IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Prozac+ anche su Facebook!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 October 2008 :  14:40:35  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, a chi interessasse è stato creato su facebook finalmente anche un gruppo dedicato ai nostri! Iscrivetevi numerosi...

se volete potete aggiungere anche ai contatti di amicizia anche me!

Andrea Accardi (ora sto con la foto modificata in bianco e nero) per chi nn mi conoscesse...baci

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  12:29:01  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ora io darò un'altra bella prova della mia ignoranza....
che cos'è facebook?
:D

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  13:40:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' definito social network ed è come myspace per interdeci,all'estero lo usano davvero in tanti.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  13:42:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a me piace davvero molto...è l'unico che uso...

Andrew...P+!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  13:43:33  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per nn parlare di tutti i compagni delle medie, elementari e superiori che ho ribeccato!

Andrew...P+!!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  13:59:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Salve Ragazzi!
Anche io sino a non molto tempo fa ignoravo l'esistenza di face-book...in pratica, come hanno detto già gli altri, è uno spazio virtuale, come del resto tanti altri, dove comunicare, scambiarsi foto, messaggi, creare gruppi tematici come quello sui P+...
Sì, ho notato che ne usufruiscono davvero in tanti...e poi io ci ho trovato gruppi tematici interessanti...
Approfitto per rivolgere un saluto a Vy89 e a Gioia Nera...mi fa piacere ritrovarvi qui!!!

Modificato da - Buk il 20 October 2008 14:01:21
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  14:08:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uhm.. ne ho già abbastanza di my space..

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  14:21:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Ebony!!! Come stai?
Anche tu sei rimasta una fedelissima del forum!!!
Chissà forse di questi spazi iniziano ad essercene di troppi ed in fondo troppo simili...
Non vorrei dire una sciochezza, ma mi sembra che myspace venga utlizzato anzitutto come "vetrina" e spazio d'incontro soprattutto da artisti e musicisti...
Credo che sia uno spazio che, comunque, offra delle buone opportunità per farsi conoscere...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  14:32:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bene dai.. si tira avanti..
beh io il my space lo uso per conoscere gruppi nuovi.. se mi fa la richiesta di amicizia un ragazzo o una ragazza che non conosco non accetto mai.. semplicemente perchè non ho interesse a conoscere gente alla cazzo e soprattutto su internet.. e poi per una questione di rispetto verso il mio ragazzo..
però ho conosciuto un sacco di gruppi che mi sono piaciuti..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  14:57:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Facebook deve essere interessante però in effetti anche io ne ho abbastanza tra Myspace, Messenger e Youtube! io in genere accetto tutti su Myspace e ogni tanto anche io mando richieste di amicizia a gente sconosciuta che mi sembra interessante, però devo dire che anche a me non interessa granché conoscere gente a caso su internet, tranne i fan dei P+ che sono sempre benaccetti! Più che tutto a me quel che piace di Myspace è di avere la mia pagina visibile a chiunque, anche ai non iscritti..non è che abbia chissà cosa da comunicare però comunque mi diverte l'idea. Per esempio mi piace averci sopra tanta roba dedicata ai P+: foto, articoli, dischi e anche tutti i miei racconti dei concerti! se non l'avete mai vista questo è il link www.myspace.com/prozacrico ultimamente sono tornato alla grafica preimpostata, che non sarà il massimo dell'allegria, ma almeno è veloce da caricare! Poi ovviamente mi piace tanto perché è un modo per sentire Eva!

ŔÎÇØ+

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:03:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh! sì è proprio questo il vantaggio che offre myspace: quello di far conoscere gruppi ed artisti interessanti che, in molti casi, avrebbero difficoltà a proporsi tramite altri canali ed altri spazi...(e anche come dice rico per avere eventualmente una propria pagina che esprime i propri interessi e passioni)
Secondo me è un'opportunità sia per questi gruppi/artisti sia per un pubblico più curioso che ha voglia di scoprire la musica, diciamo, fatta senza troppe "mediazioni discografiche"
Io ho conosciuto gruppi ed artisti che mi sono davvero piaciuti e che altrimenti non avrei mai potuto "incontrare"...
Poi, sì, conoscere persone su internet - e addirittura "a caso" - è sempre qualcosa diciamo di virtuale (come certi rapporti basati sulle lettere, che una volta venivano chiamati "amicizie di penna!"), qualcosa che in genere rimane al di qua di quel che sono i rapporti di amicizia che nascono e si sviluppano condividendo tempo, spazio, un contesto di vita reale...

