Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 25 November 2008 : 12:30:24
ciao a tutti......io sono un super fan dei prozac+(cm tutti voi) e volevo kiedervi una cosa.......kome faccio a reperire le edizioni inedite di alcune canzoni o addirittura canzoni inedite???? ke so tipo sognare e le edizioni in inglese.....grazie a tutti di un eventuale risposta
Spedito - 25 November 2008 : 16:41:38
ciao benvenuto! eh gli inediti dei P+ non sono molto facili da trovare. Se hai la possibilità di comprare da ebay si trova facilmente l'allegato di Tribe "Prozac+ special" che contiene tra l'altro Sognare e Acida in inglese; poi c'è un vecchio Sampler Rock Sound con What do I get? Altri inediti sono sul Baby EP, quelle in inglese sono tutte sulla versione inglese di 3Prozac+, però sono difficili da trovare e in genere abbastanza cari! Comunque alcune canzoni in inglese sono caricate su Youtube con dei video ovviamente non autentici (tranne Angel)..
Spedito - 26 November 2008 : 07:18:48
sempre per il fatto che mi sto ricomprando tutti i cd per tenerli chiusi.. ieri sono riuscita a trovare la copia di 3 in inglese alla modica cifra di 25 euro.. su cd box.. e ricordo che quando l'avevo comprato un paio d'anni fa l'avevo trovato sempre lì.. quindi prova a dare un'occhiata magari..
io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.