Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:00:09
quote: Originally posted by vy89: cavoli.. io rileggo anche quelli più vecchi di quando ancora non ero iscritta... proprio tutta un'altra cosa cazzo!+AcIdA+
quelli di quando non ero ancora iscritto io mi fanno un'impressione stranissima! Poi praticamente non c'era nessuno di quelli che scrivono ancora adesso! Sembra di essere in un altro ambiente! Invece quelli dei primi tempi miei... sono bei ricordi anche se certe cose che scrivevo io, oggi mi sembrano ridicole!
ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:05:11
hahaha si si... anche io mi sa che ho scritto delle cazzate immani! vabbè è normale, so passati diversi anni. io avevo 16 anni, erano altri tempi, un altro contesto, un altro cervello+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:08:07
infatti a 16 anni è normale! La cosa preoccupante è che io ne avevo 18! Assurdo però quanto tempo è già passato, all'epoca non sapevo neanche cosa fosse un forum! E adesso è da quasi 6 anni che scrivo più o meno costantemente qui! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:10:49
Vy ma quanto tu ti sei iscritta era già così il forum? O c'era ancora quello vecchio verde e viola?ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:11:12
quote: Originally posted by rico.barbu: infatti a 16 anni è normale! La cosa preoccupante è che io ne avevo 18! Assurdo però quanto tempo è già passato, all'epoca non sapevo neanche cosa fosse un forum! E adesso è da quasi 6 anni che scrivo più o meno costantemente qui! ŔÎÇØ+
ehehe vabbè è comunque normale (abbastanza normale via..) a 20 anni uno le cose le vede in maniera diversa da quando ne aveva 15, così come quando uno ne ha 25 e li vede diversi da quando ne aveva 20... e questo succederà più o meno per tutta la vita credo. per il primo anno che ero qui ho mandato quasi un messaggio al giorno tutti i giorni!
+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:12:49
quote: Originally posted by rico.barbu: Vy ma quanto tu ti sei iscritta era già così il forum? O c'era ancora quello vecchio verde e viola?ŔÎÇØ+
mmm.. no mi sembra che non era così... ma non mi ricordo che fosse neanche verde e viola... non era celeste e celestino più chiaro? o forse fumo troppo... +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Buk
Italy
70 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:14:32
Beh! sì il "riposo post-esame di maturità" è qualcosa di fisiologico ed in fondo anche necessario!!! Sì è bene godersi un pò di riposo e non lasciarsi prendere dalla fretta... Scusate se mi perdo nei miei ricordi...ma ripenso al mio esame di maturità e al mio periodo di riposo post-esame...sono passati 14 anni e, diciamo, che a pensarci mi fa una certa impressione... Certo questo forum ha avuto dei momenti di discussioni intense...in realtà io vi sono entrato in un periodo già forse più tranquillo, ma mi ci sono sempre trovato bene...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:19:26
boh io lo vedevo verde acqua e violetto direi... beh comunque sì ci siamo capiti intendevo quello! comunque era così per dire.. quant'è cambiato tutto su sto forum!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:21:46
quote: Originally posted by Buk: Beh! sì il "riposo post-esame di maturità" è qualcosa di fisiologico ed in fondo anche necessario!!! Sì è bene godersi un pò di riposo e non lasciarsi prendere dalla fretta... Scusate se mi perdo nei miei ricordi...ma ripenso al mio esame di maturità e al mio periodo di riposo post-esame...sono passati 14 anni e, diciamo, che a pensarci mi fa una certa impressione... Certo questo forum ha avuto dei momenti di discussioni intense...in realtà io vi sono entrato in un periodo già forse più tranquillo, ma mi ci sono sempre trovato bene...
ah che angoscia la maturità!! Ai miei tempi ricordo che era uscito Gioia Nera da un mese, io in testa non avevo nient'altro che i Prozac+, la voglia di andare ai concerti e tutto...e invece dovevo studiare!!  ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:26:15
ma... solo io sono arrivata il giorno prima degli orali con il libro di matematica ancora incartato nel cellofan? che forum di studiosi :P+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Buk
Italy
70 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:26:18
Beh! certo non è poi una cosa così usuale rimanere fedeli ad un forum per così tanto tempo scrivendo diversi messaggi che, a quanto pare, riletti adesso vi danno l'idea del vostro cambiamento personale... Io non ho scritto tanto, comunque non so, penso che sia una cosa bella...rileggersi e vedere tutto quel che è cambiato dentro e fuori di voi... credo che il forum assuma anche più importanza ai vostri occhi, che si crei un affetto particolare...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:30:45
quote: Originally posted by vy89: ma... solo io sono arrivata il giorno prima degli orali con il libro di matematica ancora incartato nel cellofan? che forum di studiosi :P+AcIdA+
no no tranquilla io per tutta la quinta non ho studiato mai! E' stato proprio per quello che nel mese prima dell'maturità ho passato giorni di studio angosciosi! Poi matematica era l'unica materia che non temevo! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:37:54
ah menomale.. stavo iniziando a preoccuparmi! comunque si.. quello che hai detto buk è verissimo.. fa una certa impressione rileggere quello che uno ha scritto anni fa, vedere che comunque sei cambiato, che hai vissuto un sacco dicose nuove belle bellissime brutte e orribili, che la pensi in modo estremamente diverso su la maggior parte delle questioni.. basta pensare a quel famoso topic con il test che mise manu+ e a cui quasi tutti del forum risposero.. ecco io al 90% delle domande del test personale (non quello musicale) risponderei in modo completamente diverso... l'unica cosa che non è cambiata è che sono sempre qui a scrivere direi che tutto sommato è una cosa alquanto positiva+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Buk
