IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 sick tamburo a borgo rivolo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fra

256 Messaggi
Spedito - 07 July 2009 :  15:30:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
allora l'altro venerdi esco da lavoro inaspettatamente presto, tipo le 15:30, e decido improvvisamente di partire in macchina per andare a vedere il mio primo concerto dei sick tamburo. la distanza roma-borgo rivolo è di 386 km, parto alle 17..penso:non ci saranno problemi!!!!!!!!!!
e invece: traffico bestiale in uscita da roma che mi fa prendere l'autostrada alle 18:30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi strada perugia-cesena tutta, dico tutta cazzo, in rifacimento! in sostanza arrivo a sto posto, sperduto nelle stradine dell'emilia, alle 22 giusto in tempo per sentirmi il primo gruppo, che a mio parere fa abbastanza pena.
nel frattempo arriva gianmaria che mi vede da lontano e parte a salutarmi
con una velocità e un calore che non mi aspettavo e che mi lasciano subito abbastanza spiazzato!! i dice che era mlto contento di rivedermi e pensava che mi fossi partito da lecce (cavolo che buona memoria..mi ha sorpreso anchein questo devo dire) fino a lì!! allora gli ho spiegato che venivo solo da roma e che è un bel pezzo che vivo lì!
nel frattempo cominciano a suonare il secondo gruppo che vi consiglio di annotare e visitare il myspace: laser geyser. sono un duo chitarra e batteria che spaccano il culo..considerate che gm gli ha fatto i complimenti sia quando ha ringraziato i gruppi spalla sia dopo di persona!!
sul i sick sono stati bravi, betta molto intraprendente, gm bravissimo come al solito solo che ovviamente la musica dei sick prevede un altro stile di movimento, quindi i salti e le corse da prozac sono sostituiti con movimenti piu roboticizzati o da marionetta, comunqe belli!
il pubblico presente era in delirio, io non me lo aspettavo proprio e credo neance i sick stessi! considerate che la gente pogava e hanno chiesto 2 volte il bis e poi hanno cominciato a cantare: "suonate fino a mattina!!!"
betta mi ha detto che è stato il più bel concerto dei sick in quanto a pubblico.
una volta finito di suonare gli ho salutati con calma, foto di rito e poi sono tornato a bologna, per poi ripartire per roma la mattina!
io pensavo di trovare qualcuno di voi, che ne so, dico uno a caso..rico!!!! ma ndo staviii?

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 08 July 2009 :  08:12:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Caspita che bel concerto XD

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 July 2009 :  12:07:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh ma come dov'ero? Ero a Torino.. ho mica scritto che sarei andato quella sera, anche perché... come ci arrivavo io lì a Borgo Rivola, lontano da treni e stazioni?
oh comunque direi che ti è andata bene no? a parte il dolore enorme per la mia assenza
ma che bello una volta tanto leggere un racconto, non ce la facevo più a scrivere sempre io!!

ho visto adesso nuove date dei Sick
10 lug 2009 21.30 Fontigo Festival Treviso Treviso
24 lug 2009 21.30 TRIESTE Università di Trieste, Piazzale Europa. trieste
26 ago 2009 20.00 LA NOTTE DELLA TEMPESTA SEGRATE MILANO, Milano
1 set 2009 22.00 Estragon Bologna bologna
10 set 2009 22.00 Festa di rifondazione Osnago Lecco OSNAGO-LECCO
25 set 2009 22.00 VIPER Firenze Firenze
26 set 2009 22.00 CIRCOLO DEGLI ARTISTI ROMA ROMA

ŔÎÇØ+

fra

256 Messaggi
Spedito - 08 July 2009 :  16:50:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si rico tranquillo dicevo cosi per dire perchè effettivamente non era un posto raggiungibile se non con un macchina..considera che per arrivarci gli ultimi 20 km erano di stradine a una corsia senza luci che passavano in mezzo a campagne e cimiteri vari.
cmq certo...a me è andata bene sono stato contento!
adesso credo che andrò a firenze e roma sicuro, a bologna dipende se posso
tu che dici?

Heydottorenonfarmicaderemai+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 08 July 2009 :  18:01:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non so quale santo è stato , ma la data di Lecco è veramente un regalo dall'alto : che culo immenso :D

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 July 2009 :  20:24:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh guarda Firenze e Roma mi piacerebbero ma sono proprio in giorni che sicuramente sono occupato, quindi salvo imprevisti direi Bologna sì e anche Lecco (Osnago):ho visto che "in quel paese là" c'è la stazione!!! E poi ovviamente il 26 Milano, che tanto ormai ci sono abituato... anche perché a quanto ho capito è di nuovo al Circolo Magnolia!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 July 2009 :  10:07:31  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze firenze

*_____*

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 July 2009 :  12:48:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vy, finalmente è giunto il tuo momento... :)

Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 13 July 2009 :  13:24:34  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già! spero almeno di riuscire a trovare qualcuno che mi accompagna

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 July 2009 :  13:33:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si che lo trovi.. sei lì attaccata!

Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2148