Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 11 November 2010 : 07:58:24
è una mia amica che lo gestisce... e durante le settimana (quando non ci sono gruppi che suonano) c'è lo stereo che va.. l'ho portata a vedere i sick quest'estate all'onda d'urto e ci è rimasta abbastanza sotto.. quindi almeno una o due volte durante la sera il cd gira (un'alternativa al metallo di tutto rispetto :-] ).. è troppo buffa la scena dei vecchietti che si bevono il rosso con i sick di sottofondo... ahahahahah!!!! e adesso vuole che le dia qualcosa dei prozac..
..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..
Spedito - 12 November 2010 : 15:23:18
BELLISSIMO STO FATTO..!!!!
quote:Originally posted by Ebony: è una mia amica che lo gestisce... e durante le settimana (quando non ci sono gruppi che suonano) c'è lo stereo che va.. l'ho portata a vedere i sick quest'estate all'onda d'urto e ci è rimasta abbastanza sotto.. quindi almeno una o due volte durante la sera il cd gira (un'alternativa al metallo di tutto rispetto :-] ).. è troppo buffa la scena dei vecchietti che si bevono il rosso con i sick di sottofondo... ahahahahah!!!! e adesso vuole che le dia qualcosa dei prozac..
..L'EPIDEMIA E' NELLO SPERMA CHE SPRUZZATE PER CREARE INDIVIDUI MIGLIORI DI VOI..