Italy
70 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:42:41
Beh! anche io ricordo l'esame con un sentimento d'angoscia indicibile per l'attesa...E onestamente neanche io quell'anno feci granchè, ero troppo distratto da altri interessi e situazioni e poi in un certo senso la scuola ormai mi stava davvero strettissima, non mi interessava... Comunque uno degli argomenti che mi chiesero l'avevo studiato solo pochi giorni prima...era una poesia di Giovanni Pascoli... Con la matematica non ho avuto mai feeling, a dire il vero, insomma, il cellophane al libro lo toglievo, ma poi lo lasciavo a prendere polvere nello scaffale della libreria...nella scuola che ho fatto io non era una materia di primo piano...Comunque credo d'aver fatto l'esame in una modalità diversa da quelloa in cui l'avete fatto voi, l'esame con il voto da 36 a 60, con la commissione esterna e la possibilità per gli studenti di scegliere due materie in particolare da presentare
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:48:43
purtroppo io non avevo la commissione esterna! vi giuro che l'avrei preferita piuttosto che i miei odiosissimi professori! Poi sì il voto ce l'avevo in centesimi e avevo da portare tutte le materie!! Io ho fatto il liceo scientifico e la matematica era l'unica materia che mi salvava, perché delle altre scienze io non capisco davvero una mazza!! A cominciare dalla fisica che odio dal più profondo! Però il libro di matematica non lo usavo tanto neanche io, proprio perché la capivo benissimo non l'ho quasi mai studiata in cinque anni!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 16:58:02
io invece avevo la commissione mista esterni ed esterni insieme... da portare tutte le materie di cui non sapevo quasi un cazzo di niente, scene mute indescrivibili... ma comunque direi che mi sia andata di lusso vai! certo sto forum è davvero strano eh... si parte col parlare dei prozac su facebook e si arriva all'esame di stato! ghghgh+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - vy89 il 20 October 2008 16:58:52
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 17:00:57
eheh è veo Andrea scusaci se siamo andati un po' fuori tema... ma è comunque bello che si scriva ogni tanto! Comunque visto che prima ho menzionato il forum vecchio guardate qua:  mi sa che avevi ragione tu sui coloriŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Buk
Italy
70 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 17:08:11
Sì, capita come in una normale discussione saltare da un argomento all'altro... Forse un mix commissione esterna e interna è la soluzione migliore...Da quel che ne so il limite della commissione interna è che il conoscere gli studenti da 5 anni non vuol dire affatto che li si conosca davvero, ma che anzi si possano avere dei pregiudizi e poca disponibilità a modificarli... Approfitto per dire a Rico che sul Tubo ho visto l'intervista realizzata da Rock TV a Eva e GM e l'ho trovata interessante e simpatica! Ora devo proprio andare, ciao a tutti! Mi ha fatto piacere parlare con voi a presto!
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Buk il 20 October 2008 18:53:51
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 17:10:34
bello!!!!!!!!! oddio era fantastico con quei colori! anche le stelline erano più colorate! +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2008 : 17:14:31
quote: Originally posted by Buk:Approfitto per dire a Rico che sul Tubo ho visto l'intervista realizzata da Rock TV a Eva e GM e l'ho trovata interessante e simpatica!
ah già dimenticavo, ho aggiunto l'ultimo video relativo alla data al Rolling Stone del 2004, con l'intervista a Eva e Gianmaria, è qui: http://it.youtube.com/watch?v=uhSJ9WGqVKw
ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 October 2008 : 15:31:39
oddio che emozione il vecchio forum...soprattutto perchè mi riporta a quando i nostri erano molto in attività tra l'altro e sfornavano dischi e concerti...voglio piangere...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 October 2008 : 16:54:53
Eh lo so! Erano bei tempi! E che ne dite di questo?
 ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 21 October 2008 : 18:17:26
nooooooooooo! nostalgia! quelle fotine in alto mi so sempre piaciute un sacco... mettevano tranquillità, non so perché. forse fumo troppo davvero  +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 21 October 2008 : 19:17:39
mamma mia che flashback...io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 October 2008 : 10:53:33
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 22 October 2008 : 20:50:54
Ahahah e prima di questo ce n'era un altro... tutto bianco... chissà chi se lo ricorda :) Parliamo del 1998-2000!!!!! Ma presto ne vedrete delle belle se vi piacciono i flashback!!!!
quote: Originally posted by rico.barbu: Vy ma quanto tu ti sei iscritta era già così il forum? O c'era ancora quello vecchio verde e viola? ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 22 October 2008 : 20:55:31
      +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 October 2008 : 23:43:20
quote: Originally posted by Amministratore: Ahahah e prima di questo ce n'era un altro... tutto bianco... chissà chi se lo ricorda :) Parliamo del 1998-2000!!!!! Ma presto ne vedrete delle belle se vi piacciono i flashback!!!!
eheh io no, non c'ero ancora! a proposito di flashback sui vecchi siti, che ne dite?
 ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 23 October 2008 : 00:22:26
e prima nn ce nera un0'altro ancora o mi confondo con la home page+ sempre tutto bianco http://www.giovanniweb.it/prozac+/prozhomeuk.htm questa solo che era in italiano
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 23 October 2008 : 07:19:46
A me sembra di aver comiciato a scrivere proprio con questo!
Avvisa il Moderatore

|