Author |
Topic  |
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 09 March 2002 : 23:15:31
Grande Roberto! Anke se molti dicono che le battute di stasera erano vecchie ecc...... ha fatto un grande show! Per me e' ad un livello superiore rispetto agli altri comici attuali! Riesce a spaziare dalla comicita' alla satira,dalla drammaticita' alla canzone!! Da buon napoletano io mi azzardo a paragonarlo ad un Totò moderno! :) I contenuti sono diversi ma l'abilta' nell'intrattenere sono simili! Lasciamo stare la satira che fa ridere tutti....... il suo show ha toccato il massimo livello quando ha citato Dante.... insomma uagliu' Benigni e' un grande e chi non e' d'accordo secondo me e' perche' non lo sa apprezzare nel modo giusto...... Yay!
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 March 2002 : 23:56:28
io nn lo visto pero i film di benigni mi fanno impazzire sono fantastici fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 11:23:38
Purtroppo ieri sera non ho visto lo show,ho visto qualcosina al TG,ma non mi sono potuto fare un'idea.... oggi Radio Popolare intitolava "Begnini caLA LE BRAGHE A bERLUSCONI".E' andata davvero così? Guardia pontificia al servizio della Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 12:47:10
Beningni è un mito!!! a parte quello ke dice(ke cmq m fa morire dal ridere) ha un modo d fare ke è super!!w benigni!Kira*
Avvisa il Moderatore

|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 12:55:23
Mi associo a quello che hai detto,kira. Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 15:47:59
Valerio, abbiamo capito l'indirizzo, nn c'è bisogno di ripeterlo ovunque...e x tutti, anche a me piace Benigni, ma nn mettiamo politica anche qui...che poi politic ce ne è poca mi sembra, ma solo la solita moda di andare contro Berlusconi xchè è quello che si sente dalla televisione... Se volete parlare di qst ok, il FOrum è di tutti, ma aprite UNA discussione e aggiornate quella,nn riempite il Forum dei Prozac + di 100 discussioni che nn c'entrano nulla...apritene una sola, è una semplice richiesta eh... Grazie
Avvisa il Moderatore

|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 18:36:19
Ammetto di essere un fanatico della politica e ammetto di non poter fare a meno di veder la realtà attraverso questo spunto di vista che vorrei tu rispettassi. E che non mi considerassi un qualunquista solo perchè ho idee basate su una profonda cultura anti-mafiosa e anti-berlusconiana. Lo stesso genere,il PUNK,è stato all'inizio una musica molto politica,sia per i gruppi nazi sia per quelli anarchici o comunisti. E ancora oggi questa tradizione al nord è molto radicata. Dopotutto l'unica volta che sono andato a sentire i prozac+ è stato alla FESTA DELL'UNITA' di Crema.E questo vorrà pur dire qualcosa o no? Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
MDL
49 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 18:43:39
MI ASSOCIO A CIO' CHE HA DETTO BIBEVA.TROPPE DISCUSSIONI APERTE RISCHIANO DI FAR PERDERE IL FILO CONDUTTORE PER IL QUALE E' STATO CREATO TALE FORUM . A VOLTE SEMBRA PIU' UNA VETRINA PER METTERSI IN MOSTRA PIU' CHE UNO STRUMENTO PER DISCUTERE ,CAMBIARE OPINIONI ,MATERIALE E ORGANIZZARSI PER LE DATE LIVE DEL PROSSIMO TOUR .LA MIA NON VUOLE ESSERE UNA PROVOCAZIONE MA ,A VOLTE , PER SALUTI PERSONALI SI POTREBBERO USARE LE E-MAIL .
Avvisa il Moderatore

|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 19:27:40
ASPETTATE UN ATTIMO!NON HO APERTO IO QUESTA DISCUSSIONE!L'HA APERTA IceShaft!e secondo me ha fatto bene. Questo è un FORUM c.d. "generale" e quindi comprende molti argomenti.E di grazia qual'è IL FILO CONDUTTORE PER IL QUALE E' STATO CREATO TALE FORUM? Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 22:02:18
MA SE LEGGI QUESTO è IL FORUM DEI PROZAC+. PURE IO HO VISTO I P+ A CREMA fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
dexter
Italia
12 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 00:08:19
IL mio pensiero è sempre lo stesso per il FASCIO da mè non c'è posto dal mattino e fino alla sera disonora lo stato e brucia la bandiera. PUNKREAS-PARANOIA E POTERE
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 10:05:04
io per fortuna sono riuscita a non vedere Sanremo nemmeno per sbaglio....... perchè non sopporto Sanremo è una grande stronzata!!... Benigni piace anche a me.. ma cosa c'entra con la canzone Italiana??.. per non parlare di fiorello....e poi perchè a sto gran festival alla fine ci vanno sempre e solo le stesse persone........ se fosse davvero il festival della canzone italiana dovrebbero andraci molti più gruppi.. famosi e giovani senza che vengano presi per il culo...o quanto meno..messi in dubbio o che perdano punti [come prozac perchè fa lo streap (come diavolo si scrive?)] (vedi subsonica e timoria)... e comunque va beh.. non mi piace e non lo guardo così non ho visto nemmeno benigni.. MA LA CANZONE ITALIANA è DAVVERO RIDOTTA AL PUNTO DA AVER BISOGNO DI BENIGNI PER ESSERE SEGUITA?.....UH SEMBRO QUASI UNA RAGAZZA SERIA....anche s ele ragazze serie non ci sono più, toccano il sedere dandoti del tuuuuu MartA

Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 15:39:42
Beh...cosa c'entra che li hai sentiti alla festa dell'Unità?Ormai è tutto una moda...dei miei amici hanno suonato alla Festa dell'Unità, e loro nn sono certo di sinistra, e gli organizzatori lo sapevano...Beato chi sogna pensando di vivere... Ma tutte qst interferenze che vanno al di là dei Prozac+, ma cosa ci provano ad entrare in qst forum?Io rispetto la tua visione della vita, ci mancherebbe altro, ma ci sono altri posti e altri luoghi dove puoi mostrarla.Ah, io nn sto 30 minuti davanti al video cercando di tirar fuori paroloni, scrivo di getto, immediato,senza fronzoli...A chi è un vero fun qst parole ricorderanno qulacosa...o QUALCUNO...Scritto Da - Bibeva on 11 Marzo 2002 15:43:07
Avvisa il Moderatore

|
spider
63 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 17:25:14
Mammamia, siamo passati da Valerio a Masini, mi chiedo quale sar@' il prossimo passo...TreSette del Libero Pensiero Condizionato e Climatizzato tutto di serie "Voi cosa ne pensate?" IO PENSO: a VALé ACCANNACEEEEEEEEE!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 18:22:21
OGNI DISCORSO è BUONO PER PARLARE DI POLITICA....LA POLITICA LASCIAMOLA FUORI QUANDO ENTRIAMO IN QUESTO FORUM RIPETO QUESTO Eè IL FORUM DEI PROZAC PIU NN DI UN PARTITO POLITICO QUESTO è STATO PER I PROZAC+ E PER PARLARE DI LORO PER INCOTRARSI AI CONCERTI... PER PARLARE DI POLITICA SI PUO ANDARE IN UN ALTRO FORUM NN QUI GRAZIEDEXTER QUELLA CANZONE è PRESENTE PURE SU 90-93 DEI PUNKREAS SE NN SBAGLIO CIAOO  fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 18:33:01
quote:
Mammamia, siamo passati da Valerio a Masini, mi chiedo quale sar@' il prossimo passo...TreSette del Libero Pensiero Condizionato e Climatizzato tutto di serie "Voi cosa ne pensate?" IO PENSO: a VALé ACCANNACEEEEEEEEE!!!!!!!!
ehmmmmmmehmmmmm........ m'è scappata la canzone di masini..m'è proprio scappataMartA

Avvisa il Moderatore

|
demian
12 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 20:31:31
a me piace benigni ma odio san remo, il festival dell'azienda discografica italiana, se vogliamo vera musica, sappiamo dove trovarla...
Avvisa il Moderatore
|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 23:10:14
Cazzo ma è possibile che su ogni discussione c'è sempre dimezzo la politica?Io non sò poi a mè di politica non frega assolutamente un cazzo.
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 12 March 2002 : 00:02:22
Bella Murbiiiiiiiiiiiiiii spero di vederti a Firenze cazzooooooooooo
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 March 2002 : 15:14:07
siiiiiii grande murbi, la politica qui dentro noooooo. fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
spider
63 Messaggi |
Spedito - 12 March 2002 : 17:53:25
la politica non so cos'è!!!!!!!!! Per quanto riguarda Benigni è un grande sia come attore, che come comico. Per quanto riguarda l'ultimo Sanremo, mi piace Daniele Silvestri, Salirò!
Avvisa il Moderatore

|
demian
12 Messaggi |
Spedito - 12 March 2002 : 21:33:59
murbi, ti dico che non ho fatto politica, allo stesso modo in cui in unaltro messaggio non avevo fatto metafore,
Avvisa il Moderatore
|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 12 March 2002 : 22:26:40
Ohhh, meno male che qulcuno mi dà retta,piuttosto che parlare di politica,parliamo di musica e sopratutto F..A ops GNOCCAAAAAAAAAAAAA
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 12 March 2002 : 23:06:13
Demian nn ce l'avevamo con te sulla politica...ma con qualcun altro...a Murbi...a Federico....hai capito chi so?!?
Avvisa il Moderatore

|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 12 March 2002 : 23:15:46
Certo bibi
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |