Author |
Topic  |
|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 22 May 2009 : 11:47:58
ciao a tutti!!! allora, ricapitolando......chi viene al miami?
Avvisa il Moderatore 
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 22 May 2009 : 13:31:44
Io penso proprio di sì,ma preferisco confermarlo dopo il 3 quando avrò concluso alcuni impegni!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 May 2009 : 15:14:19
se il concerto è abbastanza presto, in modo che io possa prendere il treno di mezzanotte, vengo!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 22 May 2009 : 15:14:50
ok.....allora...comunque, io vorrei venirci, anche perchè ci sono un sakko di gruppi spettacolari :-)solo ke.......io non sono mai stato a milano ( si,lo so ,dovrei vergognarmi ).. quindi io al massimo potrei arrivare alla stazione centrale....semmai, ci potremmo mettere d'accordo in qualche modo??
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 May 2009 : 15:29:15
perché dovresti vergognarti? Io la prima volta che ho visto Milano era al mio primo concerto dei P+ a 18 anni! ma sì dai quand'è ora ci si mette d'accordo con chi c'è!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 22 May 2009 : 16:49:31
se ce la faccio dovrei esserci anch'io altrimenti va per il 21; il concerto inizia alle 16.00, poi bisogna vedere a che ora suonano i sick; bisognerebbe chiedere a loro se lo sanno."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 May 2009 : 17:20:35
sul Myspace hanno scritto alle 20, ma non so se sia l'orario vero... poi chiederò meglio a loro. Comunque nell'ordine dei gruppi ci sono prima Linea77 e Statuto che quindi suoneranno per ultimi, i Sick dovrebbero essere terz'ultimi quindi spero di farcela...ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 May 2009 : 23:00:25
oh ma sul calendario di myspace non vedo più la data del 21 giugno...ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 May 2009 : 07:52:43
In teoria io al miami c sono. Per arrivare al festival sul sito c dovrebbero esserci tutte le indicazioni.
Avvisa il Moderatore

|
syllarx
Italy
27 Messaggi |
Spedito - 29 May 2009 : 21:41:52
allora ki ci viene??
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 01 June 2009 : 11:35:07
quote: Originally posted by rico.barbu: sul Myspace hanno scritto alle 20, ma non so se sia l'orario vero... poi chiederò meglio a loro. Comunque nell'ordine dei gruppi ci sono prima Linea77 e Statuto che quindi suoneranno per ultimi, i Sick dovrebbero essere terz'ultimi quindi spero di farcela...ŔÎÇØ+
io non mi fido mai degli orari scritti sullo space.. spesso sono sbagliati.. Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 June 2009 : 09:44:42
io qualche giorno fa l'ho chiesto a GM e mi ha detto che non sapevano ancora bene neanche loro... e di richiederglielo qualche giorno dopo! adesso provo a chiedere se ci sono novità!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 June 2009 : 16:17:58
mi ha risposto che continua a non sapere, e ho anche saputo che si è strappato il muscolo di un polpaccio! speriamo che si riprenda per sabato! io comunque penso che ci andrò, e di andarmene diciamo verso le 10 e mezza.. e se il concerto non è ancora finito pazienza!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 June 2009 : 16:24:10
allora dovrebbero suonare per 40 minuti alle 22, direi che si può fare! sperando che poi non sia più tardi..ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 June 2009 : 19:17:26
solo 40 minuti?? madò..Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 05 June 2009 : 14:22:46
Ci sarò dal tardo pomeriggio!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 June 2009 : 14:29:41
uh ci sei allora? anche io arrivo nel tardo pomeriggio!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 05 June 2009 : 16:58:12
io non ce la faccio a esserci e mi girano parecchio le balle; sarà per un'altra volta (si spera)."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 June 2009 : 18:18:32
