IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 PARLAMI PER SEMPRE PROSSIMO VIDEO

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 03 September 2009 :  20:25:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Sarà parlami per sempre il prossimo video dei sick; più precisamente lo gireranno domenica questa cioè il 6 settembre. (appena letto su faccialibro)

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Avvisa il Moderatore

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 04 September 2009 :  07:36:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si è vero, han postato anche alcune foto dalle prove di ieri!

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 September 2009 :  09:21:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già, peccato per chi non ha facebook, che non può vederle...

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 04 September 2009 :  19:24:11  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
maledetto facebook

+AcIdA+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 07 September 2009 :  12:50:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco alcune foto del bakcstage
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=277974504&albumId=1451349

l'ambientazione e il contesto mi incuriosiscono ancora di più...

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Modificato da - acido88 il 07 September 2009 13:00:52
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 07 September 2009 :  13:18:40  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie

+AcIdA+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 07 September 2009 :  13:33:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Belleeee, grazie davvero per la chicca!

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 08 September 2009 :  14:04:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
video promo del video di Parlami per sempre...

dhttp://www.youtube.com/watch?v=UGfrjX9kVjE&feature=player_embedded

Modificato da - acido88 il 08 September 2009 14:05:22
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 September 2009 :  16:38:40  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehh lo dicevo pure io stamani

+AcIdA+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 08 September 2009 :  18:56:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh già ,come darle torto in effetti....

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 14 September 2009 :  22:25:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
seconda prewiew
http://www.youtube.com/watch?v=6P03pKKauSE

la ragazza si chiama Miss Jeonga Choi e ,come si capiva chiaramente dalla lucida analisi del gol di Ahn contro l'italia ai mondiali del 2002, che fa nel video,è coreana :D

Modificato da - acido88 il 14 September 2009 22:56:40
acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 17 September 2009 :  15:35:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco finalemnte il video, in anteprima su rock.it
http://www.rockit.it/album/10490/sick-tamburo-sick-tamburo

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 17 September 2009 :  16:11:38  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma.. questo è il video ufficiale?

+AcIdA+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 17 September 2009 :  16:41:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì è lui perchè?

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 17 September 2009 :  17:03:38  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmm ora magari lo riguarderò, ma sinceramente non mi è piaciuto

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 September 2009 :  17:19:50  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
secondo me è carinissimo! con quei i battiti di mano!!
sono solo le comparse dietro che mi sembrano andare un po' a caso.. boh magari è voluto! comunque mi piace!

Rico+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 17 September 2009 :  17:55:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è un po' strano in effetti, però lo trovo abbastanza originale : mi piace soprattutto la parte in cui Elisabetta è davanti in primo piano a cantare e poi
le comparse dietro spuntano a ritmo prima con le braccia e poi con tutto il corpo.

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 18 September 2009 :  09:00:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A me è piaciuto parecchio invece. All'inizio può spiazzare perchè è completamente diverso dagli altri due. E' molto live, le comparse son state molto brave, quel tipo di video non è semplice da realizzare.
Forse siamo abituati a vedere troppi video con il taglia e incolla.

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 18 September 2009 :  10:39:25  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
poi magari qualcuno mi spiega che ruolo ha la coreana...

+AcIdA+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 September 2009 :  13:54:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche a me piace il primo di piano di Elisabetta e Gianmaria. La coreana è l'unico elemento di distinzione tra la massa e nonostante questo sembra sentirsi a suo agio. Come sempre penso diano spazio alle libere interpretazioni personali.Per cui diamo sfogo alla nostra fantasia! ...se ce n'è rimasta!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 18 September 2009 :  14:08:32  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi piacciono molto elisabetta e gianmaria nel video, ma proprio tanto, l espressivià che riescono ad avere nonostante le maschere è notevole, veramente azzeccati.. il resto mi dispiace ma no.. non mi piace. vabbè pace
comunque la canzone è veamente una bomba

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 18 September 2009 14:13:15
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 29 September 2009 :  17:49:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mh.. così e così... potevano ben chiamare noi a fare le comparse!! :)

Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 04 October 2009 :  13:36:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco il backstage del video
http://www.youtube.com/watch?v=aJgmZDmJ3yY

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1680