Author |
Topic  |
|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 19 May 2009 : 11:29:07
ciao.......mi è venuta in mente un idea assurda,irrealizzabile,inconcepibile.... ma fighissima!!!!!!!!facciamo un minitour tra noi del forum??? cioè, mi spiego meglio : 12 giugno : genova 13 giugno : free cormorock festival 14 giugno : rock in idro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo.....magari non ne esce fuori niente......ma ki ci starebbe???
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 19 May 2009 : 17:26:19
eh... sarebbe bello ma mi sa che non è tanto semplice andare a Genova, il giorno dopo a Udine e poi a Milano. Io spero di farcela per le 2 date a Milano (6 e 14 giugno). Mentre questo sabato pomeriggio tanto per cambiare vado a vedere i Rezophonic a Milano...ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 19 May 2009 : 18:09:33
Piccolo spoiler: a breve rico entrerà a far parte dei RezophonicCmq lo dico ora per non aprire un altro topic: stanotte ho sognato i P+. Che cosa magnifica e manco a dirlo stamattina m'è arrivato il cd dei Sick Tamburo. Forse era un segno. Nel sogno ho parlato con tutti (c'era anche Paolo Parigi) dei progetti futuri ecc....purtroppo non ricordo nulla dei discorsi, solo qualcosa del concerto. Per me questo minitour sarebbe impossibile perchè vivo al sud e in quel periodo ho degli esami, però hai avuto un'ottima idea. Sarebbe fichissimo. Una domanda a tutti: ma l'amministratore del forum non c'è mai? Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Vipera il 19 May 2009 18:10:55
|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 19 May 2009 : 18:37:38
cercherò di andare a Milano, ma un mini tour è impossibile perchè è periodo di esami e tra giugno e luglio devo dare 4 appelli; bella idea comunque."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 19 May 2009 : 19:32:53
quote: Originally posted by Vipera: Piccolo spoiler: a breve rico entrerà a far parte dei RezophonicCmq lo dico ora per non aprire un altro topic: stanotte ho sognato i P+. Che cosa magnifica e manco a dirlo stamattina m'è arrivato il cd dei Sick Tamburo. Forse era un segno. Nel sogno ho parlato con tutti (c'era anche Paolo Parigi) dei progetti futuri ecc....purtroppo non ricordo nulla dei discorsi, solo qualcosa del concerto. Per me questo minitour sarebbe impossibile perchè vivo al sud e in quel periodo ho degli esami, però hai avuto un'ottima idea. Sarebbe fichissimo. Una domanda a tutti: ma l'amministratore del forum non c'è mai?
Eh l'amministratore è un po' che non si fa più sentire.. ma non credo che ci abbia abbandonati! Magari entrare a far parte dei Rezophonic... anche se non saprei bene in che ruolo! Comunque a me sognare i Prozac+ ha sempre portato bene! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioma
Italy
17 Messaggi |
Spedito - 19 May 2009 : 20:01:38
Ma zona Torino Biella Aosta non vengono?
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 19 May 2009 : 20:39:29
quote: Originally posted by Gioma: Ma zona Torino Biella Aosta non vengono?
D'accordissimo! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 19 May 2009 : 20:47:46
sentite qua http://www.rockit.it/miami/2009/index2.php è il sito dal Miami, dove suoneranno il 6 giugno. Appana aperto parte un messaggio audio pubblicitario, non è sempre lo stesso, ma spesso è una piccola parte modificata di "Non" cantata Gianmaria che dice "Miami miami miami o no?"ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 08:29:29
Oddio Rico è meravigliosa ahahahahahaahahahasapreste dirmi anche quali sono le altre canzoni che passano in sottofondo? Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Vipera il 20 May 2009 08:30:17
|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 09:04:08
ma qualcuno sa dove suoneranno a genova?? xke sullo space c'è scritto solo genova
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 11:58:00
ah ah rico! che figata!!! ma ti ricordi che.. forse l'anno scorso quando sul forum c'erano ancora gioia nera, blusabbia, farfalla nera ecc.. (che bei tempi) eravamo quasi riusciti ad organizzare una giornata tutti insieme??? mi era passato di mente.. uffa...  Un karrarmato di rock per te! Che ti faccia morire di musica e non di paura..
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 13:07:57
io ho riconosciuto i ministri (inconfondbili) che però (cazzo!!!)suonano il 5; con i sick il 6 suonano i linea 77, gli statuto e altri gruppi meno conosciuti tipo gli arsenico e i minnie's."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 13:29:26
Anch'io credo di andare a Milano il 6 o il 14.
Avvisa il Moderatore

|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 14:07:19
vabè......ho capito.....il minitour me lo faccio da solo.....uffi:-(comunque.........nn esiste l'mp3 della pubblicità ????????? è troppo figa!!
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 14:12:56
Ebony mi stava facendo notare che prima c'era più gente. Ma come mai non sono più dei nostri?Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 15:12:24
sono tutti in pausa come i prozac :D solidarietà..... ;)+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 15:24:08
quote: Originally posted by vy89: sono tutti in pausa come i prozac :D solidarietà..... ;)+AcIdA+
Eh mi sa di sì! Almeno, speriamo che siano in pausa e che eventualmente tornino in caso di ritorno dei P+... ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 15:26:10
quote: Originally posted by syllarx: vabè......ho capito.....il minitour me lo faccio da solo.....uffi:-(comunque.........nn esiste l'mp3 della pubblicità ????????? è troppo figa!!
scusa una cosa...ma come pensi di organizzarti per 3 date 3 giorni di seguito? neanche la mia mente malata riesce a concepirlo... Si può fare un minitour anche per date separate.. forse è un po' più semplice! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 20 May 2009 : 19:23:32
Sperando la pausa finisca presto XDCmq syllarx se te lo dice rico detto lo stakanov dei concerti allora è una cosa impossibile XD Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 May 2009 : 08:59:09
e c'è anche un'altra data a Milano, il 21 giugno! dai mi sa che io a giugno mi farò il mio minitour nelle 3 date milanesi... tanto ormai davero sono di casa a Milano!Ma io non dico che non si possa fare le 3 date di seguito che diceva syllarx.. però devi avere un posto dove dormire poi riuscire a spostarti da una parte all'altra.. io 2 date in 3 giorni con uno di riposo in mezzo è il massimo che riesca a fare! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 21 May 2009 : 12:18:46
eh.. e il lavoro dove lo mettete?? Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 21 May 2009 : 12:47:03
ok...penso ke rico abbia ragione :-)......forse è la pazzia dei miei 17 anni a farmi avere queste idee malsane.......comunque.......il 6 al miami festival ci va qualcuno ??.....io ci vorrei venire......ma qualcuno di voi dovrebbe venirmi a prendere alla stazione :-)
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 21 May 2009 : 15:05:41
io volevo andare al mi ami , ma adesso che hanno messo la data del 21 ai magazzini generali penso proprio che andrò a quella: è perfetto come giorno."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|