IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 salave a tutti!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
omega miPiacciosolo

Italy
13 Messaggi
Spedito - 14 October 2008 :  14:27:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Oh MiOdio! un forum dei prozac!!!! non ci speravo piu! e vedo che è ancora attivo!
salve a voi! sono un gran fan dei prozac! potrei dire che sono il mio gruppo preferito.. non li conosce nessuno praticamente.. son felice di aver tovato questo sito!

Avvisa il Moderatore

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 October 2008 :  18:10:58  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma ciao!
benvenuto tra noi

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 October 2008 :  18:47:48  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao benvenuto!

beh non è che proprio non i Prozac+ non li conosca nessuno...

ŔÎÇØ+

omega miPiacciosolo

Italy
13 Messaggi
Spedito - 14 October 2008 :  18:51:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico! sei quello di youtube vero? mmmh beh no nessuno è una parola grossa, pero tra tutta la gente che conosco solo mio padre e mia madre se li ricordano.. manco fossero un gruppo di 30 anni fa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 October 2008 :  18:59:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ciao non avevo associato!!
ma davvero?? sono così giovani i tuoi genitori? i miei li conoscono giusto tramite me! strano comunque, io tra i miei amici vedo che sono molto poco ascoltati, ma conosciuti almeno di nome sì!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 October 2008 :  00:00:54  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
più che altro se li ricordano tutti se gli canticchi "aci-do aci-da" sennò se gli dici solo il nome "prozac+" ti dicono " e chi cazzo so!!!!??"... che gentaccia ;)

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 October 2008 :  09:28:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah.. ma io invece vedo che quasi tutti se gli dici Prozac+ associano automaticamente il nome ad Acida, magari li conoscono solo per quella ma sanno che esistono almeno! forse è un fatto di età, magari i miei coetanei ne hanno sentito parlare più facilmente in passato..

ŔÎÇØ+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 15 October 2008 :  20:51:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
welcome
a parte me la maggior parte delle persone che conosco se li ricorda per acida e qualcuno per superdotato e angelo, ma sto provvedendo ad acculturarli per benino: quando dò passaggi in macchina spesso ho loro come sottofondo e poi ho indottrinato mia sorella

Modificato da - acido88 il 15 October 2008 20:53:41
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 October 2008 :  22:40:33  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahhah si si pure io ho contagiato un sacco di amici coi prozac
ancora mi ringraziano
ehehehe

+AcIdA+

omega miPiacciosolo

Italy
13 Messaggi
Spedito - 16 October 2008 :  20:32:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ora con l arrivo dei fantastici emo molta gente, compresi i miei conoscenti, scambia i prozac per loro e li ripudia.... a me li ha fatti scoprire una che teneva betty tossica e prato nell mp3 e non le aveva mai ascoltate (bah sta gente!)... e quando le ho sentite me ne son innamorato!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 17 October 2008 :  07:42:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
i prozac+ emo... buahahaahahahahhah!!!!!

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 October 2008 :  10:52:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahaha mi sa che voi frequentate gente troppo giovane

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 17 October 2008 :  11:55:51  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahah i prozac emo? che bestemmioneeeee! e a questo punto mi domando come mai qui sul forum non venga censurata anche la parola "emo" invece che soltanto D.io e M.adonna...
:D

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  16:57:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bhe sarebbero stati avanti (per modo did dire) se fossero stati emo ai loro tempi, visto che è un fenomeno da baracconi degli ultimi tempi

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  10:10:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti.. perchè alla fine la musica emo e l'emo core è un genere che esiste da molto.. solo che ultimamente è stato ridotto in termini esclusivamente di immagine.. una bella merda insomma..

omega miPiacciosolo

Italy
13 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  19:09:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti poi ce una "discriminazione" immotivata verso di loro e tutto cio che si avvicina.. bah i giovani d oggi!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  19:18:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio.. io gli emo li descrimino di sicuro..

omega miPiacciosolo

Italy
13 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  20:07:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
XD e perche mai?

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  20:29:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per un sacco di motivi..
sono dei ragazzini viziati del cazzo.. postano foto che ritraggono loro con una pistola alla tempia.. con le lamette appoggiate ai polsi.. MA COME STRACAZZO SI PERMETTONO? è un chiaro messaggio: la vita mi fa schifo.. mi voglio uccidere.. senza alcun rispetto per chi dei problemi ce li ha veramente.. e pure seri.. ma perchè allora non cominciano davvero a togliersi la vita? perchè puntano solo a un'immagine schifosa, ai vestiti firmati, ai loro cazzo di ciuffi.. e ripeto.. senza alcun rispetto.. io rispetto le idee di chiunque.. ma solo se sono coerenti.. altrimenti disprezzo.. e odio.. quei poser mi fanno schifo..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  20:43:30  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ebony la penso abbastanza come te, però non ti sembra esagerato proprio discriminarli? è vero che in genere sono dei ragazzini viziati, ma appunto dei ragazzini quindi immaturi.. che poi magari crescendo diventeranno anche un po' più furbi. Insomma fino a una certa età può capitare facilmente di far cazzate spesso solo per farsi notare, e penso che tutti le abbiamo fatte.

