Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 November 2011 : 13:26:35
Magnifico!!! Grande!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 28 November 2011 : 00:02:34
grande acido88, una volta tanto sono io a leggere un bel racconto scritto da altri!! io purtroppo questa volta non potevo proprio, sarà per la prossima anche se non so quando... le prossime date sono tutte un po' infattibili per me! comunque posso immaginare che il pubblico del Magnolia fosse scatenato... ricordo ancora "la notte della Tempesta" 2009... ne ero uscito pieno di lividi! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Betty_x
Italy
33 Messaggi |
Spedito - 28 November 2011 : 10:38:30
Ragazzi quanto tempo! Anche io venerdí sono stata al magnolia e ho passato una Serata magnifica! Concordo sull odio profondo nei confronti di quel gruppo che ci siam dovuti sorbire per più di un ora, ma devo dire l'attesa è stata ricompensata! Veramente un gran bello show, e devo dire son rimasta sorpresa dalla quantità di gente presente! Quindi se non avessi atteso un ora coi piedi congelati e con le orecchie fracassate dal gruppo prima sicuramente non mi sarei goduta la prima fila! A fine concerto GM è finalmente uscito, e dopo una breve chiacchierata, una dedica e una foto sono dovuta scappare perché dopo poche ore sarei dovuta andare al lavoro ;( Peccato perché vista la disponibilità immensa di GM avrei potuto chiaccherarci un po' di più, purtroppo i prossimi eventi sono abbastanza lontani da Milano!!!!!!!! Comunque una bellissima serata e i Sick Tamburo hanno veramente spaccato!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 29 November 2011 : 15:19:15
C'ero anch'io con due mie amiche (Jenny e Marina). Come siamo entrate nel Magnolia ci siam dirette subito al guardaroba a sbarazzarci dei cappotti...per poi accorgerci che il concerto l'avrebbero fatto al freddo e al gelo...infatti per colpa del freddo non me la sono sentita di farle attendere alle transenne, anche se era un mio obiettivo...zona migliore per difendersi dal pogo!!!! Pogo tra l'altro radioattivo (cavoli ma dovrebbero distribuire deodoranti ai concerti, ...). A parte questo ho notato anch'io una bella partecipazione, pubblico carichissimo e canterino, tra l'altro mi son trovata di fianco ad Andrea e alla sua ragazza all'inizio del concerto poi, causa ondate pogo, ci siam persi di vista. Son riuscita a salutare Gm alla fine, giusto un attimo perchè non volevo rubare troppo spazio ai fans (sorpattutto donne) che lo attendevano per complimentarsi con lui. Ci siam ripromessi di vederci al latte più così canterà qualche canzone nuova in più, visto che sabato mi disse che ebbe problemi di voce. Ma Elisabetta quanto è già in forma a soli due mesi dal parto??? Che bello una mamma rock!!! La prossima volta devo proprio complimentarmi di persona. I live mi danno troppo la carica, praticamente faccio scorta di adrenalina da usare nella settimana!!!! Li amo troppo (tutti e tre)!!!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 November 2011 : 10:35:41
Peccato che non ho potuto esserci, ma se faceva così freddo come dite... mi sa che ho fatto bene a starmene a casa. Ero davvero raffreddato! Ma perché faceva freddo? Era all'aperto come nel 2009 per il Miami? perché all'epoca era giugno, non novembre  Comunque nessuno ha fatto delle foto?? Rico+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 30 November 2011 : 17:33:51
No non è all'aperto, ma dove suonano è una specie di "teatro tenda" quindi è un po' freddino. Io avevo poratato la digitale ma non c'è niente da fare : non sosno tipo da foto e video ai conceerti, è più forte di me. Comunque ne trovi un po' in internet. Per capire come è il Magnolia di inverno guarda questo video a partire da 5.10 si vede abbastanza bene come è la struttura dove fanno i concerti http://www.youtube.com/watch?v=U27jHeVIBhU "ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 November 2011 : 18:35:12
ah ho capito, dev'essere dove avevano suonato alla notte della tempesta 2009! che però era ad agosto e si moriva di caldo!! sì immagino che quella sera facesse un po' freddo allora. Era anche un po' il timore che avevo, il Magnolia mi sa proprio tanto di posto estivo più che invernale! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 16 December 2011 : 16:21:10
Ragazzi che li avete visti dal vivo col nuovo album: ma Aiuto tamburo la fanno?? o è solo nel disco come outro?
