IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 News Prozac+ e Com'è Pordenone?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Muggine83

Italy
8 Messaggi
Spedito - 24 March 2010 :  23:09:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao ragazzi,
sono ritornato qua con la speranza di qualche news sui Prozac+ ma purtroppo penso che ancora dovremo aspettare un po'.

Negli ultimi giorni mi sono fatto tante domande su Pordenone e la musica rock, ho letto in passato che questa città aveva e ha una tradizione musicale veramente importante. Cosi volevo sapere che cosa ne pensavate.
Ricordo che quando avevo 16-17 anni volevo andare in questa città per questo motivo, la credevo una sorta di Seattle italiana. :)

Ora torno allo studio anche se come potete vedere mi fa male :°D

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 March 2010 :  11:59:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao, io prima di conoscere i Prozac+ mi sa che non avevo mai sentito nominare prima di allora Pordenone! hahaha
cmq so che in quella zona, nacque il Great Complotto, e sicuramente è un pezzo di storia...si vedeva già che a Pordenone c'era gente col cervello!!!

I prozac+ sono fermi ma non sciolti, nel frattempo però ti consiglio di goderti i Sick Tamburo, perchè mi fanno impazzire..Gm come si muove nn sbaglia mai! ciao

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1680