IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Miracolo difficile da spiegare :°D

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Muggine83

Italy
8 Messaggi
Spedito - 20 June 2009 :  15:42:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti,
l'ultima volta che avevo scritto qua era stato circa 2 anni fa...ricordo che l'amministrazione aveva parlato della chiusura del sito, non si sapeva se e quando i Prozac+ fossero ritornati e c'era stato un album chiamato platinum che aveva un po' sorpreso tutti.

Dieci giorni fa mi ritrovo tra i download un mp3, lo ascolto e sento che parla Eva! Che parla che ad autunno/inverno inizieranno un nuovo album con i prozac+. Sono rimasto allibito! Ma come ho fatto a ritrovarmi questo audio! :°D

Ho dato un occhiata se il forum c'era ancora e ho visto che era ancora attivo! Inoltre ho visto che alcuni di voi sono riusciti a fare quel gruppo che volevano fare! Complimenti!

A presto, Andrea.

P.S. Forse mi sono spiegato male!
L'mp3 in questione è un intervista che ho scaricato dal web durante una ricerca (probabilmente da qualche radio web ) :) Non mi ricordo bene dove l'ho scaricata ma c'è Eva che parla assieme a Mario Riso e dice che ci saranno delle novità sui prozac+.

Se non ci credete vi passo l'audio :°D Ma probabilmente la sapete già questa notizia!

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Muggine83 il 20 June 2009 17:53:24
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 June 2009 :  12:20:29  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh in effetti lo sappiamo già.. proprio da quell'intervista!
Se n'è parlato nella discussione "Eva al Chakratazza". Almeno, io credo che tu ti riferisca a quell’intervista fatta in occasione del concerto dei Rezophonic a Bari, quella in cui Eva dice “troppi metallari!”, per intenderci...
Comunque sì, questi sono decisamente tempi migliori, anche se bisogna sempre andarci piano! Stanno pensando di ricominciare a provare, poi vedremo che succederà!
Per il momento io consiglio di seguire il più possibile i progetti paralleli!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Muggine83

Italy
8 Messaggi
Spedito - 21 June 2009 :  15:44:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Rico,
sei molto gentile...grazie per la risposta!
Prima di postare avevo cercato queste notizie...ma non le avevo viste! Si, si...il file mp3 si chiama proprio MarioEva :)
Certamente hai ragione, meglio non gioire troppo prima del tempo :°D Ma sono stato risollevato dal fatto che i problemi sono esterni al gruppo, ho letto nel forum che sembrerebbero riguardare l'etichetta discografica.
Proprio oggi ho ritirato fuori dai miei dischi lo speciale Tribe dei Prozac+, mi ha fatto molto piacere sentire dal vivo la loro vecchia intervista! E il loro strano metodo di scrivere i loro testi :D
Si ho sentito sia i Sick Tamburo che i Rezophonic!
Penso che siano due ottimi progetti! Sperimentare nuove cose e conoscere nuove realtà musicali non può che fare bene!
Inoltre il progetto Sick Tamburo è stato pubblicato per l'etichetta La Tempesta, un'etichetta che stimo molto (pubblica gli album persino di un gruppo della mia città! Pesaro).

Concludo dicendo questo....tu pensa che quando ho sentito questa risposta di Eva già mezz'ora dopo io fantasticavo su quali tematiche e a quali sottogeneri musicali avrebbero creato le nuove canzoni (alla fine mi sono detto chissà forse ci sarà anche una canzone shoegaze/avant-hop :°D ) e persino se ci sarebbero stati bonus (tipo FAI DA TE) e quale cover straniera avrebbero cantato.
Ma come hai detto tu meglio stare zitti, incrociare le dita, sperare e pregare!

A presto!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 June 2009 :  15:57:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì forse problemi esterni, però sicuramente avevano troppo bisogno tutti e tre di una pausa, si vede!
no va beh ma è lecito mettersi a fantasticare un po' su come andrà..
semlicemente io per scaramanzia preferisco andarci cauto! tanto appunto, coi progetti paralleli le occasioni non mancano!

A proposito, ieri il concerto dei Sick Tamburo a Pordenone è stato annullato per malattia del batterista, però c'è stata comunque la festa con Elisabetta e Gianmaria presenti, è stato tutto molto piacevole lo stesso e sono felice di esserci andato!

ŔÎÇØ+

Muggine83

Italy
8 Messaggi
Spedito - 22 June 2009 :  00:06:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bè è molto bella questa cosa :) Stare con i fans indipendentemente dal concerto.
Tu sei di Pordenone?
Mi sono sempre chiesto com'è questa città, ci sono tanti artisti musicali geniali....ci deve essere per forza qualcosa di magico!

Ho letto del grande complotto, una cosa davvero geniale per quei anni!
A presto!

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 22 June 2009 :  09:42:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo tornino presto Muggine, e spero che altri che come te hanno lasciato (temporaneamente)il forum , tornino presto.

