Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 03 June 2009 : 12:38:42
in molti l'avrete già visto sul sito di mtv.. io comunque l'ho caricato sul tubo così chi non l'ha visto se lo guarda e siamo tutti contenti ;) http://www.youtube.com/watch?v=pYIXn9rwQ78
Spedito - 03 June 2009 : 14:35:54
ho usato Real Player... ogni volta che passi sopra al riquadro di un video ti chiede se vuoi scaricarlo.. l'ho scaricato, messo sul computer e poi caricato sul tubo..
Spedito - 03 June 2009 : 15:31:37
basta avere l'ultima versione o comunque una recente e a quel punto è molto semplice.. ogni volta che stai guardando un video (su qualunque sito) in alto a destra del riquadro dove si vede il filmato appare una casellina con scritto download this video, a quel punto basta cliccarci e te lo scarica. ma appunto bisogna vedere se hai una versione recente del programma o una vecchia
Spedito - 03 June 2009 : 15:43:48
sul mio non credo di avere proprio Real player, su quello di mio padre sì infatti viene la scritta download this video, ma una volta che ci clicco sopra non ci capisco più niente! bah ci riproverò!
Spedito - 03 June 2009 : 15:56:52
AHAH :D eh a quel punto ti si apre una finestra e inizia a caricare il video.. finito di caricare in basso a sinistra c'è un pulsante con scritto "view my library" clicchi e ti apre la libreria con l'elenco dei video che hai scaricato (che al momento non sono sul tuo computer ma soltanto nel programma). selezioni il video che ti interessa e ci clicchi col tasto destro. ti si apre una finestra e tra le opzioni scegli "move files" a quel punto lo metti dove ti pare in una cartella del computer e il gioco è fatto. provaci poi mi fai sapere se ti torna.. perchè è molto comodo e anche molto utile come programma
Spedito - 03 June 2009 : 16:20:11
mh..ma tu ci sei arrivata da sola a capire tutto ciò?? credo che a me non verrebbe neanche in mente di pensare tutte ste cose! allora grazie della dritta, ci proverò!
Spedito - 03 June 2009 : 19:16:30
cazzo vy non ti pensavo così arguta riguardo l'informatica!! :) anche io l'avevo visto questo video ma sul tubo è davveros più comodo.. grazie..
Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Spedito - 03 June 2009 : 19:27:57
ragazzi... 5 mesi di corso di programmazione web (anche se con real player non c'entra niente) si vede che mi sono serviti a qualcosa :D
Spedito - 04 June 2009 : 09:06:12
Uffa mi hanno tolto il mio video sui Prozac+ a Trieste per il Tim Tour 2002.. per violazione di copyright, la Emi ha reclamato! ma che fastidio gli dava?
Spedito - 04 June 2009 : 11:07:33
eh ma poi perché proprio quello? non hanno visto gli altri che ho messo dei p+? spero non mi tolgano poi anche quelli... ma io non capisco che senso abbia, è tutta pubblicità alla fine!!