Author |
Topic  |
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 09 June 2010 : 07:41:19
non ricordo se questo argomento sia già stato toccato.. qualcuno di voi ha sia il cd dei sick originale che quello scaricato? perchè io ho sempre ascoltato quello scaricato visto che tenendolo in macchina l'originale rischia di rovinarsi.. ieri però ero in camera mia e ho messo su l'originale.. cazzo mi sono accorta che ci sono delle grandi differenze tra i due cd.. qualcuno l'ha notato? scusate se magari si era già parlato di questo ma io non me lo ricordo.. ..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore 
|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 09 June 2010 : 08:37:32
Io ho cancellato quello scaricato, ed ho fatto un errore perchè avevo la vecchia versione di Tocca 24/7. Porca miseria.Comunque si, a parte la qualità audio, alcune tracce sembrano delle versioni più grezze. Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 09 June 2010 : 11:28:59
si poi nell'originale ci sono cori e seconde voci che in quello scaricato non ci sono.. ero veramente stranita ieri.. anche i giri di alcune canzoni sembrano diversi.. o forse solo più accentuati....L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 June 2010 : 20:43:47
ehm... c'era una vecchia versione di Tocca 24-7? comunque per quel che io ci capisco, un cd scaricato vuol semplicemente dire che scarichi gli mp3 che qualcuno ha salvato sul computer prendendoli dal cd originale.. quindi in teoria dovrebbe essere uguale, ma dipende dalla qualità con cui converti le traccie del cd in mp3. io non uso quasi mai il cd originiale, ascolto i singoli pezzi sul lettore mp3 e direi che sono uguali, ma non sono scaricati, li ho convertiti io dal cd Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 June 2010 : 07:45:58
no no non sono per niente uguali.. lo dimostra proprio il fatto che in quello originale ci sono delle seconde voci che in quello scaricato non ci sono.. che figata ste scoperte....L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 June 2010 : 08:49:23
sarà, però appunto i cd che vengono scaricati sono mp3 ricavati dai cd originali... da dove altrimenti? Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 10 June 2010 : 08:55:42
Alcune tracce sono state scaricate dal loro myspace (Tocca 24/7 era diversa) oppure da qualche sito che mise qualche preview in streamingNessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 June 2010 : 10:28:29
si tocca 24/7 è proprio diversa in modo eclatante.. poi in forse l'amore c'è una voce in sottofondo che nello scaricato non c'è.. topoallucinazione anche ha delle differenze.. un giorno di questi li metto su tutti e due contemporaneamente....L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 10 June 2010 : 20:03:31
la differenza io l'avevo trovata ne il mio cane con tre zampe, molto più grezza quella del CD;"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 June 2010 : 22:01:35
scaricate dal myspace è un'altro discorso... ma tocca24/7 non mi pare che fosse sul myspace.. c'era Parlami per sempre che è completamente diversa! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 June 2010 : 22:02:41
quote: Originally posted by Vipera: Alcune tracce sono state scaricate dal loro myspace (Tocca 24/7 era diversa) oppure da qualche sito che mise qualche preview in streamingNessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
beh ma scaricate da lì mi sa che la qualità peggiora notevolmente Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 11 June 2010 : 07:16:18
Si, la tocca 24/7 del video è completamente diversa (io avevo estratto la traccia audio).Comunque che bello tornare a scrivere sul forum. Ebony, grazie per averci dato questo interessante spunto per poter conversare Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 11 June 2010 : 07:44:40
si è bello.. da un po' di tempo la situazione era abbastanza morta.. comunque.. ma rico tu non hai notato differenze?? se ci vedremo a un concerto ti porto una copia del mio scaricato.. vedrai che di differenze anche vocali ce ne sono a stecca..ahahahaha! da come rispondi sembra che ti stiamo pigliano tutti per il culo!!  ..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 11 June 2010 : 17:55:59
eh ma io appunto non ho il cd scaricato, ho i file mp3 che io ho ricavato dal cd originale, e si sentono uguali. Sì in effetti risentendo il video di tocca24/7 è un po' differente... ma mi sembra strano che nessuno di voi noti Parlami per sempre, che oltretutto è ancora sul myspace ed è tutta un'altra cosa.ahah scusate ma è che io non avendo l'abitudine e scaricare ho difficoltà a capire ste cose...  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioma
Italy
17 Messaggi |
Spedito - 16 June 2010 : 21:36:22
Mi è successa una cosa simile coi cd dei p+. In auto avevo i cd scaricati, poi dopo aver preso un'autoradio che legge gli mp3, mi son fatto un cd unico usando gli originali che naturalmente non avevo praticamente mai ascoltato e scopro che un paio di pezzi scaricati erano più veloci degli originali.. ci son rimasto malepiccolo ot, grazie a questo cd unico che ho fatto, vado a riascoltare testa plastica, oh ma quanto è bello sto album, l'avevo dimenticato
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 18 June 2010 : 15:29:39
a me ste robe piacciono troppo.. sono belle sorprese.....L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Avvisa il Moderatore

|