IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 6 Aprile intervista in diretta a Gianmaria!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Millou

Italy
5 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  12:00:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao ragazzi,
mi presento, mi chiamo Sergio e conduco un programma radiofonico insieme ad altri due miei amici.
Ogni settimana intervistiamo un gruppo/artista del rock made in italy e nella puntata di giorno 6 aprile intervisteremo Gianmaria Accusani per parlare dei Sick Tamburo e dei futuri progetti con i Prozac+!
Dato che c'è questo forum dedicato ai grandi Prozac+, mi sembrava una bella cosa segnalarvi questo evento.
Il programma si chiama Coffee & Cigarettes e chi volesse ascoltarlo, può farlo ognì lunedì dalle 20 alle 21 in streaming su www.rol103.it
Info: www.myspace.com/cigarettesradioshow

Avvisa il Moderatore

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  13:14:29  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

YEAHHH!
gran bella cosa!
ascolterò ;)

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  14:12:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Sergio, credo che tutto questo forum si sintonizzerà il 6 aprile su rol103.it

Noi naturalmente non possiamo far altro che spargere la voce

A presto

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  16:15:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie della dritta!

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  16:19:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fagli fare un saluto a noi del forum!! :)

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  18:11:17  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SIIIIIIIIIIIIIII DAI!
UN SALUTO SPONTANEOOOOOOOOOOO
:D :D

+AcIdA+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  19:55:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie della notizia, lunedì sentirò sicuramente ;)

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Millou

Italy
5 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  20:57:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie mille :)
Se vi va spargete la voce il più possibile, anche perchè è una delle loro prime interviste radiofoniche, se non la prima!
Inoltre, potrete anche fare domande a Gianmaria inviandoci degli SMS al numero che diremo in diretta!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  20:58:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bello!! Se il mio computer non deciderà di tradirmi quella sera...sicuramente lo ascolterò

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  07:45:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bella bella..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  07:59:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mannaggiaaaaaaaa ho le prove

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  08:13:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ahahaha anche io ho le prove. Il 10 suoniamo per la prima volta nella nostra città e presentiamo l'album uscito a febbraio.
Però l'intervista cercherò di non perderla XD

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  10:21:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mannaggiaaaaaaaa ho le prove

Millou

Italy
5 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  11:41:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per chi non potrà ascoltare il programma in diretta, sarà possibile scaricare la registrazione della puntata direttamente dal sito di radio onda libera :)

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  13:38:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazieeee della info, me lo segno! Se non sarò a casa me la scaricherò sicuramente!!!

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  15:28:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Meno male. Così non devo litigare per l'orario delle prove XDX

Avete pensato a tutto...grandi!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  20:01:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ottimo, così ho qualche speranza in più di farcela!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  20:11:58  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io lo scaricherò comunque :)

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 April 2009 :  12:31:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
io lo scaricherò comunque :)

+AcIdA+

sì ovvio! Ma per me che ho il computer che spesso ha bisogno di quei 10 minuti per accendersi e la linea che cade spesso...non è molto pensabile ascoltare un'intervista in diretta in streaming! Molto meglio scaricarla!!!

ŔÎÇØ+

Millou

Italy
5 Messaggi
Spedito - 04 April 2009 :  16:19:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh ma se l'ascoltate in streaming in diretta potete mandarci degli sms e fare delle domande a Gianmaria :P

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 05 April 2009 :  10:26:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Davvero???WOOW che forte...si può interagire!!XDXD

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 06 April 2009 :  07:25:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si.. proprio bella sta cosa.. dai, se non riusciamo ad ascoltarla in diretta speriamo di potergliele fare al più presto di persona le domande.. :)

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 07 April 2009 :  14:03:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io non ho potuto collegarmi, qualcuno l'ha fatto? Poi non l'ho trovata nel sito....

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 07 April 2009 :  16:33:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io lo sentita, bell'intervista soppratutto in diretta. http://www.rol103.it/coffeeandcigarettes sulla destra ce scritto ascolta l'ultima puntata, cliccate con il destro del mouse e poi salva destinazione con nome però ce ancora la vecchia puntata penso perche non è quella di ieri sera

Modificato da - fuzzy il 07 April 2009 16:41:36
Millou

Italy
5 Messaggi
Spedito - 07 April 2009 :  17:41:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hey ragazzi, allora? Qualche parere sul programma e sull'intervista?
Per quanto riguarda la registrazione, purtroppo ci sono stati problemi tecnici col computer che doveva registrare, e quindi non è automaticamente messa nel sito. Io però ho registrato la puntata, ve la farà avere al più presto!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 08 April 2009 :  08:48:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande! grazie mille..

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 April 2009 :  17:27:31  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bellissima intervista! ascoltata tutta in diretta :P
gli avete concesso anche parecchio spazio..
bella bella e grande Gianmaa! come sempre!

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 April 2009 :  17:44:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io gli ho fatto pure una domanda :)

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 April 2009 :  18:39:20  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh si si.. eri te l' Andrea da Verona allora!?

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 09 April 2009 :  07:44:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma dai cazzo cazzo! la voglio sentire!!! anticipate qualcosa dai..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 April 2009 :  18:04:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ja ero propio io...

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1953