Eccomi reduce dal concerto a Miami e da una giornata a vendere libri... sono stanchissimo però è stato tutto bello davvero! Presto racconterò, comunque è stata davvero una bella serata, mi ha fatto molto piacere rivedere i Sick, Andrea e Giulia e, finalmente, Elisa e Graziano! grazie a tutti!!  ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 June 2009 : 18:20:04
ah ho letto che i Sick tamburo saranno a database su RockTv l'11 giugno, dalle 14 alle 15ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 07 June 2009 : 18:28:54
qualcuno registri+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 07 June 2009 : 18:40:04
ho letto anch'io , giovedì proverò a registarlo su dvd (sperando di riuscirci xd)"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 June 2009 : 18:59:45
eh spero che qualcuno me la possa registrare!non c'entra niente ma comunque... oggi sono 6 anni esatti da quando ho conosciuto i P+ e alcuni del forum (07 giugno 2003), quindi sono molto felice dopo 6 anni di aver ancora modo di essere in questa bella compagnia! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 08 June 2009 : 13:43:48
ieri ho avvertito un mio amico della cosa.. e obbligato a registrare.. cazzo rico mi hai fatto pensare che ho cominciato a scrivere sul forum in questo periodo anche io.. nel 2005 però.. sotto maturità.. Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 08 June 2009 : 14:07:58
Io invece scrivo qui da un annetto XD! Auguri a tutti cmq!Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 09 June 2009 : 14:41:50
Nooooo, avevo scritto un papiro sul concerto del Mi ami ed ora mi si è cancellato....ora sarò più stringata, perchè una volta persa l'ispirazione è dura riprenderla!!! Considerazioni: come aveva già anticipato Enrico Gm e Elisabetta sono davvero in forma;Elisabetta sta benissimo con questo taglio di capelli e Gm nonostante lo stiramento al muscolo dal concerto di Verona, è riuscito a tenere la scena in maniera egregia, con quella chitarra solo lui riesce a creare certe coreografie.Betta anche lei si muove benissimo e mi è parsa molto determinata. Mi ha fatto piacere rivere Fuzzy e Rico e mi è spiaciuto non fermarmi al dopo concerto come facevo una volta....dunque saremo "costretti"io e Graziano ad assistere ad un'altra data.Ho potuto parlare un po' con Gm che si è seduto con noi al tavolo, come un vecchio amico e abbiamo ricordato alcuni momenti tra cui lo sziget.Ad Elisabetta sono riuscita solo a farle un breve saluto, spero di parlarle di più la prossima volta. Il concerto è durato un'oretta e tranne Topo credo le abbiano cantate tutte compresa quella di Gm, troppo bella! Sicuramente non sono passati inosservati, vista la buona partecipazione di pubblico e i tanti fotografi che sotto le transenne hanno continuato a fare foto per tutto il concerto, alcuni di loro cantavano pure! Nell'attesa del ritorno dei Prozac+, penso proprio di andare a riverli, così come cercherò una data vicina dei Rezophonic così posso salutare anche Eva. Scusate per eventuali errori, faccio molta fatica a vederli al monitor.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 June 2009 : 18:04:00
Finalmente racconto anche questo, l'ho scritto ieri in treno al'andata.6 giugno 2009: anche oggi sono in partenza per Milano, ma stavolta per andare a vedere i Sick Tamburo. Con il particolare che domani mattina presto mi toccherà lavorare, quindi devo assolutamente riuscire a prendere l’ultimo treno a mezzanotte. La cosa un po’ mi agita, ma il concerto dovrebbe finire presto quindi dovrei farcela. Arrivo a Milano, prendo la metro gialla, scendo al Duomo e faccio un giro fino a Piazza San Babila dove, dopo aver visto Francesco dei Baustelle, sono sicuro che era lui, altrimenti era un suo sosia perfetto, con gran difficoltà (riesco a trovare il capolinea del 73. Arrivo a Linate, entro un attimo nell’aereoporto e ne approfitto per andare in bagno. Mi fa uno strano effetto essere in aeroporto, con la gente che si prepara per volare, e mi torna