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 21 October 2008 20:51:25
omega miPiacciosolo

Italy
13 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  20:52:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco si infatti, ce io li lascio vivere... non li odio ne li disprezzo, se vogliono sprecare la loro vita a pensare al loro aspetto e a far i finti depressi faccian pure.. a me non tocca minimamente...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  20:55:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
guarda ultimamente la mia tolleranza a questo genere di cose è arrivata sotto terra.. saranno dei ragazzini ma possono capire che con il clima che c'è nel mondo adesso non è il caso di fare troppe cazzate.. la gente è stufa di tutto.. delle violenze, degli stupri, delle rapine.. di tutto.. e quindi si stufa anche a vedere certi ragazzi.. io li disprezzo..
io scrivo poesie molto pesanti.. e prima che qualcuno me lo rinfacci dico che le mie poesie non sono da prendere alla lettera.. che se una finisce con la scena di un treno che mi investe, quel treno è inteso como sentimento..
ecco..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  21:06:18  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Quando sei ragazzino non è così semplice pensare che il mondo non ha bisogno delle tue cazzate, è un'età difficile e spesso è facile reagire in modo un po' violento. Probabilmente anche loro credono di trasmettere qualcosa con una foto in cui fingono di farsi male... Poi io li trovo orrendi e anche ridicoli ma va bè, non li frequento e sto bene così!

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  21:19:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco appunto.. che poi sto discorso mi fa innervosire inutilmente... :)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 October 2008 :  23:28:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
è una moda passera... quando i discografici avranno prosciugato pure questa moda non ne restera piu nulla... aspettiamo

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  08:17:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusate l'ignoranza,ma chi sono questi emo? Dalle vostre descrizioni mi sembra di aver intuito il genere,ma si collegano ad una certa musica?
Sono del genere" finti depressi o in catalessi"?
La mia età mi ha fatto trascurare questo fenomeno!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  09:33:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si sono tutti quei ragazzetti con dei ciuffi ridicolissimi davanti agli occhi e vestiti in nero con uno stile che richiama il punk ma solo molto lontanamente.. sono figli di una moda terribile.. in brasile hanno organizzato delle specie di plotoni di combattimento contro di loro.. branchi di punk e metallari che si riuniscono e li vanno a menare.. questo ovviamente è eccessivo.. ma giusto per farti capire quanto sono bene accetti anche nel resto del mondo..

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  11:09:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie del chiarimento!
Dalle mie parti quelli che la seguono sono davvero giovani e mi fanno tenerezza,sembrano davvero convinti!!!Fra 10 anni riguardernno le loro foto e rideranno di loro stessi!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  11:29:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...Francamente anche io non ne sapevo nulla...infatti leggendo il topic non sapevo proprio a chi e a cosa si riferisse.
Dalle mie parti mi sembra che questo fenomeno non ci sia ed anche attraverso i media non l'ho mai incontrato.
Ma oltre alla moda c'è pure uno stile musicale e dei gruppi ad esso collegati?
In ogni caso mi sembra sgradevole giocare con il "disagio adolescenziale" costruendoci su immagini e addirittura "poster" di "tendenza"...
Comunque durante l'adolescenza è anche usuale farsi irretire e affascinare da fenomeni come questi...poi, come scriveva Elisa, rivedendosi tra alcuni anni quegli stessi ragazzi non ci si riconosceranno e ci rideranno sopra...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  11:56:17  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma.. riguardo al genere musicale... io farei le dovute distinzioni, poiché l'emo è nato se non sbaglio verso la metà degli anni 80 in california da gruppi che se mi metto a nominarli qui nell'argomento ""emo"" mi viene da rabbrividire perché con questi gruppi "emo" del cazzo che ci sono ora non centrano davvero proprio niente. il genere ebbe origine dal punk di quegli anni li ma che, al contrario di alcuni gruppi che indirizzarono il genere verso il punk hardcore più scassone e violento, optarono per inserire delle linee più melodiche. credo che la parola emo abbia a che fare con la parola emozione, percui il significato originario non è che faccia schifo... anzi! molti dei gruppi che dettero origine a questo genere sono dei pezzi fondamentali per chiunque ascolti musica punk o indie rock, gruppi rispettabilissimi...
adesso essere "emo" vuol dire truccarsi pesantemente (ragazzi compresi, anzi soprattutto loro) portare il ciuffo davanti agli occhi e mettersi le magliette con i teschi... cioè fanno un po ridere. e la maggior parte di loro non seguono un particolare tipo di musica.. cioè si ci sono dei gruppi ma anche questi mi vergogno a citarli, comunque sono band che con l'emo originale non centrano un cazzo o quasi... tutta roba che va su mtv e fa guadagnare i discografici... tutto qui.
ma poi anche il fatto di andare in giro facendo i finti depressi.. "io sto male, nessuno mi capisce, mi taglio le vene............."
e poi magari stanno meglio di tanti altri.. e giuro che ne conosco di gente così.
a casa mia quelli che stanno male non si chiamano emo...

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  12:53:21  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Elisa:
Grazie del chiarimento!
Dalle mie parti quelli che la seguono sono davvero giovani e mi fanno tenerezza,sembrano davvero convinti!!!Fra 10 anni riguardernno le loro foto e rideranno di loro stessi!

appunto, è quello che penso anche io!
è tutto un modo come un altro per non passare inosservati, come spesso capita da così giovani!

ŔÎÇØ+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2109