IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Sick Tamburo 2011

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 January 2012 :  15:23:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
me lo chiedo anche io, ho aperto un post apposta, aggiungiti li con la richiesta! :)

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 January 2012 :  20:02:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ce lo chiediamo tutti mi sa! pare che non si connetta più dal 21 luglio 2010.
Magari in anonimo... Chissà! (sì, sono una spia!!)
Giovanni torna tra noi!!!

Rico+
"si volta di fianco e inizia a vomitare"

Modificato da - rico.barbu il 08 January 2012 20:06:53
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 January 2012 :  20:05:50  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by GIOIANERA:

Ahahah se fossero stati cuoricini, penso che avresti trovato un modo per trasformarle!!!!

avrei potuto fare una cosa: cambiare account ogni volta che raggiungevo i 49 messaggi. Così, sempre "Nuovo arrivato" senza cuoricini ! Ma per fortuna invece sono stelle appunto!!

Rico+

charaxes

Italy
18 Messaggi
Spedito - 09 January 2012 :  23:01:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
TPO Bologna, Bo, ITALY - 21:00

SICK TAMBURO

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 January 2012 :  23:05:26  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma come fai le scritte che si muovono??

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 January 2012 :  23:07:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uh... ho capito!!!

Rico+

charaxes

Italy
18 Messaggi
Spedito - 11 January 2012 :  15:10:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
TPO Bologna
http://www.tpo.bo.it/event/2012/02/01/month/all/all/1
il concerto non è inserito nel calendario
booo!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 11 January 2012 :  20:40:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
RICO come cazzo si fanno le scritte che si muovonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto impazzendooo

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  00:03:56  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
RICO come cazzo si fanno le scritte che si muovonoooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo sto impazzendooo

Formato: clicca sul tasto nella posizione 9 (c'è un rettangolino bianco con delle righette incomprensibili), inserisci il testo da far muovere tra la quadra chiusa e la quadra aperta: (marquee)qui!!!(/marquee)
CAPITO???

Rico+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  15:03:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che figata

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  15:52:03  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
assurdo che in anni e anni nessuno (che io ricordi) avesse mai scoperto sta cosa!!

Rico+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  18:39:40  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SIIIIIII!!!!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  18:41:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
SIIIIIII!!!!

Andrew...P+!!

Bravo!!!

Rico+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 12 January 2012 :  18:42:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
quote:
RICO come cazzo si fanno le scritte che si muovonoooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo sto impazzendooo

Formato: clicca sul tasto nella posizione 9 (c'è un rettangolino bianco con delle righette incomprensibili), inserisci il testo da far muovere tra la quadra chiusa e la quadra aperta: (marquee)qui!!!(/marquee)
CAPITO???

Rico+

GRAZIE!!!! davvero strano vero che nessuno l'aveva mai usata!!

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 23 January 2012 :  18:39:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
NERD!!!

...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 23 February 2012 :  17:30:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Nuovo video, Con le tue mani sporche

http://www.youtube.com/watch?v=KDdiCfPWQS0

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484