IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Avevate mai pensato....

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  13:39:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
.....che la coprtina di Testa Plastica richiamava in modo allusivo alla svastica????
Cioè,io tutte le volte cher la guardavo mi dicevo,questa immagine nn mi sembra nuova....ora ci sono arrivato!!! :D

Avvisa il Moderatore

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  15:29:21  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
qualche tempo fa avevo messo l'immagine di testa plastica come avatar di msn e un mio amico mi disse per scherzo: "ma che fai metti le svastiche su msn?".... rimasi al quanto perplessa perché proprio non ci avevo mai lontanamente fatto caso.. riguardandola purtroppo mi rendo conto che non aveva le allucinazioni.... ovviamente è soltano una casualità che uno ci veda un simbolo del genere

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  15:48:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
qualche tempo fa avevo messo l'immagine di testa plastica come avatar di msn e un mio amico mi disse per scherzo: "ma che fai metti le svastiche su msn?".... rimasi al quanto perplessa perché proprio non ci avevo mai lontanamente fatto caso.. riguardandola purtroppo mi rendo conto che non aveva le allucinazioni.... ovviamente è soltano una casualità che uno ci veda un simbolo del genere

+AcIdA+

No no,non è casualità,il significato è quello..allusivo alla svastica..non a caso han messo dei maiali per definire l'uncino,geniale come cosa :D

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  16:07:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma no dai.. non ci crederò mai cha abbiano fatto una cosa del genere..

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  16:17:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io l'ho sempre vista come i 4 prozac uniti dal + rosso centrale...certo che se + di una persona ci ha visto la svastica, potrebbe essere un messaggio subliminale

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  16:26:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si anch'io l'ho sempre vista come l'unione dei 4 prozac visto che all'epoca c'era anche simon, e le 4 teste dei maiali erano le teste plastiche :P
e poi dico, il + nel mezzo è rosso, quindi... sarebbe un messaggio subliminare alquanto forviante :D

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  16:34:56  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche io ho sempre pensato (pe quanto sembri brutto da dire) che i 4 maiali rappresentassero i 4 prozac+! non so a me non è mai venuto in mente che potesse essere una svastica e non mi è mai capitato che nessuno me lo facesse notare! Al massimo c'era un mio amico che insisteva nel dirmi che erano dei topi e non dei maiali! Non so a me sembrano abbastanza distanziati dale barrette del più, e poi non vedo cosa vorrebbe significare la svastica su un cd dei P+..

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  16:38:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti.. non avrebbe proprio senso

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  16:54:28  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Stavo notando adesso guardando la custodia del vinile di Testa Plastica, che lì i maiali sono molto più distanziati in proporzione rispetto al cd, e le estremità dei musi non arrivano quasi all'altezza delle barre rosse, quindi dà molto meno idea della svastica:

questo non vuol dire niente ovviamente, però è indicativo!

ŔÎÇØ+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  17:08:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Boh come al solito ogniuno ci vede quel che li pare,ma io credo proprio che raffiuguri una svastica.

non dico che i P+ siano nazzisti :D ovvio

ma che hanno usato un messaggio diciamo subliminale a scopo di provocazione ecco

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  17:25:20  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmm andrebbe chiesto a loro che cosa rappresenti in realtà
sarebbe interessante :D

+AcIdA+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  18:04:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
mmm andrebbe chiesto a loro che cosa rappresenti in realtà
sarebbe interessante :D

+AcIdA+

Eh magari :D

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 September 2008 :  20:10:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by P.D.S.:
Boh come al solito ogniuno ci vede quel che li pare,ma io credo proprio che raffiuguri una svastica.

ma che hanno usato un messaggio diciamo subliminale a scopo di provocazione ecco

ma sì ovvio, sarebbe una provocazione. Può anche essere che sia una svastica, io dico che mi sembra strano perché non vedo cosa c'entri giocare su un'icona nazista per un disco che parla di tutt'altro. Mi sembrerebbe anche strano che sta cosa non fosse mai venuta fuori...

ŔÎÇØ+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  00:31:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
quote:
Originally posted by P.D.S.:

ma sì ovvio, sarebbe una provocazione. Può anche essere che sia una svastica, io dico che mi sembra strano perché non vedo cosa c'entri giocare su un'icona nazista per un disco che parla di tutt'altro. Mi sembrerebbe anche strano che sta cosa non fosse mai venuta fuori...

ŔÎÇØ+

Bè......adesso è venuta fuori :D

No scherzo dai,è che parlando in un altro forum,di una discoteca che frequento io,han fatto un post dove si chiedeva qual'erano le copertine più belle

io ho postato quella di Testa Plastica,ed è venuto fuori questo discorso,ed a dirla tutta guadando bene,potrebbe essere,però bohhhh

tocca chiederlo ai P+ al prossimo concerto!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  08:09:20  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  10:47:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:

Andrew...P+!!

******* santa,ma se ti sei rotto i coglioni non rispondere a questo post!!!!

cioè,qui nn si può dire niente,che due palle!!!

era solo una piccola curiosità che volevo togliermi,dai va beh lascio perdere

Modificato da - P.D.S. il 30 September 2008 12:24:18
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  12:15:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma dai scherzava! quelle icone vogliono solo essere una cosa un po' divertente...
Può capitare che su questo forum si alzi un po' di tensione quando non si è d'accordo ma ognuno è libero di scrivere quel che vuole (nel rispetto degli altri). Io comunque direi che il discorso è interessante a prescindere che sia vero o no!

ŔÎÇØ+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  12:27:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
ma dai scherzava! quelle icone vogliono solo essere una cosa un po' divertente...
Può capitare che su questo forum si alzi un po' di tensione quando non si è d'accordo ma ognuno è libero di scrivere quel che vuole (nel rispetto degli altri). Io comunque direi che il discorso è interessante a prescindere che sia vero o no!

