IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 SONDAGGINO

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 09 May 2011 :  14:36:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Siamo in pochini ultimamente, ma vi chiedo una cosa: mi dite quale titolo dei prozac+ (possibilmente composto da una sola parola) vi piace di più?
A prescindere dal fatto che sia o meno la vostra canzone preferita e dal testo stesso della canzone.. Un parere che riguarda solo il titolo.... Thanks! :-)

...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

Avvisa il Moderatore

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 May 2011 :  16:52:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cioè non la nostra canzone preferita ma il titolo che ci piace di più?
Ci devo pensare un po'... Ma perché di una parola sola?

Rico+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 May 2011 :  08:16:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Esatto, il titolo più bello... di una sola parola così da restringere un po' il campo diciamo... :-)

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 10 May 2011 :  11:20:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Senza dubbio "Ringraziati", è un antidepressivo meraviglioso.

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 May 2011 :  11:25:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Concordo con acido, ma anche Miodio è geniale per l'ambiguità voluta!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 May 2011 :  13:08:09  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Colla, perché mi ricorda l'odore della colla stick. una specie di ritorno al passato

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 May 2011 :  13:11:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dolce lei...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 May 2011 :  20:27:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io dico STONATA! Mi piace tantissimo l'idea che proprio una canzone si chiami così!

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  14:07:57  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma che bella domanda Ebony :)
Io non so sceglierne solo una, ma propongo:
- Cagna
- Ringraziati
- Stonata
e qual è la tua, invece??

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  19:50:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ce ne sono talmente tanti belli.. è che vorrei farmi l'ennesimo tatuaggio.. e vorrei farmi scrivere il titolo di una loro canzone ma non so decidermi: SCEGLIMI, LEGAMI, PIOVE, QUORE, STONATA, VORREI, AUTOMATICA.. uffaaaaaaa.... per adesso quello che mi ronza di più in testa è SCEGLIMI.. però ci devo pensare bene...

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 17 May 2011 :  11:57:18  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
ce ne sono talmente tanti belli.. è che vorrei farmi l'ennesimo tatuaggio.. e vorrei farmi scrivere il titolo di una loro canzone ma non so decidermi: SCEGLIMI, LEGAMI, PIOVE, QUORE, STONATA, VORREI, AUTOMATICA.. uffaaaaaaa.... per adesso quello che mi ronza di più in testa è SCEGLIMI.. però ci devo pensare bene...

Oooooooh *__________________*
Sceglimi secondo me starebbe benissimo!! *-*

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 17 May 2011 :  12:39:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho trovato il modo per decidere senza sclerare troppo... quando saprò la parola ve la dirò...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 17 May 2011 :  14:09:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
----------VORREI-------------------------

-Storia vera-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 June 2011 :  16:05:42  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a me ha sempre attirato..

Quore

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 08 June 2011 :  17:25:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la sorte prese la sua decisione... ore vediamo se venerdì farò come dice lei o se deciderò (come al solito) di fare di testa mia.. :-) grazie per i consigli intanto!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 27 July 2011 :  13:00:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
solo ora mi sono ricordata di non aver più scritto... alla fine quel venerdì ho fatto la scritta -Sceglimi- come aveva deciso la sorte.. che poi era il titolo sul quale ero più orientata io... colore e grafica come sulla copertina del cd... strafigo...

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 27 July 2011 :  21:51:22  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vogliamo una foto Marika!!
Wuuuuh sì, "sceglimi" è proprio bella come scritta per un tatuaggio.
Brava!!

(quanto adoro le faccine! Sono quelle che avevo secoli fa su msn!!

- Libera di sbagliare -

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 July 2011 :  13:11:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Assolutamente d'accordo,

FOTO!!!!!!!
e ANCHE subito!!!

-Storia vera-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 01 August 2011 :  13:52:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vedrò di adoperarmi... :-) enrico se non sbaglio l'aveva visto.. è proprio carino..

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563