Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 June 2009 : 14:51:40
per i tanti che non l'hanno ancora sentita:http://www.youtube.com/watch?v=Wfg-0N6FTUs http://www.youtube.com/watch?v=OyUSzg7wcII ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 03 June 2009 : 15:27:57
grazie mille!! sembra davvero bella anche se non si capisce bene e poi... betta al basso sbav sbav+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 03 June 2009 : 15:33:36
l'avevo già sentita; anche se non si capiscono bene le parole mi piace molto il ritmo; chissà perchè non l'hanno messa nel disco..."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 June 2009 : 16:35:22
eh già, che bello rivedere Betta al basso!! mah chissà perché non l'han messa nel disco, certo in realtà non c'entra molto coi Sick Tamburo.. mi sembra più adatta ai Prozac+!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 June 2009 : 19:18:12
grande ricooooooo!!! grazie grazie grazie..Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 04 June 2009 : 07:52:35
Bella veramente! Grazie Rico, speriamo di sentirla presto con voce più chiara!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 04 June 2009 : 20:08:13
già.. che quando li ho visti io non l'hanno fatta..Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 05 June 2009 : 09:16:35
Concordo bellissima song. Forse fa più Prozac+ perchè c'è GM che cantaNessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 June 2009 : 09:47:23
sì perché è cantata da Gm ma a parte quello la trovo proprio diversa da quelle dei Sick, mi ricorda un po' Più Niente..ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 08 June 2009 : 13:35:50
si si è un bel pò diversa dalle altre..Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 June 2009 : 18:59:08
So che sai al Miami: http://www.youtube.com/watch?v=DJvmnVypCKEguardatevi anche sta schifezza: http://www.youtube.com/watch?v=DgOfkIhFLQI ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 08 June 2009 : 19:39:07
quella cazzata l'ho vista anch'io e come un cretino c'ho anche litigato con quello che l'ha fatto insultandolo nel commento; io non capisco quelli che commentano i video di gruppi che non gli piaciono : vuol dire non avere proprio nient'altro da fare..."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 08 June 2009 : 20:53:34
ahah! povero coglione.. ste persone alla fine mi fan troppo ridere.. mettersi a rifare canzoni che manco gli piacciono.. chiaro esempio di persona fallita.. lo si capisce anche da come "insulta" le persone.. povero mona..Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 June 2009 : 21:02:44
sì hai ragione, infatti vorrei far notare i tag: "micia sick tamburo cane con tre zampe panza 24/7 prozac+ sex perizoma sesso culo mutande", cioè fa di tutto non solo per collegare quella merda ai Sick e ai P+, ma mette anche sesso, culo etc perché venga visto anche da chi vorrebbe vedere altri tipi di video! Questo perché il video è dedicato a "tutti quelli che credono nella musica" sì sì!!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 08 June 2009 : 22:12:40
vabbè la cosa migliore di fronte a certi individui è l'indifferenza;"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 09 June 2009 : 09:37:53
Premetto che a me queste cose comico/satiriche piacciono. Prendere per il culo i gruppi che si prendono troppo sul serio ecc... ma mai per sminuire l'artista, solo per farsi due sane risate e basta.Qui si va oltre. Qui si cade nella demenza vera e propria. Questa/o testa di BIIIP non ha capito assolutamente niente del testo della canzone, che a molti potrebbe risultare nonsense, ma che ha un significato molto più profondo (almeno per me). Sta gente non capirà mai nulla. Meglio ignorarla come dice acido. Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 June 2009 : 15:39:01
infatti, ignoriamolo e basta!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 09 June 2009 : 21:51:36
ooohh ooohh ohhh carissimi prozacchiani ed ora anche sick tamburiani VI SALUTO TUTTIIIIIIII!! e' da un sacco che non scrivo ma vi leggo molto spesso! non scrivo perche vi vedo tutti cosi presi dal tour dei sick tutti che vi organizzate e partite e invece io cccaaazzzooo sto legato qui che non posso muovermi!! tra l'altro col mio gruppo abbiamo fatto un mini tour qui a roma di 5 date in poco tempo!!!!!!!!!! alla prima dara disponibile scappo e vengo!!! rico preparati che ci facciamo un revival di 4-5 anni fa!! ho letto con piacere che tu viaggi sempre come un diciottenne..grande!! ovviamente ho preso subito il cd dei sick e l'ho ascoltato benissimissimo: il primo giorno non ero convinto, poi dal secondo ho dovuto ammettere a me stesso che spaccano! ps quello su ebay che ha messo quel video del gatto con la panza è talmente coglione che l'altro giorno ho pensato a come offenderlo e mandaro a fanculo ma ogni cosa scrivessi non mi sembrava un insulto ma un complimento, quindi ho lasciato perdere! pps betty, visto che leggi ancora...CI VEDIAMO PRESTO, SALUTI ANCHE A GM!! ciaoo Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 10 June 2009 : 08:22:55
Su ebay? ;) LOLNessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 June 2009 : 09:32:28
eh già forse volevi dire su Youtube! se quel coglione mettesse quell'orribile video su ebay qualcosa mi dice che non prenderebbe una lira!Oh Fra che bello risentirti! tempo fa ti ho contattato su msn ma evidentemente non eri disponibile! se un giorno hai tempo..io ho un po' di cose da raccontare! sì ultimamente sto riprendendo il ritmo coi concerti, davvero non lo credevo neanche più immaginabile, invece.. e in un certo senso è anche più piacevole di prima, vivo tutto con più leggerezza! Mi mancavano tutti sti giri, quando vuoi sì ci facciamo un bel revival! Bisogna riprendere questa sana abitudine! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|