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 18 December 2011 : 13:14:11
Sick Tamburo 17/12 roma@ rising loveallora volevo raccontarvi com'è andata ieri al concerto dei mitici sick che ho rivisto a roma.. Arrivo io e una amica verso le 22.30 e già c'è qualche persona, per la verità non tantissimi, una 50ina...ci prendiamo 2 birre e mi do un'occhiata intorno..vedo in lontananza il palco con le tende rosso porpora chiuse, come un piccolo palchetto...c'è da dire che il rising love è stretto e lungo, così per farvi un'idea.. nel frattempo c'è un dj che mette su della musica sul techno house direi...vabbè un po' di birra, sigarette e a un certo puno vedo Gian Maria che entra con il solito cappellino, e la felpa nera dei Sick...grandissima emozione, per il momento non gli dico nulla, non mi va di "rompergli" subito le scatole, e si dirige verso il camerino...so che tanto poi riuscirà prima di inziare a suonare...Betta invece non si è fatta vedere fuori...peccato! Tuttavia riesce fuori e ci salutiamo calorosamente, baci abbracci e parliamo del + e del meno...gli ho chiesto a che ora fossero arrivati e mi ha detto alle 17, mi ha detto della serata di ieri a pordenone che è andata tutto ok, tranne qualche problemino, non mi ricordo se era di natura tecnica o altro...niente abbiamo ricordato un po' i vecchi tempi ecc...e poi ci siamo congedati :) il concerto è inziato alle 23.45...si aprono le tende e la scena è il batterista a sinistra, e a i lati fuori il palco si intravedono gli altri muniti già di passamontagna ecc..parte subito dal computer del palco..."sick tamburooo sick tamburoooo, sick tamburo....." l'emozione è tanta e siamo tutti li trepidanti...dopo un po' di "sick tamburooo" che mi ricorda tanto la traccia "finchè tu sei qua", infatti imbracciano gli strumenti, betta in prima linea fighissimaaa e parte la batteria e tutti insieme aprono con la bellissima FINCHE' TU SEI QUA con GM che dice "come dice fuck!" finita la prima, il tempo di betta per dire un "GRAZIEEE" e attaca "LA MIA STANZA" bellissima live... come 3a abbiamo "DIMENTICA"...dopo c'è betta dice che è stupenda la nostra città, e partono con "LA DANZA" e Betta suona anche il tamburello... alla 5a abbiamo "LA CANZONE DEL RUMORE" ed è fighissimo rivedere al basso, il solito mitico basso MUSIC MAN sting ray bordeaux e nero, che suona, per un attimo mi sembra di rivedere i P+, e suonano.... dopo di questa abbiamo "IL MIO CANE CON 3 ZAMPE" e scatta il delirio, meravigliosa, poi "TOCCA 24-7" che live è ancora + figa che sul disco, è molto + diretta, meno stoppata e spacca davvero... a questo punto GM dice: "forse è perchè ho rivisto gente che non vedevo da tanto, forse è perchè c'è gente venuta anche da lontano, forse...forse è l'amore!" e indovinate che inizia? ahaha "FORSE E' L'AMORE" con quel bellissimo riff inziale...eseguita tra l'altro molto molto bene... dopo attacca "LE TUE MANI SPORCHE" e cambio di strumenti perchè GM fa "E SO CHE SAI CHE UN GIORNO"...si è vero dal vivo è ancora + bella, anche se questa canzone a me cmq è sempre piaciuta...dopo soliti "grazie ecc.." Betta imbraccia il basso per "LA MIA MANO SOLA" subito dopo "SOGNO" ed "INTOSSICATA" e se ne vanno....ovviamente sappiamo tutti che ritorneranno, anche perchè non ci schiodiamo di li...e riescono dopo 10 minuti scarsi fra gli applausi varii... la prima che sparano è "PRIMA CHE MUOIA ANCORA"....dopo dedicano una canzone a una ragazza che è venuta da fuori roma, e parte la meravigliosa "PARLAMI PER SEMPRE" con GM che mette la testa sulla pancia di Betta e lei sorride....notevoli le pose plastiche cmq di GM con la chitarra, è proprio un grande...ma sono tutti bravissimi cmq...e finita questa...la solita frase inconfondibile che abbandona ogni speranza.. "Ok con questo pezzo vi salutiamo"... e