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 June 2009 :  12:08:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No, sto molto lontano da Pordenone!
Eh beh per forza loro c'erano lo stesso, dopo aver detto a tutti che c'era la festa dei Sick Tamburo, e poi sapendo che noi venivamo apposta per loro (io da Torino e gli altri da Verona), almeno parlarci un po' ce lo dovevano!
E comunque parlando dei musicisti di Pordenone oltre a loro 2 abbiamo visto Paolo Parigi, ex batterista dei Prozac+ e che quella sera suonava lì col suo gruppo e Davide Toffolo ed Enrico Molteni dei 3allegri. Non c'è tantissimo da raccontare però è stato bello, c'era un djset...che era un po' penoso, veniva messa una canzone bella ogni 10! Però hanno messo anche "Acida", e lì ci siamo scatenati, e una parte de "Il mio cane con 3 zampe"
Ah abbiamo avuto modo di conoscere il cane "con 4 zampe" di Gianmaria e... il bambino della copertina del disco dei Sick!!

ŔÎÇØ+

Muggine83

Italy
8 Messaggi
Spedito - 22 June 2009 :  15:38:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Vipera,
io penso che se ci saranno sviluppi torneranno e ci saranno un sacco di gente :)

Ahh sei di Torino :)
Accidenti...eh si allora ve lo dovevano :°D
Che bello!
Si posso capire quando il dj set non è molto bravo! Ricordo di un dj set al velvet di Rimini che tagliava le canzoni più belle a metà e che fu quasi linciato!
Purtroppo sono 3 anni che non vado più in una discoteca rock, al massimo in inverno esco qualche volta in un locale (rock club) dove fanno piccoli concerti rock locali e i dj set mettono canzoni rock veramente strane :°D Ogni tanto riconosco qualche canzone dei joy division, velvet underground, stone roses, bloody valentines ma molte canzoni sono inedite per me (e un pò di conoscenza musicale in questo decennio me ne sono fatto) :°D
Purtroppo in questi anni ho perso un po' di rockeggio (cazzeggio rock), un po' perché anni fa volevo mettere su un gruppetto ma ho avuto una buca abbastanza oltraggiosa (il solito si, si, si e poi quando sei pronto e hai speso anche parecchio tempo e soldi tra suonare la chitarra e registratore multitraccia....ah no!), un po' per via dell' università che mi ha preso anche parte del tempo libero e anche perché volevo rinnovare un po' di amicizie e conoscere nuove persone in altri ambiti (visto che nelle varie discoteche dove uscivo l'età si abbassava di parecchio).
A presto!

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 23 June 2009 :  08:19:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mai stato in una discoteca rock, ma mi han detto che sono molto belle.
Rico un curiosità: ma il bambino della copertina dei Sick è figlio/nipote di qualcuno in particolare?

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 June 2009 :  10:02:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh a dire il vero non era esattamente una discoteca rock!
era un semplice dj set all'aperto, e la maggior parte delle canzoni erano proprio brutte, da fighetti!

Non so chi sia quel bambino, ce l'ha presentato Gianmaria, so solo che si chiama Pablo!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 23 June 2009 :  10:22:40  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e già dal nome ci sta simpatico :D

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 23 June 2009 :  12:09:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahah! grande vy..

Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!

Muggine83

Italy
8 Messaggi
Spedito - 23 June 2009 :  12:24:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si Vipera,
quando le discoteche non diventano gabbie (citazione Tarm) sono belle :)
Tu pensa che fanno delle speciali serate (venerdi, domenica, ecc) dove nella mia città fanno un autobus pieno di ragazzi e ragazze pazzissime per delle serate che definiamo moleste (in pratica paghi l'entrata e poi bevi tutto quello che vuoi).
Si, anch'io amo i dj set all' aperto!
Nella mia città capita che ne fanno qualcuna in spiaggia ed è spettacolare.

Pablo è certamente un bel nome ;)

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 23 June 2009 :  15:18:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che figata. Ma sto Pablo era mica euforico ed eccitato? XDXD

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 23 June 2009 :  18:20:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
haha grande Pablo ;)

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 24 June 2009 :  16:07:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Spero di incontrarlo a qualche concerto... :)

Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 June 2009 :  21:53:15  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Vipera:
Che figata. Ma sto Pablo era mica euforico ed eccitato? XDXD

eheh no, ovviamente anche io appena ho sentito GM che diceva: "Posso presentarvi Pablo?" l'ho subito associato alla canzone!
No comunque è un bambino tranquillo e silenzioso a quanto ho visto, poi è stato solo un attimo con noi!

cambiando discorso, ho caricato questo nuovo video:
http://www.youtube.com/watch?v=FmoJbG40mds
e poi ho intenzione di caricare altre cose...

ŔÎÇØ+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 25 June 2009 :  07:31:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Stupendoooooo, anche la frase finale di Gm!
Grazie Rico+!

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 25 June 2009 :  10:43:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oddio l'MTV day GRAAAANDEEE

Modificato da - Vipera il 25 June 2009 10:44:41
acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 25 June 2009 :  11:16:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"questo concerto è per chi le prende , non per chi le dà" ; GM for president!!!!!!!!!

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719