Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 24 March 2010 : 23:09:39
Ciao ragazzi, sono ritornato qua con la speranza di qualche news sui Prozac+ ma purtroppo penso che ancora dovremo aspettare un po'.
Negli ultimi giorni mi sono fatto tante domande su Pordenone e la musica rock, ho letto in passato che questa città aveva e ha una tradizione musicale veramente importante. Cosi volevo sapere che cosa ne pensavate. Ricordo che quando avevo 16-17 anni volevo andare in questa città per questo motivo, la credevo una sorta di Seattle italiana. :)
Ora torno allo studio anche se come potete vedere mi fa male :°D
Spedito - 25 March 2010 : 11:59:32
ciao, io prima di conoscere i Prozac+ mi sa che non avevo mai sentito nominare prima di allora Pordenone! hahaha cmq so che in quella zona, nacque il Great Complotto, e sicuramente è un pezzo di storia...si vedeva già che a Pordenone c'era gente col cervello!!!
I prozac+ sono fermi ma non sciolti, nel frattempo però ti consiglio di goderti i Sick Tamburo, perchè mi fanno impazzire..Gm come si muove nn sbaglia mai! ciao