IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
11 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 La musica punk al sud

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  11:31:18  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Qua nel nord italia il punk è molto diffuso e le band non si contano,anche nei piccoli centri urbani.
Invece lì al sud com'è la situazione?Avendo i genitori meridionali mi è capitato più volte di passare da quelle parti,ma sono rimasto un pochino deluso....ma è colpa mia che non ho approfondito molto o mi sbaglio?

Guardia pontificia al servizio della Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?"
Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate

Avvisa il Moderatore

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  17:22:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...IO TI POSSO PARLARE DI NAPOLI E TI DICO CHE QUI E TUTTO UN DISASTRO. CI SONO POCHI GRUPPI MA DI LORO NN HANNO POI MOLTO IN QUANTO SI LIMITANO A GREENDAY E BLINK SI RIFANNO A LORO. MA LA SCENA ANZI NO. NN ESISTE CMQ UNA SCENA PUNK A NAPOLI. E IO INFATTI SONO 4 ANNI CHE CERCO DI METTER SU UN GRUPPO MA .... NN TI CAGA NESSUNO... QUINDI...MI FOTTO? e mi sa' di si! UFFA! UN SALUTO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

gianluka

Avvisa il Moderatore Torna Su

Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  18:24:37  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

E IO INFATTI SONO 4 ANNI CHE CERCO DI METTER SU UN GRUPPO MA .... NN TI CAGA NESSUNO... QUINDI...MI FOTTO? e mi sa' di si! UFFA! UN SALUTO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gianluka

NON SO COME DIMOSTRARTI LA MIA AMMIRAZIONE!SEI IL MIO EROE!SPARGI IL PUNK IN QUELLE LANDE DESOLATE!!SEI UN GRANDE!!!!

Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?"

demian

12 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  18:52:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono in zona puglia, c'e' poco,
l'ultimo bel concerto punk che ricordo e' stato
quando sono venuti da el paso...

Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  20:02:47  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non mi aspettavo di trovare così tanti punk meridionali.
Di solito il PUNK è molto diffuso nelle zone industriali.

Diffondete questa musica anche lì,così contribuirete a eliminare la cultura che sta' alla base di gruppi musicali tipo Lollipop&Co.

demian

12 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  20:43:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non pensare che il sud sia una giungla,
ormai e' scomparso il periodo degli alberi e dei fiumi, tra un po saranno pure fuori legge perche troppo imprevedibili

Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  20:50:54  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Miodio questo linguaggio metaforico....
già,a Gela di giungle non ce ne sono....e infatti si muore di cancro.

demian

12 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  20:43:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
linguaggio metaforico? non ho mica messo metafore, una metafora e' scrivere "testa di plastica", io invece dicendo alberi mi riferivo proprio agli alberi

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 March 2002 :  22:53:46  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
VALERIO........ DOVRESTI DARMI UN PO' DEL TUO FUMO........... MI SA CHE SBALLA DA MATTI!!!!!!!

MartA

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 12 March 2002 :  19:15:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...TI POSSO GARANTIRE CHE NN E FACILE. MA TI PROMETTO CHE FARO' DEL MIO MEGLIO. PER SEMINARE IL PUNK ALMENO A NAPOLI... KAZZO PERO' NAPOLI SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OH! NN NE POSSO PIU' DI NEOMELODICI DEL CAZZO RACCOMANDATI DALLA MAFIA... ETC... PUNKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK QUESTA E UNA MINACCIA! AH!AH!AH! ANARCHY!

gianluka

Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 13 March 2002 :  19:35:11  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per marta...non te lo consiglio

Gianluka"ti riconfermo la mia ammirayione.anyi di + di + come i p+ patrentesieheheheparentesi ho scritto parentesi perche le parentesi non riesco ad usarkle con sta tastiera mma mai non pensavo che il comuni potesse essere cosi devastante++++

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602