Modificato da - Buk il 20 October 2008 15:06:19
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:06:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io invece ho anche la pagina privata.. ma in genere sono chiusa anche verso le conoscenze al di fuori di internet.. della serie che sabato un mio amico ha portato una ragazza che ha conosciuto guardacaso su my space a fare serata con la compagnia.. beh, non mi sono neanche presentata.. sarà un gran difetto ma proprio non ho voglia di persone nuove..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:14:57  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma sì certo ognuno fa quel che vuole, io trovo però che sia una bella cosa avere la possibilità, se uno vuole, di renderla pubblica. Non è il fatto di voler conoscere gente, solo di voler comunicare qualcosa e avere quasi un sito proprio, con molti limiti ma con immagini, video, musica...

Poi sì la musica ormai gira tutta su myspace, basta pensare ai Sick Tamburo che in sostanza solo da lì abbiamo potuto conoscere!

ŔÎÇØ+

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:18:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh! questo è un altro discorso, essere "chiusi" rispetto ad eventuali nuove conoscenze è un fatto caratteriale e, forse, è soprattutto una scelta personale...Forse, Ebony, il lato positivo di questa "chiusura" è il non esagerare nell'esporsi e "concedersi" troppo agli altri perchè, soprattutto in certi contesti superficiali, si può correre il rischio di essere travisati e di creare equivoci ed incomprensioni inutili e talvolta snervanti...
Certo che, però, a volte secondo me si può provare a rischiare, alla fine i rapporti interpersonali possono anche essere qualcosa di molto importante...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:20:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah beh sisi.. non voleva essere assolutamente una critica verso di te.. non mi permetterei mai.. alla fine è tutta questione di carattere.. io non vorrei essere così "chiusa".. ma è più forte di me..

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:30:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Comunque non l'avevo mica presa per una critica personale...ho risposto perchè seguivo la discussione e mi sembrava uno spunto interessante.
Ognuno è quel che è...bisogna accettarsi e vederne sia gli aspetti positivi che negativi...
...Anche io ho conosciuto i Sick Tamburo su myspace e quando li ho visti e sentiti ho avuto un sussulto...mi incuriosiva vedere all'opera in un progetto diverso dai prozac+ GM ed Elisabetta...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:32:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ma era riferito a rico, non a te.

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:32:55  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
buk! ciaooooooooooo! ammazza... era tanto che non scrivevi.. mi fa piacere che sei tornato.
dunque.. riguardo la questione myspace.. si io lo uso all'unico scopo di passatempo, perché in effetti non so che cazzo fare nella vita (come la maggior parte dei giovani d'oggi.. soltanto che io, invece di andare a rapinare le vecchiette me ne sto davanti a uno schermo... ognuno fa le sue scelte :D). certo poi mi capita di avere dei contatti con delle persone, ma ovviamente non ambisco a farmi degli amici (che possano chiamarsi tali) su myspace... già che faccio fatica ad averne in carne ed ossa, figuriamoci virtuali.. no no. però vabbè è un divertimento... mi piace andare sugli altri space e farmi i cazzi altrui, vedere le foto, conoscere nuovi gruppi... stare le giornate a cambiare le combinazioni di colore del profilo, metterci le foto, i video e cazzate varie... così tanto per fare qualcosa.
a livello musicale poi è utilissimo, parlo per esperienza personale. quando suonavo con il vecchio gruppo la maggior parte dei concerti li facevamo grazie ai contatti avuti su myspace, si riesce a aconoscere davvero un sacco di gruppi, anche della propria zona che non pensavi nemmeno esistessero.
però mi limito al myspace... ne stanno uscendo fuori troppi di questi spazi, sennò uno ci diventa più scemo di quanto già non sia :D

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:33:32  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si è questione di carattere! Io mi chiudo tanto a scrivere su msn, non so come spiegare ma in certi casi trovo troppo "impegnativo" portare avanti una conversazione tipo chat, poi lo faccio anche però..non so mai cosa dire!
Mi sento molto più a mio agio a scrivere sulla mia pagina o a lasciare i commenti agli altri, o a scrivere qua sul forum, poi se arrivano risposte bene se no fa lo stesso!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:36:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
dunque.. riguardo la questione myspace.. si io lo uso all'unico scopo di passatempo, perché in effetti non so che cazzo fare nella vita (come la maggior parte dei giovani d'oggi.. soltanto che io, invece di andare a rapinare le vecchiette me ne sto davanti a uno schermo... ognuno fa le sue scelte :D).
+AcIdA+

ahah bellissimo :)
uffa ma perché solo a me non capita mai di non avere niente da fare??

