Author |
Topic  |
|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 25 April 2009 : 01:38:02
qual'è la canzone dei prozac ke vi ha fatto versare + lacrime?????e perchè??? a me "Il mondo di Piera" e "Lori" ........... e a voi????????
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 25 April 2009 : 10:18:17
"sono un debole" il titolo parla da solo+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 25 April 2009 : 16:48:00
angelo e dove sei : hanno due testi che mi hanno toccato profondamente."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 25 April 2009 : 17:22:56
Quoto Acido 88. Angelo e Dove sei mi han fatto piangere più di una volta. Mi ricordano momenti particolari della mia vita.Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 25 April 2009 : 18:49:29
anche mi piaccio solo nn skerza......
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 13:52:53
Ma secondo me le canzoni dei P+ non fanno piangere, almeno io non credo di aver mai pianto.. anche se parlano quasi sempre di storie tristi io trovo che diano comunque forza, non lacrime..ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 14:05:41
Sono d'accordo con rico
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 14:08:46
vabbè.. vogliamo dire che non hanno canzoni malinconiche? ah ecco :D poi che uno non pianga è un altro discorso+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 14:14:52
Anche a me non hanno mai fatto piangere,ma riflettere grazie al loro modo disincantato di sbattere in faccia la realtà, bella o brutta,morale o immorale.
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 14:20:42
io ho pianto.. si.. ma non mi va di dire quali canzoni e perchèio non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 14:27:27
mah io ho difficoltà anche a definirle malinconiche.. come dicevo appunto le storie che raccontano sono tristi, difficili.. magari disperate ma a me che le ascolto (e che per fortuna non vivo esperienze così drammatiche) trasmettono energia più che rattristarmi.. poi ormai tendo a legarle ai tanti bei momenti vissuti grazie a loro, ma anche le prime volte che le ascoltavo, mi faceva stare bene sentirle! Del resto il prozac dovrebbe essere un antidepressivo, no?  ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 14:40:44
si si.. loro sono indubbiamente il migliore antidepressivo! ma io sono convinta che anche le lacrime siano antidepressive+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 15:00:14
sì questo è anche vero.. poi ognuno ha il proprio modo di regire alla "depressione"ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 16:15:47
esatto.. la questione non è se fanno piangere o meno.. piuttosto si tratta di come una persona esprime le proprie emozioni e sensazioni.. poi c'è differenza tra piangere e commuoversi.. io sono paurosamente sensibile.. mi commuovo anche davanti ad alcune pubblicità!io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
Gioma
Italy
17 Messaggi |
Spedito - 29 April 2009 : 21:07:48
Quoto Rico, anch'io trovo che molte trasmettino energia, grazie anche alla loro musica. Cioè se le cantasse uno tipo masini, altro che lacrime.Invece vi dico l'effetto che han fatto ad un amico sabato scorso...abbiamo fatto un viaggetto in auto di 2 orette + 2 di ritorno e siccome guidavo io, ho messo il cd su cui ho tutti gli mp3 dei p+. Mi dice: ma chi sono questi, io: i p+, lui: e chi sono?, io: hai mai sentito acido acida?, lui: sisi, ma questi son fuori ma li voglio vedere in foto saranno tutti fulminati. E poi ancora, ma la cantante è carina che canta sta roba? Poi gli ho fatto sentire qualche pezzo dei sick, e +o- stesso commento..
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 30 April 2009 : 09:01:00
Infatti il mio era un pianto liberatorio. D'accordissimo con chi dice che iP+ sono il miglior antidepressivo del mondo....altro che medicinali di merda che ammazzano la gente...Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|