Author |
Topic  |
|
demian
12 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 00:03:09
sembra un posto interessante questo forum, sono nuovo... quanto vi piacciono i p+? fatevi sentire
Avvisa il Moderatore 
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 00:45:24
Benvenuto anke tu!! Eheh stanotte dato che non ho un cazzo da fare mi sto mettendo a postare un po' di messaggi......... :) cmq....... sto forum e' fichissimo quindi ti auguro una felice permanenza qui! Oggi faccio un po' da apri porta..... :)
Avvisa il Moderatore

|
demian
12 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 00:54:00
io penso che i prozac cantino un sentimento, rabbia, ma anche forza, indipendenza o l'incapacita' della stessa, e chi gli ascolta, o e' in questo forum, sia mosso da questo sentimento...sbaglio?
Avvisa il Moderatore
|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 12:41:09
Quando li ascolto tutto passa in secondo piano,o qualcosa che ho appena fatto viene risaltato ancora di più....indovinate cosa. Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 13:19:05
benvenuto si questo posto e grandioso fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 16:09:17
Benvenuto Demian.... se pensi di venire a qualche concerto il prossimo mese faccelo sapere, magari ci si incontra! alla prossima.....
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 16:51:37
...BENVENUTO DEMAIN! IO SONO GIANLUKA QUESTO FORUM E TROPPO...GRANDIOSO... DI DOVE SEI? DA QUANTO TEMPO SEGUI I PROZAC+? COMUNQUE CI SONO I CONCERTI IN ARRIVO... UN CARO SALUTO E ANCORA BENVENUTO. CIAOOOOOOOOO PROZAC+POGO DIPENDENTE             gianluka
Avvisa il Moderatore

|
demian
12 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 19:35:39
anchio pogodipendente, ho voglia di andare ad un concerto dei prozac+, possiamo metterci daccordo, pero' devo premettere che: 1-mi piace carmen consoli, verdena, korn,deftones,de adnre, 2-preferisco il succo di frutta all'alcol 3-ho rappresentato il personaggio principale di piu' o meno tutte le canzoni dei prozac+ 4-....
Avvisa il Moderatore

|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 19:57:06
Anche a me piacciono Carmen Consoli e De Andrè.Ma di dove sei?Nel tuo profilo non si vede.... Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
demian
12 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 20:31:56
puglia, tu invece dall'altra parte dell'italia !
Avvisa il Moderatore
|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 20:44:13
Esatto!Sono Lombardo nato a Milano.Ma vado fiero delle mie origini meridionali(mamma napoletana,padre siciliano). Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 00:04:35
Demian...pensi che ascoltare Carmen,Korn,Deftones sia un difetto?!? Ma è un gran pregioooooooooooo Hanno suonato dei miei amici in Puglia, Melissa Elettrica, due settimane fa...nn è che x caso li hai sentiti?
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 09:52:54
[red]demian..>> anni??? segno zodiacale? un nome vero ce l'hai?? quella che c'è nel profilo??? ...................a proposito..complimenti per la biografia.... immagino che non abbia niente a che vedere col circo... ne acrobata ne mangiatore di fuoco!!!.......... MartA

Avvisa il Moderatore

|