Author |
Topic  |
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 09 May 2011 : 14:36:27
Siamo in pochini ultimamente, ma vi chiedo una cosa: mi dite quale titolo dei prozac+ (possibilmente composto da una sola parola) vi piace di più? A prescindere dal fatto che sia o meno la vostra canzone preferita e dal testo stesso della canzone.. Un parere che riguarda solo il titolo.... Thanks! :-)...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 May 2011 : 16:52:07
cioè non la nostra canzone preferita ma il titolo che ci piace di più? Ci devo pensare un po'... Ma perché di una parola sola? Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 May 2011 : 08:16:08
Esatto, il titolo più bello... di una sola parola così da restringere un po' il campo diciamo... :-)...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 10 May 2011 : 11:20:37
Senza dubbio "Ringraziati", è un antidepressivo meraviglioso."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 10 May 2011 : 11:25:08
Concordo con acido, ma anche Miodio è geniale per l'ambiguità voluta!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 10 May 2011 : 13:08:09
Colla, perché mi ricorda l'odore della colla stick. una specie di ritorno al passato+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 May 2011 : 13:11:26
dolce lei...  ...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 May 2011 : 20:27:40
Io dico STONATA! Mi piace tantissimo l'idea che proprio una canzone si chiami così! Rico+
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 11 May 2011 : 14:07:57
Ma che bella domanda Ebony :) Io non so sceglierne solo una, ma propongo: - Cagna - Ringraziati - Stonata e qual è la tua, invece??
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 11 May 2011 : 19:50:05
ce ne sono talmente tanti belli.. è che vorrei farmi l'ennesimo tatuaggio.. e vorrei farmi scrivere il titolo di una loro canzone ma non so decidermi: SCEGLIMI, LEGAMI, PIOVE, QUORE, STONATA, VORREI, AUTOMATICA.. uffaaaaaaa.... per adesso quello che mi ronza di più in testa è SCEGLIMI.. però ci devo pensare bene......IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 17 May 2011 : 11:57:18
quote: Originally posted by Ebony: ce ne sono talmente tanti belli.. è che vorrei farmi l'ennesimo tatuaggio.. e vorrei farmi scrivere il titolo di una loro canzone ma non so decidermi: SCEGLIMI, LEGAMI, PIOVE, QUORE, STONATA, VORREI, AUTOMATICA.. uffaaaaaaa.... per adesso quello che mi ronza di più in testa è SCEGLIMI.. però ci devo pensare bene......IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Oooooooh *__________________* Sceglimi secondo me starebbe benissimo!! *-*
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 17 May 2011 : 12:39:35
ho trovato il modo per decidere senza sclerare troppo... quando saprò la parola ve la dirò......IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 17 May 2011 : 14:09:57
----------VORREI--------------------------Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 June 2011 : 16:05:42
a me ha sempre attirato..Quore Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 08 June 2011 : 17:25:00
la sorte prese la sua decisione... ore vediamo se venerdì farò come dice lei o se deciderò (come al solito) di fare di testa mia.. :-) grazie per i consigli intanto!...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 27 July 2011 : 13:00:38
solo ora mi sono ricordata di non aver più scritto... alla fine quel venerdì ho fatto la scritta -Sceglimi- come aveva deciso la sorte.. che poi era il titolo sul quale ero più orientata io... colore e grafica come sulla copertina del cd... strafigo......IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 27 July 2011 : 21:51:22
Vogliamo una foto Marika!! Wuuuuh sì, "sceglimi" è proprio bella come scritta per un tatuaggio. Brava!! (quanto adoro le faccine! Sono quelle che avevo secoli fa su msn!! - Libera di sbagliare -
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 29 July 2011 : 13:11:25
Assolutamente d'accordo, FOTO!!!!!!! e ANCHE subito!!!   -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 01 August 2011 : 13:52:03
vedrò di adoperarmi... :-) enrico se non sbaglio l'aveva visto.. è proprio carino.....IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|