Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 15 June 2009 : 09:37:14
mamma mia ragà......sono in astinenza!!!.......DEVO avere la mia dose di Sick.....mi mancano troppo!!!!....come farò a resistere fino al prossimo concerto....(se ci sarà).......ormai tutti gli altri concerti sono noiosi.........ma...capita anke a voi sta cosa.???
SICK VENITE QUI PRIMA CHE MUOIA ANCORA ( tranquilli però, non vi aspetterò in lingerie)
Spedito - 18 June 2009 : 22:35:39
Non c'entra niente ma lo metto qui lo stesso: il 20 mentre i Sick suoneranno a Pordenone, Eva tornerà in veste di dj a Bologna in un contesto un po' particolare: http://item.slide.com/r/1/44/i/kxfA-qBd7j-dN-ALC0EzwRE8-wrxaUaa/
mentre dal 21 al 28 giugno sarà di nuovo al Music Village organizzato da Rock Tv school ad insegnare canto:
Spedito - 24 June 2009 : 18:36:07
Vi prego non fatemi vedere più manifesti del music village. Eravamo stati selezionati, avremmo potuto incontrare Eva, ma poi....ci siamo sciolti (parlo di un anno fa) :,(
Spedito - 24 June 2009 : 22:02:27
Eh peccato, dev'essere davvero una bella esperienza! Però potresti piazzarti davanti al Music village e aspettare che passi di lì!
Tra parentesi, sempre dalle parti di Lecce, dallo space di Eva risultà che sarà in concerto il 2 luglio coi Rezophonic, anche se questa data per ora non risulta sullo space dei Rezo..