charaxes
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 30 April 2010 : 19:17:43
Ho appena ascoltato un cd inciso dai miei amici. Da li credo siano passati dieci anni. dopo pochi anni il gruppo, causa la vita che ti richiama in qualche modo ad altro, ha smesso di esibirsi dal vivo. Non dovevamo viggiare molto per stare con loro. Località vicine a noi. Ci conoscevamo bene o perlomeno non eravamo troppo distanti, amici della propria città o giù di lì. Condividere dei momenti con dei ragazzi che provano a fare musica è bellissimo: Amicizie, Amori, Lacrime, Urla, gente che ti maledice, Vacanze, Viaggi, Incomprenzioni, Abbracci, Fantasie, Cene, Parchi Pubblici, Concerti, Parchi Pubblici, Feste, Parchi Pubblici, Automobili, Motori. Eravamo assetati di gioia. Tutti sappiamo perchè ci siamo cercati ma è incomprensibile il motivo per cui ci siamo divisi. Eppure mi basterebbero dieci minuti a piedi per suonare al campanello di uno di loro. Dovevamo risalire su quel treno, quello della stazione più vicina poi, è sempre cosi, e decidere soltanto in che direzione andare. http://www.youtube.com/watch?v=wicMkKlQtKQ
Avvisa il Moderatore 
|