IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 ODDIOOOO LEGGETEEEE

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 25 February 2009 :  11:12:39  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao a tutti!.. in questo momento sono a lavoro.. ma invece di lavorare me ne vado bella bella a vagare per internet e... ho trovato questa intervista ai sick tamburo.. vi pregherei di darci un occhiata anche se non vi piacciono i sick.. perché si parla di prozac+.. io fossi in voi leggerei.. dando un' occhiata particolare alla domanda n°6 :D:D:D:D:D:D:D

http://www.wikio.it/article/92106249

ovviamente scrivete TUTTI cosa ne pensate......

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 25 February 2009 :  13:33:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vy ti amoooooooooooooooo!!!!!!!!!!

oh m.adonna... che tuffo al cuore.. non so che dire.. cioè.. sembrerebbe una cosa abbastanza ufficiosa da come è stata scritta.. oddio.. voglio sapere di piùùùùùùùù... aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...

ma il cd dei sick come si chiamerà? questo non l'hanno ancora detto.. magari sarà omonimo..

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 25 February 2009 :  13:36:05  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si.. è omonimo.. l'hanno scritto anche nel loro space.. ora di recente :D
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 25 February 2009 :  14:18:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ecco.. non l'avevo visto... voglio il copripiumino dei sick tamburo!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 26 February 2009 :  18:00:13  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmm sappiate che io vi controllo! :D so chi entra in questo forum e non scrive XD
ovvia sù lasciate un commento, dite la vostra su questa cosa... secondo voi quella che ha dato gianmaria (credo sia stato lui a rispondere nell'intervista) è stata solo una risposta di circostanza per calmare le acque e mettere a tacere la questione o è un affermazione che si rifletterà nella realtà?
visto che ci lamentiamo tanto che questo forum è morto e non si parla mai di niente perché non ci sono argomenti, stavolta l'argomento c'è e non abbiamo scusa per tacere, perciò... PARLIAMONE!!!!!!!!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 February 2009 :  23:15:12  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ho voluto riflettere un attimo prima di dire quel che penso... ovviamente leggere quest'intervista mi ha un po' scosso..però secondo me sinceramente non c'è da aspettarsi niente. Ma non è una questione di circostanza che Gianmaria abbia risposto così, è solo che io ormai non riesco più a crederci, e il fatto che lui dice che sì presto uscira qualcosa di nuovo, in modo così generico..e poi proprio mentre sta uscendo il disco dei Sick Tamburo?? Io non voglio mettere in dubbio la loro buona fede sul fatto che vogliano ritornare, però davvero stento a credere che possa succedere, proprio adesso che stanno sperimentando esperienze nuove su strade separate... Non so, secondo me Gianmaria spera davvero di poterlo fare..però mi sembra più una speranza che non qualcosa di concreto!

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 27 February 2009 :  07:25:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in effetti sembra strano.. o comunque non penso che uscirà PRESTO qualcosa di nuovo.. proprio perchè tra un pò esce il cd (d'esordio per di più) dei sick e subito dopo comincia il tour.. non credo ci sarebbe fisicamente il tempo.. poi vabbè.. dipende dalla concezione che uno ha della parola "presto".. :)
in ogni caso una risposta così.. diciamo.. precisa, non l'avevano mai data a proposito del futuro dei p+.. vedremo..

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 27 February 2009 :  07:45:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Penso che valga la pena di restare aggiornati, senza però crederci troppo!
Ma se dovesse succedere...allora grande festa!!!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 27 February 2009 :  09:41:20  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si infatti non è che dobbiamo aspetterci che domani esc l'album.. se fosse vero che uscirà sicuramente qualcosa dovremmo aspettare sicuramente che i sick finiscano la promozione dell'album (con tour annesso) e che eva concluda con i rezophonic (anche se sinceramente non so a che punto siano con il tour, se lo stanno facendo).. però bho è che da dire:" i prozac+ sono in una lunga pausa" a dire "uscirà sicuramente qualcosa di nuovo" ce n'è di differenza, quindi.. non so che pensare.
rico ma te eva non l'hai sentita di recente?? non ti ha parlato di niente?non hai notato qualche cambiamento..?? anche se magari ce l'avresti già detto...

