Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 15 September 2008 : 18:38:37
qualche giorno fa ero al concerto degli afterhours a firenze.. e sul palco spesso saliva un tecnico che... assomiglia tantissimo a simon.. mi ricordo che in un topic di qualche anno fa (tipo 2005) qualcuno scrisse che infatti lavorava con i verdena e con gli after.. qualcuno sa dirmi se è proprio lui? perché a me è sembrato proprio così.. tutto tatuato :D ghghghgh che cose belle! ah poi qualcuno mi sa spiegare come cacchio si legge il suo nome che non l'ho mai capito XD se alla francese, all'inglese, o alla tedesca? XD è una cazzata ma me lo sono sempre chiesta! :D
Spedito - 15 September 2008 : 19:03:12
Che io sappia si legge Simòn, proprio come fosse "simone" all'italiana ma senza la e finale.
credo di essere stato io che anni fa avevo scritto che la Eva mi aveva detto che Simon lavorava con Verdena e Afterhours, in ogni caso ho il ricordo certissimo di lei che lo diceva ad un tizio col quale eravamo seduti a parlare durante il soundcheck all'Hiroshima! E ricordo anche che in quell'occasione aveva anche detto che è pieno di tatuaggi e ogni volta che lo vede ha sempre un tatuaggio nuovo! Quindi potrebbe essere benissimo lui quello che hai visto, poi non so! Del resto io non l'ho neanche mai conosciuto!
Spedito - 17 September 2008 : 12:30:25
Come non riconoscerlo... 40 kili di tatuaggi!!! :) In particolare su una mano ha scritto sulle nocche se non ricordo male S O L O
quote:Originally posted by Amministratore: Come non riconoscerlo... 40 kili di tatuaggi!!! :) In particolare su una mano ha scritto sulle nocche se non ricordo male S O L O