Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 16 May 2009 : 12:36:33
Qualcuno sa per caso se e dove posso trovare una maglietta dei prozac? Su e bay non ho trovato niente e neanche in giro. Se qualcuno sa come posso procurarmela me lo faccia sapere please.
"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Spedito - 16 May 2009 : 14:48:25
credo che si debba aspettare i concerti, se ne faranno. oppure te ne fai fare una nei negozi apposta.. come quella che ho io.
Spedito - 16 May 2009 : 16:25:57
Che io sappia non si trovano in giro, tutte quelle che ho le ho prese ai concerti, quindi sì l'unica è aspettare il ritorno dei Prozac+ e i nuovi concerti... ma sì che ne faranno prima o poi! Se no forse provare a chiedere a Gianmaria...
quote:Originally posted by vy89: credo che si debba aspettare i concerti, se ne faranno. oppure te ne fai fare una nei negozi apposta.. come quella che ho io.
+AcIdA+
pensa invece io nei primissimi tempi, era talmente forte il desiderio di avere una maglia dei Prozac+...che me l'ero fatta proprio io, avevo comprato una maglia bianca e avevo fatto tutto un lavorone per scriverci bene Prozac+ con l'Uniposca! era anche venuta bene!