"
Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 17 March 2002 :  19:48:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma perche' io non mi ricordo un c***o del capodanno200!!! perche' non compaio in nessuna foto fatta alla festa (p.s. l'unica cosa che mi ricordo di quel posto e' qualcosa di allucinante!!!) tipo inquadratura da arancia meccanica!!!!
Giovaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooo

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non č responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719