parte a tutta birra la bellissima "SI MUORE DI AIDS NEL 20232 ed è delirio totale....si prendono tutti gli applausi dovuti e si chiude il sipario.. Ah prima del concerto è sempre un piacere incontrare la vecchia pastiglia BIBI "Ringraziati" e anche con lui ci salutiamo affettuosamente dicendo che sapevamo entrambi che si saremmo stati... Dopo il concerto avrei voluto risalutarli ma non ero solo, e dopo 30 min ancora non erano usciti...mi facevano pressione...e non sono potuto rimanere di più anche perchè la mia amica oggi lavorava...e quindi addio SICK! ah mi sono regalato la t-shirt nera come la copertina del primo disco.... IL LIVE è stato una bomba, energico, bellissimo ed entusiasmante...vi auguro anche a voi di poterli vedere presto!! ciao ciao Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 18 December 2011 : 14:19:44
bravo Andrea bel racconto!! beh sai se Betta non si fa tanto vedere.. diciamo che in questo periodo è giustificata! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 18 December 2011 : 14:23:46
eh si Rico infatti...però è in forma eh! ;)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 19 December 2011 : 17:44:59
quote: Originally posted by vy89: Ragazzi che li avete visti dal vivo col nuovo album: ma Aiuto tamburo la fanno?? o è solo nel disco come outro?
Al Magnolia non l'hanno fatta, una volta finito il concerto e scesi dal palco c'era orubmat kcis outro del primo disco. "ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 19 December 2011 : 22:28:53
Il mio primo racconto sul forum...che emozione. Arrivo a Roma con una mia amica (quella a cui GM ha dedicato l'ultima canzone :D ) dalle 20.30. Abbiamo chiesto ad uno degli organizzatori di poter entrare visto che fuori faceva freddino e lui ha acconsentito senza problemi. Tempo 2 minuti e ci accorgiamo che i Sick avevano finito il soundcheck e stavano facendo un'intervista. Ci sediamo per terra, poco distanti dall'ingresso del locale e ad un certo punto si materializzano GM ed Elisabetta...le nostre facce erano pressapoco queste *___________________* con tanto di bava che colava. Mi vergognavo anche solo a guardarli. Ci passano a neanche mezzo metro ed escono. Più tardi verso le 22.30 paghiamo il biglietto e rientriamo nel locale. GM e gli altri passano di nuovo davanti e a quel punto penso "Forse sono scazzati per la serata di ieri". Avevo letto su facebook che avevano avuto dei problemi. Vabbè pace...mi godrò il concerto e basta. E invece accade quello che non t'aspetti: ero in mezzo alla calca e GM vede me e la mia amica con le cravatte rosse, ci viene incontro e ci abbraccia e ci saluta come se fossimo 2 vecchi amici......lacrime!!! Scambio di chiacchiere sul tour, sulla serata di Pordenone e su altre cose, prima foto di rito e poi lui dice che deve andare a prepararsi. Birretta, 2 chiacchiere e finalmente si comincia: dopo anni di attesa riesco finalmente a vedere i Sick Tamburo in azione. Inutile che vi racconti della setlist, in quanto Gioia Nera ha praticamente detto tutto; posso dire solo che dal vivo alcune canzoni sono ancora più energiche che su disco (Si muore di AIDS, Il mio cane e 24/7 su tutte). La band è fenomenale, GM oltre ad avere una gran voce ed un gran carisma è anche un gran mattacchione che si diverte a "giocare" con le canzoni http://www.youtube.com/watch?v=p3DeQgrW01U (minuto 2:20). Nessuno mi aveva mai detto che gli occhi di Elisabetta brillano quando canta *___* Mamma mia. Poi girandola di emozioni nel finale quando GM ha dedicato la canzone alla mia amica con cui ho avuto la possibilità di condividere questa fantastica esperienza: ci stiamo ancora chiedendo come abbia fatto a ricordare il suo nome, visto che non gli era stato detto :D Dopo il concerto GM era felicissimo ed è venuto a scambiare di nuovo 2 chiacchiere