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:38:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
ah beh sisi.. non voleva essere assolutamente una critica verso di te.. non mi permetterei mai.. alla fine è tutta questione di carattere.. io non vorrei essere così "chiusa".. ma è più forte di me..

ma sì tranquilla lo so che non era una critica

che bello però ogni tanto ritrovarsi a scrivere qui, per me lo spazio migliore dove contattare qualcuno resta sempre questo forum, nonostante tutto!

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:42:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti quando qualche anno fa mi sono iscritta a questo forum... madò quanto ci ho pensato prima di farlo! poi però non me ne sono affatto pentita.. perchè alla fine qui ho trovato gente vera.. e poi mi piace il fatto che non sia super affollato.. pochi ma buoni.. anche se mi spiace che alcuni abbiano smesso di scrivere..
e poi qui ho trovato vy!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:45:33  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
indubbiamente meglio non sovraffollato, sarebbe solo bello che quei pochi fossero più partecipi! come succedeva poi un paio d'anni fa..

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:50:27  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
infatti quando qualche anno fa mi sono iscritta a questo forum... madò quanto ci ho pensato prima di farlo! poi però non me ne sono affatto pentita.. perchè alla fine qui ho trovato gente vera.. e poi mi piace il fatto che non sia super affollato.. pochi ma buoni.. anche se mi spiace che alcuni abbiano smesso di scrivere..
e poi qui ho trovato vy!

è vero! sei una ragazza fortunata!

cacchio ma quante risposte al topic sono state scritte in un giorno!!!??
mancava questa cosa!!

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:50:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ogni tanto mi rileggo i post di due tre anni fa.. che cosa strana..

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:50:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ah! scusa Ebony, ma avevo pensato fosse rivolta a me perchè il tuo messaggio era immediatamente successivo al mio!
Comunque anche a me piace stare a scrivere qui quando posso farlo...
Da un pò di tempo lavoro solo tre giorni a settimana(sic!) quindi sono decisamente più libero e poi ora ho di nuovo un computer stabilmente a disposizione...
Comunque volevo dire a Vy89 di non buttarsi troppo giù...vero che oggi credo che con il precariato e con non tante prospettive all'orizzonte siamo tutti sulla stessa barca...ma sono pure convinto che qualcosa da fare la troverai senza dubbio!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:54:04  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Buk:
quote:

Ah! scusa Ebony, ma avevo pensato fosse rivolta a me perchè il tuo messaggio era immediatamente successivo al mio!
Comunque anche a me piace stare a scrivere qui quando posso farlo...
Da un pò di tempo lavoro solo tre giorni a settimana(sic!) quindi sono decisamente più libero e poi ora ho di nuovo un computer stabilmente a disposizione...
Comunque volevo dire a Vy89 di non buttarsi troppo giù...vero che oggi credo che con il precariato e con non tante prospettive all'orizzonte siamo tutti sulla stessa barca...ma sono pure convinto che qualcosa da fare la troverai senza dubbio!

no ma infatti non sono affatto giù... anzi! :D
certo che spero di trovare lavoro al più presto... ma nel frattempo non è che mi lamento eh.. anzi! alla fine è tutta pacchia (io lo chiamo "riposo post-esame di maturità")
;P

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:54:26  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
ogni tanto mi rileggo i post di due tre anni fa.. che cosa strana..

anche io! E dire che all'epoca li trovavo già in discesa rispetto a quelli degli anni precedenti, adesso serebbe meraviglioso tornare a quel livello!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:55:55  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cavoli.. io rileggo anche quelli più vecchi di quando ancora non ero iscritta... proprio tutta un'altra cosa cazzo!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:56:34  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:

no ma infatti non sono affatto giù... anzi! :D
certo che spero di trovare lavoro al più presto... ma nel frattempo non è che mi lamento eh.. anzi! alla fine è tutta pacchia (io lo chiamo "riposo post-esame di maturità")
;P

+AcIdA+

ma sì dai poi sei giovane, goditi un po' di spensieratezza!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 October 2008 :  15:59:31  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh grazie rico! menomale, qualcuno che mi capisce :P

+AcIdA+

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2109