IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 sick sick sick

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
syllarx

Italy
27 Messaggi
Spedito - 04 September 2009 :  10:11:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao a tutti!...è da un pò ke non scrivo...e...niente,volevo solo dire che mi mancano i sick!....QUINDI......qualcuno ha in mente di andare al viper il 25??cioè..già mi sn mancato 2 concerti vicini...e...se manco a quello del 25...mi deprimo!!...ho troppa voja di ascoltare SI MUORE DI AIDS NEL 2023...kmk...a parte questo.....è normale che ascolto il cd almeno 3 volte al giorno??....e nelle restanti ore ascolto TUTTA la discografia dei P+.....XD......cioè.....sono un fanatico!! XD.....considerate che la canzone mia e della mia ragazza è 'Fin che tu sei qua'....e qnd siamo a letto butto su il cd con gli mp3 dei P+......bon.....sono un fissato...ricapitolando....chi va a vedere i sick il 25???? e gia che ci siamo chi ci va il 18???

THANX x avermi sopportato.....CIAOoooOOOOOoooo!!!!

Avvisa il Moderatore

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 07 September 2009 :  10:11:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Syllarx è normale essere così fissati quando si trova qualcosa che ci piace davvero! Album che emozionano ed entusiasmano così tanto sono davvero pochi e quando si ha la fortuna di trovarli non se ne puo' più fare a meno.
Io tengo sempre un cd dei prozac+ a rotazione nello stereo e non mi stancano mail, invece ci sono cd che non ascolto più da anni.

Avvisa il Moderatore Torna Su

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484