con noi. Ne ho approfittato per fare qualche domanda su alcune canzoni del disco. Dopodichè ha detto che sarebbe andato a chiamare Elisabetta. Dopo 15 minuti scarsi me la ritrovo davanti che mi abbraccia mostrando il suo splendido sorriso. Il cuore batte troppo forte...devo calmarmi...ho bisogno di un autografo di GM sulla cravatta :D Purtroppo Betta scappa via quasi subito perchè doveva tornare in fretta dal pargolo. Non ho fatto in tempo a farle gli auguri, però come avete detto anche voi, è in forma smagliante. Dopodichè una ragazza conosciuta nel locale ci porta nel backstage e...c'è di nuovo GM. Io credevo si fosse stufato di averci sempre davanti, invece si trattiene con noi, parla e ci offre anche da bere. Quell'uomo è Dio in terra. Poi mentre la "nebbia da backstage" si dissolve, dal nulla spunta un ragazzo con una felpa verde. Comincia a parlare e dal tatuaggio capiamo che si tratta del bassista della band. Davvero un gran mattacchione. Ancora tanto blablablablabla (spunta anche il nome di Rico ovviamente :D) e poi i ragazzi ci salutano, noi li ringraziamo e cominciamo a smaltire un pò di alcool ballando un pò. E poi tutti a casa...o meglio a morire di freddo a Termini in attesa del regionale per Napoli. Scusate se in questo racconto ci sono Orrori ortografici o quant'altro, ma sono tornato oggi pomeriggio a Foggia dopo questi giorni davvero intensi (il concerto a Roma è stata una bellissima parentesi di una mini-vacanza napoletana). Ho preferito scriverlo ora perchè credo che le impressioni a caldo siano le migliori. Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 December 2011 : 00:00:23
Oh bravo, è davvero un piacere leggere i vostri racconti. (io è da un po' che voglio pubblicarne uno di Eva al RockTV birthday coi Rezo, l'ho già scritto ma non posso copiarlo finché non mi ridanno il computer aggiustato...) Eh guarda devo dire che tutti e 3 i membri dei p+ hanno sempre una memoria notevole riguardo ai fan, evidentemente anche per quelli frequentati tramite fb. Poi sono sempre molto disponibili! Grande per la notte in stazione a dicembre, io non riesco proprio più a fare ste cose, dopo il concerto ho bisogno di un letto dove dormire!! Mi piaceva tra l'altro, ma ormai mi sono abituato agli "agi"  Ahah dai "ovviamente" si parla di me? Non sapevo di avere tanta considerazione :) Comunque, spero di farcela prima o poi a vedere uno di questi nuovi concerti dei Sick, per adesso le date sono tutte un po' scomode per me... Poi il freddo invernale mi fa passare totalmente la voglia di uscire di casa!! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 December 2011 : 11:00:53
ah allora sei tu Vipera! eravamo attaccati al concerto allora...ballavamo e cantavamo insieme!!! si hai visto come le brillano gli occhi a betta?? spettacolo!!!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 20 December 2011 : 13:40:57
Mannaggia...mi sono girato pochissimo a guardarmi in giro, però mi fa piacere sapere che c'eri anche tu li :D Io ero quello rimasto in maglia a maniche corte bianca e cravatta, per via del troppo caldo ;)Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 December 2011 : 14:43:01
ma sei Davide, e avevi la cravatta rossa? perchè se sei tu, ero quello che cantavo ogni tanto dietro di voi, avevo la visiera blu...dai!!!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 December 2011 : 16:22:58
Grandi ragazzi, complimenti per i racconti, ancora non sono riuscito a vedere nessun concerto del nuovo disco, spero quanto prima di iniziare a vederne qualcuno.A presto!! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 20 December 2011 : 20:47:32
Aaaaaah...maledetto alcool. Ora ricordo :D Grandeeeeee :D \m/ Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 December 2011 : 11:35:21
