Author |
Topic  |
|
Gioma
Italy
17 Messaggi |
Spedito - 28 April 2009 : 17:52:35
quote: Originally posted by Ebony: sei un grosso cazzo!io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
scusa Ebony forse hai dimenticato la virgola tra "grosso" e "cazzo" e senza punteggiatura cambia il senso della frase :)
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 07:49:21
....io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 13:15:46
Sì in effetti si presta un po' a cattive interpretazioni...ma sui Sick tamburo in realtà è lei che ha chiesto a me cosa ne pensavo, e poi così ne abbiam parlato in generale, le ho detto che per adesso non li ho ancora visti dal vivo e Eva mi ha detto che non li ha mai visti neanche lei anche se era andata per vederli quella volta là a Pordenone che poi è saltato per pioggia.. ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 13:22:28
.... ok... non le piacciono :D+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 13:34:23
azz.. se non fosse stato per la maledetta pioggia allora li avrei potuti incontrare tutti e tre lo stesso giorno!!! che sfiga..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 13:50:57
quote: Originally posted by vy89: .... ok... non le piacciono :D+AcIdA+
Ma no! Non si è sbilanciata ma da come ne abbiam parlato non credo che le dispiacciano... ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 14:14:51
Io quel giorn li ho incontrati tranne betta. Ero andato con la mia ragazza.. al locale burchiello avevo visto eva che mi aveva detto della data annulata e che era curiosa di vederli e poi mi ha chiamato gm da parte mia xche mi vergognavo e poi mi ha detto dove era lo raggiunto e sono stato un pò al bar con lui e con dei suoi amici
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 14:59:09
Sì infatti sembra anche lei curiosa di vederli! Poi non so quanto le piacciano, però come dicevo almeno non le dispiacciono! Quel che è certo, non ha nulla in contrario se in questo momento Betta e Gm suonano insieme in un altro gruppo, insomma non è il caso di pensare che loro 3 siano divisi nettamente, semplicemente stanno vivendo altre esperienze...ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 15:17:24
quote: Originally posted by Gioma: Grande Rico, To-Pr-To dalle 15 alle 5 nostop, se ti vedevan quelli di studio aperto ci facevano un bel servizio sulla gioventù bruciata lol
ahah sì non oso pensare cosa direbbero di me quelli di Studioaperto se mi vedessero in certe condizioni... ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 16:19:52
oddio.. io e alcuni amici potremmo scatenare l'indignazione italiana.. ahah!! ogni domenica (ma non solo) mi sveglio dicendo: oddio che ho fatto.. per di più ricordandomi meno della metà delle cose combinate.. che figata..per questo vy mi devi venire a trovare! io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 16:31:27
quote: Originally posted by Ebony: oddio.. io e alcuni amici potremmo scatenare l'indignazione italiana.. ahah!! ogni domenica (ma non solo) mi sveglio dicendo: oddio che ho fatto.. per di più ricordandomi meno della metà delle cose combinate.. che figata..
eheh dopo avervi conosciuti mi sa che posso confermare!! Finalmente ho sviluppato le foto di Parma: http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=212811271&albumId=1892940 
ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|