IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 trovata per caso sul tubo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 March 2010 :  17:55:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
addiruttura il topolone che canta acida!!!! ma dimmi te!
spero gli abbiano pagato i diritti almeno :P

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 March 2010 :  18:14:24  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
penso non sia stata ancora postata
http://www.youtube.com/watch?v=oufGzUdJ5Zk&feature=related

+AcIdA+

quanto mi piace la faccia di Betta quando GM dice "siete stati abituati con i Prozac+ a cose ben più pesanti"...come a dire eheheeh già!

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 March 2010 :  13:12:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vedo ora che hanno messo le nuove date!!!!!

Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!

fra

256 Messaggi
Spedito - 17 March 2010 :  16:20:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao ragazzi volevo avvisarvi che silentman (colui che aveva promesso i video dei prozac per natale) ha tardato un pochino ma in prossimita di pasqua si è rifatto e ne ha messi due da poco su youtube!

andateli a vedere..scusate se non li linko ma vado di fretta oraaaa!

ciaoo

Heydottorenonfarmicaderemai+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 March 2010 :  17:14:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
VISTI!!! SUPER MERAVIGLIOSIIIII CHE TEMPIIII T_T

Andrew...P+!!

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 17 March 2010 :  20:25:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bhè ne è valsa la pena di aspettare : meravigliosi !

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 March 2010 :  13:36:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
madò.. che salto indietro nel tempo... uff..

..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1357