Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 13 September 2008 : 12:31:58
non so se lo sapevate già e sono io che mi sono persa qualche pezzo.. comunque curiosando su internet ho scoperto che è uscita una compilation punk (dal titolo punk 77-07) in cui 23 band punk rock italiane interpretano celebri canzoni di vecchi gruppi punk inglesi e americani (quasi tutte de 1977 appunto)... e tra queste è stata inserita anche la cover di what do i get fatta dai prozac e da quello che ho capito è la versione live!!! figataaaa! voi lo sapevate? qualcuno di voi ce l'ha questo cd? spero di trovarlo al più presto! what do i get rifatta dai prozac è favolosa davvero!
Spedito - 14 September 2008 : 23:14:18
si quella canzone è registrata live fatta per il vinile di acido acida diciamo che esiste la versione live in studio
Spedito - 19 September 2008 : 16:42:46
vabbè però sarebbe bello avere proprio tutta la compilation perché le canzoni sono fantastiche (per lo meno le originali, poi ci sta che le cover siano una cagata).. io se la trovo me la prendo!