IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 segnalazione!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 13 September 2008 :  12:31:58  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
non so se lo sapevate già e sono io che mi sono persa qualche pezzo.. comunque curiosando su internet ho scoperto che è uscita una compilation punk (dal titolo punk 77-07) in cui 23 band punk rock italiane interpretano celebri canzoni di vecchi gruppi punk inglesi e americani (quasi tutte de 1977 appunto)... e tra queste è stata inserita anche la cover di what do i get fatta dai prozac e da quello che ho capito è la versione live!!!
figataaaa! voi lo sapevate? qualcuno di voi ce l'ha questo cd? spero di trovarlo al più presto!
what do i get rifatta dai prozac è favolosa davvero!

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore

Modificato da - vy89 il 13 September 2008 12:33:51
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 13 September 2008 :  12:40:01  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
questo è il link

http://www.kdcobain.it/pagine/recensioni/punk7707.htm

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 September 2008 :  20:37:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
interessante, grazie della segnalazione!
spero di riuscire a trovarlo questo cd da qualche parte!

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 September 2008 :  23:14:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si quella canzone è registrata live fatta per il vinile di acido acida diciamo che esiste la versione live in studio

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 September 2008 :  23:36:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah, cioè la versione normale di What do i get...

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 September 2008 :  13:45:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si esiste solo quella versione se non sbaglio

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 19 September 2008 :  15:47:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a quindi ce l'ho già! speravo in un'altra versione!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 19 September 2008 :  16:42:46  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vabbè però sarebbe bello avere proprio tutta la compilation perché le canzoni sono fantastiche (per lo meno le originali, poi ci sta che le cover siano una cagata).. io se la trovo me la prendo!

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 19 September 2008 16:43:58
  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602