IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 la tempesta sotto le stelle.. chi va?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 May 2010 :  11:45:38  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao ragazzi chi di voi ha intenzione di andare a ferrara il 10 luglio a vedere gli artisti della tempesta (quindi sick tamburo compresi) in concerto? io penso di andare, visto anche il prezzo modico del biglietto (15 euro e ti becchi più di 10 gruppi in una sera sola). potremmo anche incontrarci no? scrivete qui e teniamoci aggiornati, c'è ancora tempo per decidere ;)

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 31 May 2010 :  19:04:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
merda è già la seconda volta che suonano i sick proprio il giorno in cui ritorno dal mare.. e raggiungibilissimi per di più.. magari cerco di organizzarmi.. forse è la volta buona che si si becca vy mon amour..

..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 June 2010 :  20:43:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io spero tanto di esserci, anche perché di quelle segnalate per il momento mi sembra l'unica fattibile! poi vedere tutta la Tempesta merita, l'anno scorso a Milano è stato bello!
dai Ebony cerca di venire!!

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 June 2010 :  16:03:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh adesso vedo.. è solo questione di sapersi organizzare... :) sarebbe bello rivedersi...

..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 30 June 2010 :  14:44:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io e Graziano ci saremo! Ho prenotato pure un b&b così faremo anche i turisti...se ne avremo la forza!
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ho letto che i Rezophonic verranno sul lago di Garda (data da confermare) sperando ci vada anche Eva, sarà un altro concerto da non perdere!
Buona estate concertosa a tutti!!!!
Elisa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 June 2010 :  19:51:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Elisa! Mi fa molto piacere, confermo che ci saro anche io!

Sui Rezophonic credo che la data sia saltata, come anche quella a Como... quindi per ora ci sono solo tante date al sud!

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 June 2010 :  19:53:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah dimenticavo, dei Rezophonic c'è una data al nord, Verona il 9 luglio... ma non ci sarà Eva!

Rico+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 July 2010 :  18:10:40  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo culo merda, sono una parolaia, probabilmente non potrò venire.. non ho più gli accompagnatori :( buuuuuuu

+AcIdA+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 01 July 2010 :  18:46:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nooooooooooooooooo come Como è saltata ??????????!!!!!!!

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 July 2010 :  22:46:42  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per ora è segnata ancora come "da confermare"... però mi ha scritto Eva che probabilmente salta..

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 July 2010 :  22:50:33  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah mentre invece la data sul lago di Garda è saltata di sicuro, perché il 15 saranno a Lecce...

Rico+

fra

256 Messaggi
Spedito - 05 July 2010 :  18:47:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CIAO RAGAZZI SALUTI A TUTTI!
STO CERCANDO DI ORGANIZZARMI PER VENIRE A FERRARA ANCHE IO E LA MIA RAGAZZA.

SAREBBE UNA BUONA OCCASIONE PER RIVEDERE ALCUNI DI VOI CHE ANDRANNO!

APPENA SO PER CERTO VI AVVISO

SALUTI

Heydottorenonfarmicaderemai+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 July 2010 :  09:35:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io confermo che ci sono!
ci si vede domani con chi ci sarà...

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 12 July 2010 :  12:56:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
raccontate raccontate raccontate!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 13 July 2010 :  08:00:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Breve intenso e....caldo!!!!
I sick sono stati la seconda band a salire sul palco nella piazza stracolma di gente.
Purtroppo le canzoni saranno state 5/6, ma tanto è bastato per dare la carica a tutti. Nonostante il caldo si sono messi la loro" elegante divisa" cappucci compresi e non si sono risparmiati in movimenti e coinvolgimento. Il pubblico ha risposto bene anche con un bel mini pogo e battiti di mani per dare il tempo su parlami per sempre e so che sai che un giorno....
Non li ho ceracati nè prima, nè dopo ma almeno mi hanno salutato dal palco durante il sound check e questo mi è bastato!
Pausa rifocillante e poi via a vedere i Tre Allegri anche loro generosissimi con il pubblico.
Ho visto Enrico (ancora nel pomeriggio che si aggirava nelle strade semideserte di Fe) e Andrea, ma giusto il tempo di salutare e poi mi sono dovuta ricongiungere con la mia dolce metà e altri amici che per il caldo restavo più possibile fuori dalla calca (non abbiamo più vent'anni....!!!). Dopo i tarm avrei voluto vedere il Teatro degli orrori, ma dalla pausa post Tarm non hanno voluto più rientrare. Peccato,me li avevano consigliati.
Non vedo già l'ora di rivedere i sick anche se ad agosto, che ritorneranno in quel di Brescia, io sarò in vacanza, uffa!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 July 2010 :  17:11:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che voglia di rivederli... grazie del racconto.. cazzo ti sei persa il teatro.. li ho visti una volta e sono davvero potenti.. anche se il cantante ha fatto un paio di sketch che non mi sono piaciuti per niente.. però bravi bravi.. li adoro..

charaxes

Italy
18 Messaggi
Spedito - 14 July 2010 :  15:52:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vorrei andarli a vedere a Città della pieve; Spero.
Guardate questo link, il sito è interessante (nello spazio fra sick e tambuto mettete un segno più e anche prima di events) troverete le loro date.
http://www.lastfm.it/music/sick+tamburo/+events

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 July 2010 :  21:03:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
giuro che appena avrò un attimo racconterò anche io!
intanto le foto: http://www.myspace.com/prozacrico/photos/albums/la-tempesta-sotto-le-stelle-ferrara-10-7-2010/2179956

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 July 2010 :  07:53:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh già.. il tuo super racconto ci vuole!! :) belle le foto..

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 July 2010 :  07:54:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma proprio belle belle...

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 26 July 2010 :  20:53:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
qualche video che ho trovato sul tubo
http://www.youtube.com/watch?v=0K2Va7BBGb0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=L6_TTABjyxY&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=q0Q-T0HgCl4&NR=1

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602