Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 17 April 2009 : 22:48:22
ciao a tutti, sono un fan dei mitici prozac....purtroppo essendomi avvicinato solo ora a loro ...dopo aver comprato e consumato tutti i cd......mi manca la versione inglese....anzi solo alcuni brani....se potreste passarmeli su msn....io sarei la xsn + felice al mondo!!!! allora mi mancano...
Candid Black....X.......GM.......I Wish.....I'll tie you down....Glue.....What do i get.....e gli auguri di natale 2001....
Ancora ciao e grazie di un eventuale risposta......Vi voglio bene!!!!!! e spero ke prima o poi vedrò il mio primo concerto dei prozac!!!!!!!! CIAOOOOOOOO
Spedito - 20 April 2009 : 07:31:12
a me sta cosa degli auguri non è nuova.. comunque se magari lo vuoi originale io l'ho ricomprato un paio di mesetti fa su e bay.. e in caso prova anche si cd box.. la prima volta l'avevo comprato lì..
io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Spedito - 20 April 2009 : 09:03:09
A me lo ha regalato la mia ragazza lo ha preso direttamenta da gm e me lo ha fatto dare da lui ( me la tiroun pò) quest'estate a cimolais