Author |
Topic  |
|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 13 May 2009 : 11:39:01
sentite qua!!!! ok....probabilmente il 90% di voi mi insulterà (molto) pesantemente... ma.....io e un mio amico abbiamo fatto l'album + punk di sempre....ispirato ai prozac +....infatti se ascoltate le parole...sono molto simile....... x favore.....un commento sincero(accetto anke insulti!!!!!!).... http://oniricadischi.altervista.org/teste.htm
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 13 May 2009 : 15:21:51
direi che fate di molto schifo! ma credo che questo sia il vostro intento... quindi complimenti :D+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 13 May 2009 : 16:28:02
credevi di fare qualcosa di divertente? io non l'ho trovato tale.. anzi.. se dici che è ispirato ai prozac+ vuol dire che ti fanno cagare dato che quello che ho sentito non è commentabile.. fossi in vio mi vergognerei.che merda Un karrarmato di rock per te! Che ti faccia morire di musica e non di paura..
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 13 May 2009 : 17:28:43
.............sinceramente non ho capito se è una presa per il culo o qualcos altro; bella merda comunque. "ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 13 May 2009 : 18:15:37
Oddio ahahahaha ma cos'è sta roba? Dai syllarx sii serio spiegaci meglio le intenzioni del vostro "progetto". A me piace la musica demenziale, però dovreste curare un pò di più i testi (spero non fossero quelli che si ispirano ai P+ anche se due/tre parole simili le ho trovate XD). La musica non la commento perchè si è capito che è volutamente fatta in quella maniera. Un consiglio per i prossimi album: le copertine mettetele in jpeg.Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 May 2009 : 13:55:59
Mi sa che non ci siamo regolati
Avvisa il Moderatore

|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 14 May 2009 : 15:26:40
in realta sono i testi ke si ispirano ai prozac.....x esempio soffro ha la struttura identica a piango.......come ali aperte è quasi uguale a sto cadendo.............................comunque......voglio spiegare ke le teste plastiche sono un gruppo nato così....x gioco.....io e il mio amico ci divertiamo.....non abbiamo alcuna velleità......comunque vipera....cosa dovremmo fare x migliorare i testi?
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 May 2009 : 15:33:36
Dovreste trovare una vostra strada un vostro genere un vostro modo di vedere la musica.
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 14 May 2009 : 19:01:22
Alla luce di quello che hai detto posso darvi solo un consiglio: continuate a suonare, col tempo maturerete. All'inizio (senza offesa) credevo aveste messo su una band demenziale, anche perchè la presenza delle cover mi faceva pensare questo. Poi ho visto che voi la prendete come una cosa seria e ben venga. Però con testi "seri" ci va musica "seria"...capisci ciò che voglio dire? Fuzzy ha ragione quando dice che dovreste cercare una vostra strada. Questo però non vuol dire fare qualcosa di originale a tutti i costi. Divertitevi e col tempo avrete sicuramente buoni risultati. Conta la passione, non la bravura. Ce sò tanti cessi che hanno avuto successo...Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 14 May 2009 : 19:12:13
quote: Originally posted by Vipera: Alla luce di quello che hai detto posso darvi solo un consiglio: continuate a suonare, col tempo maturerete. All'inizio (senza offesa) credevo aveste messo su una band demenziale, anche perchè la presenza delle cover mi faceva pensare questo. Poi ho visto che voi la prendete come una cosa seria e ben venga. Però con testi "seri" ci va musica "seria"...capisci ciò che voglio dire? Fuzzy ha ragione quando dice che dovreste cercare una vostra strada. Questo però non vuol dire fare qualcosa di originale a tutti i costi. Divertitevi e col tempo avrete sicuramente buoni risultati. Conta la passione, non la bravura. Ce sò tanti cessi che hanno avuto successo...Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
giusto!!! certo che non vi ci siete impegnati molto eh..... :) +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 May 2009 : 22:50:35
si in effetti, ormai con un pc normale si puo fare tutto compresa una registrazione decente... io con un normalissimo pc mi sono formato un progetto strumentale come unico elemento me stesso, voglio dire basta un minimo, volere e potere... il punk ci puo stare tutto ma negli anni 70 questo poteva andare ma ai giorni nostri serve solo a fare magre figure... purtroppo piu invecchio piu divento cinico e apatico
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 15 May 2009 : 08:36:21
Concordo con Fuzzy, anche se c'è da dire che più marcio è più è rock and roll ;) Il problema de LE TESTE PLASTICHE non sta tanto nella registrazione (che come hai detto ci poteva anche stare), quanto nella qualità dei brani. Comunque ripeto: provateci, provateci e procateci...Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 15 May 2009 : 15:58:50
ok......grazie di tutto e dei consigli!!!.........poi ....beh...un pò di impegno ce lo abbiamo messo dai :-).......solo ke come avrete capito....la tecnica è totalmente assente!!! ......xò ci siamo divertiti un mondo a registrare....quindi è questo ciò ke conta!!.....e comunque...di passione c'è ne tanta!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 15 May 2009 : 17:05:15
Ma infatti l'impegno c'è eccome. Voglio dire mica avete fatto due canzoni e basta. Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 15 May 2009 : 17:16:23
eh ma mettete insieme almeno due note.. DUE!! ;)+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 15 May 2009 : 19:00:14
Eh si penso che il buon syllarx intendesse proprio quello con la frase "la tecnica è totalmente assente"Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|