IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Corazzata Potemkin

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
syllarx

Italy
27 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  02:12:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao a tutti....per caso....sapete se esiste da qualke parte nel mondo il dvd della corazzata potemkin musicata dai prozac + ????????

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  07:59:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Non dovrebbe esistere... Anzi sn quasi sicuro al 100%

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  12:31:01  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no non esiste, io ho la registrazione che ho fatto quella sera..ma si sente come si sente!

ŔÎÇØ+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  13:02:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cos'è questa storia della corazzata? Non l'avevo mai sentita. Mi spiegate un pò di cosa si tratta?

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  13:11:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Nel 2004 se non erro a pordenone hanno fatto una rassegna di film muti dove gli artisti locali musicavano questi film i prozac suonarono sopra alla corrazata. Tutto dal vivo al cinema zero io sono andato a vederlo pelle d'oca dall'inizio alla fine... La colonna sonora erano canzoni dei prozac ri arrangiate e senza la parte cantanta. Molto molto bello e anche azzeccato e suggestivo

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  13:18:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sarebbe piaciuto tanto anche a me assistere a quell'evento..

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  15:20:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì precisamente il 23 settembre 2004!

per saperne di più questa era la discussione dove avevamo raccontato... http://www.giovanniweb.it/prozac+/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=801

ŔÎÇØ+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  15:41:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sempre gentilissimi XD

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523