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 February 2009 :  10:51:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì l'ho sentita la settimana scorsa ma le ho solo chiesto com'era andato un concerto di qualche giorno prima e poi due paroline così.. Per quanto riguarda i Rezophonic, di fatto sono sempre in tour anche se fanno solo una data ogni tanto, e in ogni caso a breve dovrebbe uscire il secondo disco, e quindi probabilmente anche più date. Comunque da quel punto di vista lì non è quello il problema, un po' tutti gli artisti dei Rezophonic portano avanti i loro gruppi per conto proprio, e non è indispensabile che ognuno partecipi a tutti i concerti, infatti cambiano sempre da una volta all'altra. Su Eva però c'è da dire che, se vi ricordate chi di voi ha visto la sua apparizione a Database o letto l'intervista su quel sito, sembrava molto propensa a dedicarsi al suo progetto da solista, di cui io non so assolutamente niente e non so a che punto sia, alla fine non ne abbiamo mai parlato, però se aveva tutto quell'entusiasmo credo che voglia proprio farlo. Tantopiù che Elisabetta e Gianmaria saranno impegnati coi Sick Tamburo... quindi almeno per un paio d'anni dubito che sia possibile!
Certo è già una buona notizia se Gianmaria si sente di dire pubblicamente che "presto" uscirà qualcosa di nuovo, conoscendolo però ho un po' l'impressione che delle volte prometta, credo assolutamente in buona fede, cose che non sono tanto realizzabili...

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 27 February 2009 :  13:11:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tutto sto mistero però dopo un pò... che due coglioni!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 March 2009 :  01:03:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
riguardo a quella risposta poteva dire anche che il contrario, tipo che per ora non ce in programma nulla... bisogna vedere cosa intende lui "fra non molto"

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 02 March 2009 :  13:20:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Secondo me ci siamo soffermati troppo sulla risposta alla sesta domanda senza notare che nella prima risposta l'intervistato/a (non so chi è) dice testuali parole: ST sono un progetto parallelo ai Prozac+, essendo questi ancora assieme

Quindi ennesima conferma che i P+ sono ancora vivi (notare che la domanda non era "Ma i P+ sono ancora in attività?) e credo quindi che possiamo sperare in qualcosa di concreto.

Sicuramente il cd non uscirà a breve; bisogna considerare infatti che in gergo musicale il TRA NON MOLTO (pronunciato dall'intervistato/a) può significare anche un anno, perchè bisogna contare il tempo per provare, registrare, mixare, post-produzione ecc...

Naturalmente tutte queste mie supposizioni sono valide se e solo se chi ha fatto l'intervista ha riportato le risposte così com'erano senza distorcerle o decontestualizzarle.

Scusate la lunghezza dell'intervento, ma non scrivevo da troppo tempo su questo forum!

IN GRIND I CRUST

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 02 March 2009 :  19:53:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mah,io ho iniziato a pensare ad una cosa...
per me il fatto che i P+ siano fermi da cosi tanto tempo è tutto un fatto pubblicitario,mi spiego meglio,per 4-5 anni o più non si fan più sentire,poi quando uscirà il cd verrà pubblicizzato ovunque come "il ritorno dei Prozac+,dopo anni di assenza tornano più ACIDI che mai" :D
poi magari sbaglio,ma è quello che mi gira in testa da qualche mese

riguardo i Sick Tamburo...beh,finalmente qualcosa di positivo l'han fatta :D (sono ironico eh,non prendetevela ;))

-----------------------
www.pampuria.com

Modificato da - P.D.S. il 02 March 2009 19:56:05
acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 03 March 2009 :  13:57:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie vy sei una grande; come dice Vipera già il fatto che ribadisca che i prozac sono assieme mi fa felice poi la risposta numero 6 speriamo : conosco parecchi gruppi che hanno progetti paralleli e riescono benissimo a farli coesistere non vedo perchè loro non potrebbero farlo.

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 03 March 2009 :  15:03:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si infatti acido88 ha ragione. Il fatto di avere dei side-project serve come valvola di sfogo creativo.
Basti vedere un grande artista come Mike Patton. 200000 progetti, tutti portati avanti con ottimi risultati.

IN GRIND I CRUST

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 March 2009 :  17:14:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mike patton è il mio mito.. andrei a vederlo anche se sapessi che salirebbe sul palco per ruttare.. un fottuto genio..

