IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
18 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 salave a tutti!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  13:14:35  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma se fosse solo il fatto di non voler passare inosservati.. potrei anche capirlo, spesso lo faccio anche io..
ma è proprio il fatto di volersi sentire dei diversi, di voler per forza sembrare ciò che non sono... alla fine li fa risultare soltanto un branco di ragazzini tutti uguali e tutti manipolati e contrallabili dall'alto

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

omega miPiacciosolo

Italy
13 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  19:31:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da quel che leggo siete tutti adulti o quasi, scusate la domanda, ma quanti anni avete?
Bah comunque sono daccordo con voi, e una moda passeggera e nemmeno loro sanno quello che fanno..tra pochi anni nessuno parlera piu di loro ne se ne ricorderà... è proprio per queste cose che sentire che i prozac son paragonati a questi emo che mi fa innervosire.. ok magari i loro testi sono tristanzuoli ma questo non significa assolutamente nulla..

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  19:38:08  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bhè.. io proprio adulta non sono.. ho 19 anni e sono fresca freca di adolescenza. però non c'è bisogno di essere adulti per riconoscere dei coglioncelli :P

+AcIdA+

omega miPiacciosolo

Italy
13 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  19:56:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh beh questo è certo!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 22 October 2008 :  20:08:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Salve ragazzi!
ringrazio Vy89 per i chiarimenti sul "movimento emo"...beh! purtroppo accade spesso che qualcosa che nasce anche in modo interessante venga poi sfruttata in chiave commerciale e di moda...comunque continuo a saperne troppo poco per dire altro...
I testi delle cazoni dei Prozac+ hanno anche dei temi "tristi" - o forse sarebbe meglio dire veri, reali - ma nel suo insieme la loro musica è una botta di vita, energia, adrenalina pura, "catarsi" che permette, almeno secondo me, di ributtarsi nella vita intensamente cogliendone le diverse sfumature...Ad ogni modo non è certo la tristezza l'emozione fondamentale che associo alla musica dei P+...
La domanda sul'età mi fà un pò sorridere!
Sono adulto?!
Boh! Che rispondere...?!
Forse soltanto che ho più di trent'anni!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 October 2008 :  00:00:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh per l'età basta guardare i profili, anche se non in genere non saranno molto aggiornati, ma comunque sono una buona approssimazione..

Il fatto che ci sia gente che non conosce i P+ come si deve e quindi li scambi per emo...non vuol dire che i loro testi siano tristi, è che spesso parlano in un certo senso di "autolesionismo" tipo "mi sento bene solo se mi faccio male" o simili. Poi è anche vero che ognuno è libero di interpretare un testo come vuole, il bello è anche quello.. poter associare la situazione descritta in una canzone a un propria esperienza personale che magari non c'entra niente.
In fondo appunto la moda emo passerà, quei ragazzini cresceranno e chissà che magari qualcuno di loro non si appassioni ai Prozac+ scoperti erroneamente nel periodo emo

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 23 October 2008 :  09:51:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti.. dico solo un'ultima cosa e poi per me l'argomento può finire.. la maggior parte di noi da ragazzini (ma anche adesso per quanto mi riguarda) ha avuto e ha atteggiamenti o modi di vestire atti a dimostrare una diversità rispetto alla gente per così dire comune.. io dai quindici ai diciotto anni ho vestito solo in modo estremo: solo nero, braccia completamente piene di borchie, collare borchiato, catene, trucco pesantissimo, fondotinta bianco ecc.. adesso non ho cambiato tantissimo, ma un pochino sì visto che devo anche lavorare e quindi è meglio non dare troppo nell'occhio.. purtroppo la società stronza è così.. però vado fiera di tutto e sapete perchè? perchè abito in un paese di 7000 anime ed io ho cominciato da sola ad essere così.. non c'era NEANCHE UNA PERSONA come me.. non ero "protetta" da una compagnia di persone, quindi mi sono accollata tutte le critiche, gli indici puntati, gli sguardi della gente e non è stato facile.. per questo sono fiera di me stessa.. perchè l'ho fatto da sola, ho sofferto e l'ho fatto per una questione di gusti musicali e di pensiero..
proprio come il mio ragazzo che a quindici anni aveva una cresta talmente alta che quando entrava in treno toccava il soffitto e mille catene intorno.. pure lui era da solo in un paese ancora più piccolo del mio..
ecco basta.. scusate se sono stata prolissa..

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 23 October 2008 :  10:45:41  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vai! evviva le creste e la gente che ti guarda male e ti piglia pel culoooo! ne so qualcosa pure io... olééé!

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 23 October 2008 :  10:57:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e le vecchie scandalizzate.. ah ah!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 23 October 2008 :  11:03:29  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahah si quelle fanno delle facce atroci!
e come dice un mio amico: " i vecchi andrebbero ammazzati tutti da piccini.."
no via... si scherza ;)

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 24 October 2008 :  18:15:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si dai alla fine alcuni sono così dolci.. l'ho imparato anche lavorando..

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 24 October 2008 :  18:21:13  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti porelli.. ci mancherebbe altro, rispetto.
però alcuni rompono veramente il cazzo.. ma veramente tanto
:D

+AcIdA+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484