ŔÎÇØ+

No no fidati che nn scherzava,ho capito che nn gli vado a genio,ma oh,nn si può star simpatici a tutti no?

però io nn vado a inzozzare i topic suoi con commenti futili senza un minimo di motivazione.

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  12:35:03  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma no dai non prenderla così.. credo che scherzasse, non avrebbe motivo di prendersela con te, anche perché il topic non è stato aperto in modo offensivo verso niente e nessuno..
è un argomento che non era mai venuto fuori all'interno del forum e sarebbe interessante, o se non altro sarebbe una cosa nuova, continuare a parlarne. tranquillamente..

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  12:41:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non so da cosa tu l'abbia capito, forse saranno cose vostre e in questo vedetevela voi. Comunque dai non ha inzozzato niente, se anche davvero voleva dire di essersi rotto i coglioni è libero di dirlo, ha solo espresso un suo parere, ed è libero di farlo come tu sei libero di dire che non ti piacciono i Sick Tamburo! o no?

ŔÎÇØ+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  15:45:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Non so da cosa tu l'abbia capito, forse saranno cose vostre e in questo vedetevela voi. Comunque dai non ha inzozzato niente, se anche davvero voleva dire di essersi rotto i coglioni è libero di dirlo, ha solo espresso un suo parere, ed è libero di farlo come tu sei libero di dire che non ti piacciono i Sick Tamburo! o no?

ŔÎÇØ+

Si infatti io avevo fatto un commento motivandolo,e dicendo quello che pensavo,e qui nn è stato fatto mi dispiace,io ho espresso un mio parere mirato al gruppo in questione,non ho mai detto che non bisognava parlare o che era una rottura di palle parlare dei sick.
mi dispiace ma è tutt'altra cosa,cmq se a qualcuno interessa si può continuare la discusione civilmente se no e uguale e si chiude qui. ;)

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  19:19:18  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no no... BISOGNA parlarne (anche se io quello che penso l'ho già detto) però stavolta sarebbe una grossa cazzata smettere di parlarne.. perché non mi sembra che sia successo niente di che. se a qualcuno non sta bene.. che non scriva!
;)

+AcIdA+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  19:56:45  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma vaaaaaaaaaa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 September 2008 :  19:59:30  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Fatto sta che ognuno deve essere libero di dire quello che pensa!
A me non pare che la discussione stia procedendo in modo incivile, quindi che problema c'è? Davvero Gioia Nera ti voleva dire che sta discussione gli rompe i coglioni? E tu fregatene! Ignora la cosa semplicemente! E riprendiamo la discussione sulla copertina di Testa Plastica, se qualcuno si rompe i coglioni non legga, ma non ce n'è neanche bisogno di parlarne!

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 October 2008 :  12:20:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e bravo rico! e poi riguardando i post vecchi ce ne sono di disegnini del genere.. :) io quello l'avevo interpretato come: oddio se dobbiamo aspettare un concerto dei prozac stiamo bene!
vabbè comunque la cosa non mi interessa..

non l'avevo mai notato questo particolare... e guardando bene potrebbe davvero essere una svastica.. se lo fosse davvero la scelta dei maiali per rappresentarla è perfetta direi...

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 October 2008 :  14:38:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
e bravo rico! e poi riguardando i post vecchi ce ne sono di disegnini del genere.. :) io quello l'avevo interpretato come: oddio se dobbiamo aspettare un concerto dei prozac stiamo bene!

ecco, era proprio quello che avevo pensato anche io! Poi ovvio che magari non sarà così! In ogni caso mi sembra un po' esagerato prendersela così tanto!

Sì è vero, se rappresenta davvero una svastica coi maiali...è geniale!!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 03 October 2008 :  15:12:17  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
prozac+: piccoli geni crescono

+AcIdA+

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 18 October 2008 :  14:33:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Salve a Tutti!
Francamente non avevo mai associato il simbolo dello Swastika alla copertina di Testa Plastica e, altrettanto francamente, non credo che i P+ volessero fare questa allusione nascosta anche se, come si dice, "tutto è possibile".
Però brevemente una cosa vorrei dirla: questo simbolo è stato utilizzato dai nazisti, ma è di molto pre-esistente al nazismo, quindi il suo significato non può essere esclusivamente ri(con)dotto all'uso - o all'abuso - che ne fecero i nazisti. Questo simbolo si può trovare, ad esempio, in alcuni dipinti europei d'epoca rinascimentale e comunque affonda le sue radici molto più indietro nel tempo. Come ogni simbolo non ha un contenuto univoco, può essere raffiguarato in forme differenti e, tra l'altro, pare possa riferirsi ai cicli della natura, alla dinamica della natura. Nello swastica, se ci si fa caso, sembra che gli uncini rivelino o alludano ad una tensione, a una dinamica, ad un moto circolare.
Beh! spero di non essermi dilungato troppo ed inutilmente su qualcosa che probabilmente non interessa a nessuno...
Per quanto riguarda le copertine dei lavori dei P+ credo siano tutte molto significative, che lascino un'impressione forte...oltre a quella "essenziale" di Testa Plastica a me piace davvero tanto quella di "Gioia Nera".

Modificato da - Buk il 18 October 2008 18:14:25
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  11:58:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già.. in pochi sanno che il simbolo della svastica ha origini molto più lontane da quelle del nazismo..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:05:10  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh io lo sapevo, anche se non avrei saputo dire esattamente cosa. Comunque è normale con quello che è stato che ormai chiunque la associ al nazismo!

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:33:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh già..

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719