IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Saluti!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 21 July 2010 :  16:14:40  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti, era un pò che non postavo o mi facevo vivo.
Molto tempo, troppo.
Ho nuovamente provveduto qualche mese fa ad aggiornare e rinnovare il dominio che ospita questa nostra piccola comunità ormai da anni.
Sperando ad ogni rinnovo di potere postare qualche novità, ma visto che di fatto praticamente mancano quelle che noi attendiamo, sto provvedendo con qualche piccolo aggiornamento/modifica/riorganizzazione/novità di ciò che già avevamo.
E' passato un pò di tempo dall'ultimo tour, era il caso di levare ove possibile la dicitura "le ultimissime date...." , no? ;) Più diverse piccole aggiustatine e ritocchini.
Al contempo ho postato un mirror del vecchi sito PROZACWEB.COM. No, non chiedetemi come mai sia scomparso e che fine abbia fatto il dominio, non è dipeso da me, non so perchè sia andata così e non so tante altre cose, ma credetemi non è questa nè la sede nè l'occasione. Però per dargli onore ho postato un suo mirror qui. Dove alla fine, quasi simbolicamente dopo oltre 13 anni di HOME+ vengono a riunirsi il Sito Ufficiale (in mirror, ripeto prozacweb.com non so che fine abbia fatto e non è dipeso da me) e il "vecchio" sito "Semi-Ufficiale" che di fatto ha sempre ospitato i contenuti interattivi.
Nel frattempo, da quel famoso 2005 nemmeno a dirlo sono nate quintali di diavolerie tipo myspace, badoo, facebook, secondlife, youtube e altri che hanno rivoluzionato portando a 3.0 il web.
Non è mia intenzione, almeno per il momento rinnovare il sito in tal senso. Anzi.
Tanto tutti oramai sanno cercare su Youtube o altrove "Prozac+", sarebbe inutile usare questo sito per questo o cose simili su cui oramai tutti siamo smaliziati. Come del resto oramai è facilissimo è bellissimo potere andare a un concerto e la notte stessa postare foto di immensa qualità. Ai tempi della pellicola ci volevano giorni e chi avesse e sapesse usare uno scanner. E le pagine avevano dimensione 640x480 e i monitor le gestivano a stenso.
Il presente sito, non perchè lo dico io ma lo dissero i giornali e le tv dell'epoca, fu forse tra i primi siti "interattivi" in italia, nel vero senso del termine, e nell'epoca in cui ci si connetteva con il modem a 28K sul doppino di casa. La prima internet radio italiana... ci pensate?
oggi anche la mia vicina ultracentenaria può settarsi una radio su web...
Io nel frattempo da anni coordino la mia piccola azienda, la qual cosa mi leva ogni tempo sia di giorno che di notte. Nel contempo mi sono sposato, dopo 7 anni di fidanzamento con la mia amata signora, alla quale destino il mio tempo e la mia vita.
Tanto, tanto tanto è cambiato e cambia ancora.
Certe cose, e sopratutto i più anziani sanno quali (e non mi dilungherò, per non sembrare patetico o nostalgico) non cambieranno mai.
Credetemi non è stata incuria o altro che non mi ha fatto mettere mani al sito, forse il rispetto al più. Volevo solo scuotere un pò il tutto da questa stasi. E scuotermi contro tutti quelli con cui abbiamo cantato, ballato, pogato, viaggiato, vagato, dormito, "avventurato" in cui bellissimi tempi. Fa paura, son passati tantissimi anni oramai. E' bello ogni tanto rivedervi e risentirvi, esserci lasciati bimbi e riscoprirci grandicelli, più maturi.
Non sento o leggo molti da anni, qualcuno invece molto spesso, ma vi sento sempre vicini, e questo è il motivo per cui mando avanti questo piccolo progetto, dove altri magari si sarebbero fermati anni fa. Qualcuno, poi, forse avrebbe invece dovuto fare o dire qualcosina anche piccola.
Spero la vostra vita proceda sempre in meglio, sia più ricca e felice. E chissà "prima o poi" di rivederci.
Con immutato affetto e stima,
Johnny P+ P© 0

Avvisa il Moderatore

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 July 2010 :  21:01:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao Giovanni! che bello poter rivedere prozacweb!!addirittura il nuovo guestbook!!!
è vero il tempo passa e tutto cambia!! che nostalgia del periodo dei concerti dei Prozac+!

Rico+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 July 2010 :  07:52:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
******* ciao!! è ogni volta un piacere leggere i tuoi sporadici ma significativi interventi...
grazie a questo forum ho potuto legare con pesone fantastiche tipo rico e vy... è un forum magico... :)

a presto!

..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 22 July 2010 :  12:29:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io non ti conosco, purtroppo, perchè qua dentro sono uno dei più piccoli ( per quanto abbia 21 anni), però tramite il forum e il tuo sito ho potuto conoscere meglio un gruppo che amo; grazie mille.

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 23 July 2010 :  07:42:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Giovanni,
è sempre un piacere leggerti. Caspita ne sono cambiate di cose da quando ti ho conosciuto (sposato e con azienda, non è che ti sei pure trasferito a Milano???!!!). Io fatico ad uscire da uno stato adolescenziale, sarà patologico??? Per fortuna che anche il mio ragazzo è un po' così!
Per il resto grazie. Senza il tuo sito e il forum tanti e tanti bei momenti non sarebbero stati possibili sia prima dei concerti ("chi va?, Come andrete eccc..")sia durante ("ciao, ma tu sei del forum?") e post concerto (con tutti i racconti delle emozioni, delle ferite da pogo, con i ritorni impossibili). Senza contare accrediti e situazioni di privilegio varie. Hai fatto un gran lavoro senza chiedere nulla in cambio, cosa ormai rara.
Ci sarebbero ancora tantissime cose da dire, ricordare, discuterne, ma mi fermo qui!
Ciao Johnny torna presto a trovarci!
Elisa

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 23 July 2010 :  08:36:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche io come Acido88 non ti conosco.
Leggendo il tuo post però, una lacrimuccia è scesa: voglio dire, l'evoluzione di internet, l'evoluzione delle nostre vite...quanti ricordi.
Rivedere il sito poi......ho i brividi.

Volevo ringraziare te e tutta questa community per avermi fatto conoscere meglio i P+ e soprattutto grazie per aver messo in piedi e gestito nonostante i numerosi impegni, questo "luogo di ritrovo".

Con la speranza di poterci incontrare ad un concerto del magico trio di Pordenone ti mando un saluto ed un in bocca al lupo.

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797