in mente l’unica volta che ho preso un aereo: per andare a vedere i Prozac+ a Budapest nel 2005. Poi esco e mi avvio all’Idroscalo. Sul sito è scritto che ci si arriva in 5 minuti a piedi… sì ma da dove? Le strade non sono affatto percorribili! Quindi prendo il 73/ che prosegue per l’idroscalo. Arrivo e non so bene dove andare, chiedo a un ragazzo che mi dice che anche lui ci sta andando. Giriamo l’idroscalo a lungo, troviamo il Magnolia, e riusciamo a trovare un passaggio da dietro, da cui in teoria non si potrebbe passare… ma noi entriamo senza che nessuno ci dica niente, quindi senza pagare il biglietto! Vicino al palco trovo subito Andrea con Julia e i loro amici, e poco dopo Elisa e Graziano, che non vedevo più dal 2005, proprio a Budapest! Parliamo un po’, dopo poco arriva Gianmaria, con le stampelle per uno strappo alla gamba. Restiamo lì, io vedo Elisabetta e vado subito a salutarla. Poi mi sposto al tavolo con gli altri, loro si prendono da mangiare, e io scrocco le patatine avanzate. C’è un vento forte, ma almeno si sta bene e non piove! Dopo andiamo a comprarci la maglietta dei Sick e a fare un giro tra le bancarelle. Io poi mi sposto un attimo e ritrovo Elisabetta e Gianmaria che si stanno preparando per un’intervista. Gianmaria mi offre una pesca che tira fuori dalla tasca, io la mangio molto volentieri. Parlo con Elisabetta di GM che ha il problema alla gamba, e le faccio notare che anche io non sono messo benissimo, essendomi sbucciato il ginocchio la settimana scorsa, e adesso ho una bella crosta che mi fa male soprattutto quando piego la gamba. Ridiamo un po’ e commentiamo che mi sono fatto male proprio come i bambini! Poi io raggiungo gli altri, e alle 22 puntuali salgono i Sick. Io sono vicino a Elisa, Graziano, e i loro amici, il concerto è molto bello, a parte “Topoallucinazione” le fanno tutte comprese le ormai famose “Fin che tu sei qua” e “So che sai”, e in quest’ultima rivediamo Elisabetta al basso. Poco prima delle 23 finisce, io ovviamente ho fretta di andare e sono un po’ preoccupato di come raggiungere la stazione. Esco con Elisa dopo aver salutato Andrea, Julia e gli altri, senza avere il tempo però di salutare i Sick. All’uscita mi dicono che più avanti ci sono i taxi convenzionati… ma io non li trovo. Saluto gli altri che vanno alla macchina, poco dopo vedo un taxi che fa scendere della gente, mi avvicino, chiedo di portarmi in stazione e salgo. Il taxista è decisamente una persona di piacevole conversazione, cominciamo a parlare, lui mi dice che non c’è nessuna convenzione di taxi per il Miami, e che evidentemente mi hanno detto quello per scaricarmi… quindi che culo che sono riuscito a trovare lui!! Poi mi chiede del concerto, e come mai seguo questo gruppo… e allora riprendo la storia dall’inizio, gli spiego dei Prozac+ e di tutte le mie avventure, parliamo un bel po’ finché lui mi dice: “Ma lei adesso dov’è che va? A Torino?”. Io resto un attimo stupito, perché non gliel’avevo detto, ma a quanto mi dice si sente dalla mia parlata. Poi commentiamo il tempo e mi dice che prima ha sentito in radio che c’è stata una tromba d’aria dalle parti di… Pordenone! E ovviamente non posso non dirgli che il gruppo che seguo viene proprio da lì! Arriviamo, è stato davvero piacevole questo giro in taxi, un po’ costoso ma mi è piaciuto, entro perfettamente in tempo in stazione. Arrivo poi per l’appunto a Torino alle 2, dietro la stazione ritrovo la mia macchina che avevo parcheggiato al mattino, e dopo poco sono a casa! E il giorno seguente… sveglia presto e al lavoro, ma la serata è stata bella, e la stanchezza non mi pesa troppo! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 23 June 2009 : 12:02:05
grandissimo.. :)Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 23 June 2009 : 12:03:24
a proposito... siamo due "bambini" dato che un week end si e uno no cado per terra e mi sbuccio un ginocchio.. su ste cose sono abbastanza puntuale.. :)Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|