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 02 January 2012 : 23:20:59
Che belli i vostri racconti!! Grandi.. mi emoziona leggere di gente che si emoziona come me per i sick (non ho amici qua che li apprezzano :( ) Vipera da oggi so chi sei XD ahah Comunque GM ha una memoria veramente incredibile, si ricorda di cagate che gli avevo detto 10 mesi fa meglio di me! :D Belle le cravatte rosse! :) autografate poi *_____* Che culo!! P.S. NON VEDO L'ORA ARRIVI IL NUOVO VIDEO!!!!! *____* LO GIRANO IL 4 :) AIUTO TAMBURO NON L'HANNO ANCORA FATTA :( (SONO PIGRA PER TOGLIERE IL CAPSLOCK O COME CAVOLO SI CHIAMA U.U) ..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 10:49:13
Non credo che AIUTO Tamburo sia una canzone adatta ai live set. Magari potrebbe essere utilizzata come intro o outro. Siamo in trepidazione per questo nuovo video :D Ora che sai chi sono devo preoccuparmi? XD ahahahNessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 13:07:37
quote: Originally posted by Vipera: Non credo che AIUTO Tamburo sia una canzone adatta ai live set. Magari potrebbe essere utilizzata come intro o outro.
in effetti hai ragione, però appunto potrebbero usarla alla fine al posto di orubmat kcis. Comunque ho visto nuove date: riuscirò finalmente a rivederli a Torino il 17 febbraio, e se riesco il giorno dopo a Magenta. Rico+
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 22:51:05
UUUUH mi è comparsa una stellina sotto il nome *__* che significa? O.o a parte questo, ma hanno mai fatto live "Magra" ?? Da quel che so ancora no.. mi sembra strano!! Uuuuhm la location del nuovo video che girano domani, ha a che fare con l'acqua.. mi sa che gireranno "In fondo al mare" , ma non è detto, eh.. Sono solo mie supposizioni!! Su "Aiuto Tamburo" concordo con quanto dite!! ..Ho raccontato esagerato ho raccontato fantasticato ho raccontato il mio passato ho raccontato fantasticato..
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 03 January 2012 : 23:31:11
quote: Originally posted by GIOIANERA: UUUUH mi è comparsa una stellina sotto il nome *__* che significa? O.o
significa che hai superato la quota di 50 messaggi, quindi sei "Membro". Il prossimo scatto sarà a 100 messaggi: 2 stelline azzurre e "Membro medio"! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 04 January 2012 : 07:53:36
Uuuuuh le stelline azzurre sono più belle!! Devo raggiungerle!! Grazie per l'informazione!--Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 January 2012 : 14:46:28
eh già, azzurre sono belle! Io essendo moderatore mi devo tenere queste 5 stelline grigie un po' tristi, altrimenti sarei "membro master" e le avrei arancioni Va beh l'importante è che siano stelle e non cuoricini malefici che ce ne sono già troppi su facebook!  Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 04 January 2012 14:57:59
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 04 January 2012 : 18:13:24
anche io ho le 5 stelle del potere auaauauhauauAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 08 January 2012 : 14:53:04
quote: Originally posted by rico.barbu: eh già, azzurre sono belle! Io essendo moderatore mi devo tenere queste 5 stelline grigie un po' tristi, altrimenti sarei "membro master" e le avrei arancioni Va beh l'importante è che siano stelle e non cuoricini malefici che ce ne sono già troppi su facebook!  Rico+  "si volta di fianco e inizia a vomitare"
Ahahah se fossero stati cuoricini, penso che avresti trovato un modo per trasformarle!!!!  --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 08 January 2012 : 14:54:57
quote: Originally posted by Gioia Nera: anche io ho le 5 stelle del potere auaauauhauau
Vabbè io ne ho una u.u ma prima o poi aumenteranno! Ma il fondatore del forum, Giovanni, che fine ha fatto    --Sono nera ma so ridere di me--
Avvisa il Moderatore

|