IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 PER CHI HA UN DECODER SATELLITARE

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 November 2009 :  21:24:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
SALVE, METTO IN EVIDENZA CHE IL 10 DICEMBRE ALLE ORE 14:00 SU -ROCK TV- CHE E' UN CANALE SATELLITARE, SONO OSPITI I SICK TAMBURO IN DIRETTA DALLE ORE 14:00 ALL'INTERNO DI UN NOTO PROGRAMMA CHE SI CHIAMA “DATABASE”. PER COLORO CHE HANNO UN DECODER SATELLIATRE VEDETE E RACCONTATE, (PLEASE) IL MIO E' ANDATO A FARSI FRIGGERE UN PO DI TEMPO FA. PER CHI HA SKY SI TROVA -ROCK TV- SI TROVA SUL CANALE 718. TRA LE ALTRE COSE IN QUESTO PROGRAMMA FURONO OSPITI I PROZAC+ DURANTE IL TOOR "GIOIA NERA"

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 18 November 2009 21:31:36
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 19 November 2009 :  16:37:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
lo dirò a un mio amico.. magari riesce pure a registrare... grazie dell'info..

Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 19 November 2009 :  18:42:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie, vedo se riesco a farlo registrare!

mh? i Prozac+ hanno partecipato a database nel 2004?? non l'ho mai sentita sta cosa...

Rico+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 November 2009 :  10:38:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
grazie, vedo se riesco a farlo registrare!

mh? i Prozac+ hanno partecipato a database nel 2004?? non l'ho mai sentita sta cosa...

Rico+

SE RISCO A RIDURRE IL FILE LO METTO SUL MIO MYSPACE.

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 November 2009 :  12:26:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
VISTO CHE SIAMO IN VIA DI SEGANLAZIONI, IL MYSPACE DEL BARAONDA DI MASSA-CARRARA DOVE SUONERANNO I SICK STASERA, HA DEDICATO GRAN PARTE DELLA PAGINA AI SICK TAMBURO E HA FATTO ANCHE UNA PICCOLA RECENSIONE.

QUESTO E' IL LINK DELLA HOME PAGE:

http://www.myspace.com/baraondadiscobar

QUESTA E' LA RECENSIONE POICHE NON SO SE QUESTA PICCOLA RECENSIONE RESTERA' SULLA PAGINIA VE LA RICOPIO..

E finalmente siamo al via ! Ritornano i “live” del Baraonda e la partenza è davvero con il botto ! Venerdì 27 Novembre saranno sul palco i SICK TAMBURO, lanciatissima band fondata da Gian Maria ed Elisabetta dei Prozac+ di “Acido Acida”, qui alle prese con un sound fresco e coinvolgente, ritmiche marziali e poderosi riff di chitarra, parole di fuoco e liriche lucidissime. Con due videoclip di grande impatto in rotazione su MTV (“Il mio cane con tre zampe” e “Parlami per sempre”) e numerosi concerti in giro per la penisola, i Sick Tamburo atterreranno al Baraonda in grande forma, pronti a stupire e a farci ballare ! Evviva Evviva !!!

SUL SITO STA LA CANZONE "IL MIO CANE CON TRE ZAMPE" ED IL VIDEO "PARLAMI PER SEMPRE".

MA SARA VERO CHE I VIDEO GIRANO SU MTV???????? .....

-Storia vera-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 30 November 2009 :  17:33:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il video di "il mio cane con tre zampe" da quanto ho saputo sì.. l'altro non lo so.. ma a ore tarde presumo..

Rotolate su questo pianeta come tanti maiali nel fango.. Rabbia e disgusto.. Mi fa schifo restarvi vicino!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 12 December 2009 :  14:35:53  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
allora, qualcuno ha registrato?

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 14 December 2009 :  19:04:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
alla fine come prevedevo me ne sono completamente dimenticata..

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 December 2009 :  21:06:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
alla fine come prevedevo me ne sono completamente dimenticata..

.....................

-Storia vera-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 December 2009 :  17:47:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahahahahah!!! mi auto fustigo... beh? quindi nessuno ha visto la puntata???

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523