IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 lacrime........

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
syllarx

Italy
27 Messaggi
Spedito - 25 April 2009 :  01:38:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
qual'è la canzone dei prozac ke vi ha fatto versare + lacrime?????e perchè???
a me "Il mondo di Piera" e "Lori" ...........
e a voi????????

Avvisa il Moderatore

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 25 April 2009 :  10:18:17  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"sono un debole"
il titolo parla da solo

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 25 April 2009 :  16:48:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
angelo e dove sei : hanno due testi che mi hanno toccato profondamente.

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 25 April 2009 :  17:22:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Quoto Acido 88. Angelo e Dove sei mi han fatto piangere più di una volta.
Mi ricordano momenti particolari della mia vita.

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

syllarx

Italy
27 Messaggi
Spedito - 25 April 2009 :  18:49:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche mi piaccio solo nn skerza......

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  13:52:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma secondo me le canzoni dei P+ non fanno piangere, almeno io non credo di aver mai pianto.. anche se parlano quasi sempre di storie tristi io trovo che diano comunque forza, non lacrime..

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  14:05:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono d'accordo con rico

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  14:08:46  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vabbè.. vogliamo dire che non hanno canzoni malinconiche? ah ecco :D
poi che uno non pianga è un altro discorso

+AcIdA+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  14:14:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche a me non hanno mai fatto piangere,ma riflettere grazie al loro modo disincantato di sbattere in faccia la realtà, bella o brutta,morale o immorale.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  14:20:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho pianto.. si.. ma non mi va di dire quali canzoni e perchè

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  14:27:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mah io ho difficoltà anche a definirle malinconiche.. come dicevo appunto le storie che raccontano sono tristi, difficili.. magari disperate ma a me che le ascolto (e che per fortuna non vivo esperienze così drammatiche) trasmettono energia più che rattristarmi.. poi ormai tendo a legarle ai tanti bei momenti vissuti grazie a loro, ma anche le prime volte che le ascoltavo, mi faceva stare bene sentirle! Del resto il prozac dovrebbe essere un antidepressivo, no?

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  14:40:44  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si.. loro sono indubbiamente il migliore antidepressivo! ma io sono convinta che anche le lacrime siano antidepressive

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  15:00:14  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì questo è anche vero.. poi ognuno ha il proprio modo di regire alla "depressione"

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  16:15:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
esatto.. la questione non è se fanno piangere o meno.. piuttosto si tratta di come una persona esprime le proprie emozioni e sensazioni.. poi c'è differenza tra piangere e commuoversi.. io sono paurosamente sensibile.. mi commuovo anche davanti ad alcune pubblicità!

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

Gioma

Italy
17 Messaggi
Spedito - 29 April 2009 :  21:07:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Quoto Rico, anch'io trovo che molte trasmettino energia, grazie anche alla loro musica. Cioè se le cantasse uno tipo masini, altro che lacrime.

Invece vi dico l'effetto che han fatto ad un amico sabato scorso...abbiamo fatto un viaggetto in auto di 2 orette + 2 di ritorno e siccome guidavo io, ho messo il cd su cui ho tutti gli mp3 dei p+.
Mi dice: ma chi sono questi, io: i p+, lui: e chi sono?, io: hai mai sentito acido acida?, lui: sisi, ma questi son fuori ma li voglio vedere in foto saranno tutti fulminati. E poi ancora, ma la cantante è carina che canta sta roba?
Poi gli ho fatto sentire qualche pezzo dei sick, e +o- stesso commento..

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 30 April 2009 :  09:01:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Infatti il mio era un pianto liberatorio. D'accordissimo con chi dice che iP+ sono il miglior antidepressivo del mondo....altro che medicinali di merda che ammazzano la gente...

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1953