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 04 March 2009 :  10:26:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mike Patton è il MIO mito XDXD

Lo adoro conosco qualsiasi progetto e sto aspettando l'album Mondo Cane (credo ispirato al famoso snuff movie).
Su youtube provate a digitare mike patton mondo cane e godrete nel vedere Patton che canta in italiano (lui conosce molto bene la nostra lingua).

Poi ora che si sono riuniti i Faith No More mi aspetto di tutto

IN GRIND I CRUST

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 04 March 2009 :  14:09:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho il dvd di mondo cane.. e un giorno andrò a vedere la sua casa qui in italia.. comunque stiamo andando off topic.

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 04 March 2009 :  14:58:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai perfettamente ragione... mi scuso con gli altri!

IN GRIND I CRUST

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 March 2009 :  17:45:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=15069&sz=6

si legge "Il progetto può essere considerato una sorta di "rivincita" dei Prozac+,"

oppure
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=50d15040891f258e

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 05 March 2009 :  09:08:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
avevo già letto.. morale.. non si capisce un beato cazzo.. come al solito..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 March 2009 :  14:56:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
questi sono tutti comunicati stampa... e cmq se deve uscire qualcosa dei prozac prima di qualche anno secondo me non esce nulla, spero di sbagliarmi ma il mio sentore è questo.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 05 March 2009 :  15:42:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 March 2009 :  09:19:56  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
Io ho voluto riflettere un attimo prima di dire quel che penso... ovviamente leggere quest'intervista mi ha un po' scosso..però secondo me sinceramente non c'è da aspettarsi niente. Ma non è una questione di circostanza che Gianmaria abbia risposto così, è solo che io ormai non riesco più a crederci, e il fatto che lui dice che sì presto uscira qualcosa di nuovo, in modo così generico..e poi proprio mentre sta uscendo il disco dei Sick Tamburo?? Io non voglio mettere in dubbio la loro buona fede sul fatto che vogliano ritornare, però davvero stento a credere che possa succedere, proprio adesso che stanno sperimentando esperienze nuove su strade separate... Non so, secondo me Gianmaria spera davvero di poterlo fare..però mi sembra più una speranza che non qualcosa di concreto!

ŔÎÇØ+

PROPRIO COSI'

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 27 March 2009 :  10:35:20  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie al cielo il forum è ritornato a vivere, pensavo fosse scomparso per sempre
cooooooooooomunque
intanto per chi non lo sapesse sul sito di rockit c'è tutto l'album dei sick tamburo da ascoltare in streaming per una settimanella buona... io l'ho già ascoltato ovviamente.. almeno 7 volte :D
TROOOOOOPPO MALATO. già lo amo *___*
cooooooooooooooooooooooomunque ho trovato un' altra intervista sempre ai sick tamburo, anche qui, in tre o quattro domande, si parla dei prozac. non è che voglio gridare al miracolo, però insomma leggere queste cose ogni tanto fa ben sperare, poi ognuno tragga le proprie conclusioni, ci mancherebbe altro.
per chi ancora non l'avesse letta questo è il link
http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=15288&sz=3

+AcIdA+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 27 March 2009 :  11:50:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Addirittura leggo che GM ha scritto qualcosa...bene XDXD

Sto ascoltando ora l'album dei Sick Tamburo...fenomenale XD

IN GRIND I CRUST

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 27 March 2009 :  15:06:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bella Gm!!!!!!!!! comunque l'album dei sick tamburo è una figata, ha un sound pazzesco e grande ironia nei testi; il mio cane con tre zampe specialmente non riesco a togliermela dalla testa.Gran bel lavoro.

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 27 March 2009 :  16:31:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bella intervista e molto positivo il fatto che Gm sta scrivendo qualcosa per i Prozac+. Almeno l'intenzione di riprendere c'è! Chissa fra quanto...intanto godiamoceli con i side project!

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 27 March 2009 :  16:34:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma di Eva solista non si sa niente?

IN GRIND I CRUST

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 30 March 2009 :  07:31:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ogni giorno lotto con me stessa per non andare su quel sito ad ascoltare il cd.. voglio aspettare l'originale.. come si faceva una volta..

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2031