Author |
Topic  |
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 30 May 2010 : 11:45:38
ciao ragazzi chi di voi ha intenzione di andare a ferrara il 10 luglio a vedere gli artisti della tempesta (quindi sick tamburo compresi) in concerto? io penso di andare, visto anche il prezzo modico del biglietto (15 euro e ti becchi più di 10 gruppi in una sera sola). potremmo anche incontrarci no? scrivete qui e teniamoci aggiornati, c'è ancora tempo per decidere ;)+AcIdA+
Avvisa il Moderatore 
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 31 May 2010 : 19:04:44
merda è già la seconda volta che suonano i sick proprio il giorno in cui ritorno dal mare.. e raggiungibilissimi per di più.. magari cerco di organizzarmi.. forse è la volta buona che si si becca vy mon amour....L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 02 June 2010 : 20:43:40
io spero tanto di esserci, anche perché di quelle segnalate per il momento mi sembra l'unica fattibile! poi vedere tutta la Tempesta merita, l'anno scorso a Milano è stato bello! dai Ebony cerca di venire!! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 June 2010 : 16:03:21
eh adesso vedo.. è solo questione di sapersi organizzare... :) sarebbe bello rivedersi.....L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 30 June 2010 : 14:44:15
Io e Graziano ci saremo! Ho prenotato pure un b&b così faremo anche i turisti...se ne avremo la forza! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi ho letto che i Rezophonic verranno sul lago di Garda (data da confermare) sperando ci vada anche Eva, sarà un altro concerto da non perdere! Buona estate concertosa a tutti!!!! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 June 2010 : 19:51:22
Ciao Elisa! Mi fa molto piacere, confermo che ci saro anche io!Sui Rezophonic credo che la data sia saltata, come anche quella a Como... quindi per ora ci sono solo tante date al sud! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 June 2010 : 19:53:11
ah dimenticavo, dei Rezophonic c'è una data al nord, Verona il 9 luglio... ma non ci sarà Eva! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 July 2010 : 18:10:40
cazzo culo merda, sono una parolaia, probabilmente non potrò venire.. non ho più gli accompagnatori :( buuuuuuu+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 01 July 2010 : 18:46:23
nooooooooooooooooo come Como è saltata ??????????!!!!!!!"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 July 2010 : 22:46:42
per ora è segnata ancora come "da confermare"... però mi ha scritto Eva che probabilmente salta.. Rico+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 July 2010 : 22:50:33
ah mentre invece la data sul lago di Garda è saltata di sicuro, perché il 15 saranno a Lecce... Rico+
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 05 July 2010 : 18:47:20
CIAO RAGAZZI SALUTI A TUTTI! STO CERCANDO DI ORGANIZZARMI PER VENIRE A FERRARA ANCHE IO E LA MIA RAGAZZA.SAREBBE UNA BUONA OCCASIONE PER RIVEDERE ALCUNI DI VOI CHE ANDRANNO! APPENA SO PER CERTO VI AVVISO SALUTI Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 July 2010 : 09:35:06
io confermo che ci sono! ci si vede domani con chi ci sarà...  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 12 July 2010 : 12:56:05
raccontate raccontate raccontate!!!  ..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 13 July 2010 : 08:00:47
Breve intenso e....caldo!!!! I sick sono stati la seconda band a salire sul palco nella piazza stracolma di gente. Purtroppo le canzoni saranno state 5/6, ma tanto è bastato per dare la carica a tutti. Nonostante il caldo si sono messi la loro" elegante divisa" cappucci compresi e non si sono risparmiati in movimenti e coinvolgimento. Il pubblico ha risposto bene anche con un bel mini pogo e battiti di mani per dare il tempo su parlami per sempre e so che sai che un giorno.... Non li ho ceracati nè prima, nè dopo ma almeno mi hanno salutato dal palco durante il sound check e questo mi è bastato! Pausa rifocillante e poi via a vedere i Tre Allegri anche loro generosissimi con il pubblico. Ho visto Enrico (ancora nel pomeriggio che si aggirava nelle strade semideserte di Fe) e Andrea, ma giusto il tempo di salutare e poi mi sono dovuta ricongiungere con la mia dolce metà e altri amici che per il caldo restavo più possibile fuori dalla calca (non abbiamo più vent'anni....!!!). Dopo i tarm avrei voluto vedere il Teatro degli orrori, ma dalla pausa post Tarm non hanno voluto più rientrare. Peccato,me li avevano consigliati. Non vedo già l'ora di rivedere i sick anche se ad agosto, che ritorneranno in quel di Brescia, io sarò in vacanza, uffa!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 13 July 2010 : 17:11:08
che voglia di rivederli... grazie del racconto.. cazzo ti sei persa il teatro.. li ho visti una volta e sono davvero potenti.. anche se il cantante ha fatto un paio di sketch che non mi sono piaciuti per niente.. però bravi bravi.. li adoro....L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
charaxes
Italy
18 Messaggi |
Spedito - 14 July 2010 : 15:52:25
Vorrei andarli a vedere a Città della pieve; Spero. Guardate questo link, il sito è interessante (nello spazio fra sick e tambuto mettete un segno più e anche prima di events) troverete le loro date. http://www.lastfm.it/music/sick+tamburo/+events
Avvisa il Moderatore
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 21 July 2010 : 21:03:17
giuro che appena avrò un attimo racconterò anche io! intanto le foto: http://www.myspace.com/prozacrico/photos/albums/la-tempesta-sotto-le-stelle-ferrara-10-7-2010/2179956 Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 22 July 2010 : 07:53:31
eh già.. il tuo super racconto ci vuole!! :) belle le foto....L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 22 July 2010 : 07:54:43
ma proprio belle belle.....L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 26 July 2010 : 20:53:55
qualche video che ho trovato sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=0K2Va7BBGb0&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=L6_TTABjyxY&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=q0Q-T0HgCl4&NR=1"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|