demian
12 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 19:03:09
l'ho scritta un anno fa, quando una mia amica dalla testa di plastica se ne ando'... ***************************** Giorgia sorrideva, anche se dentro di pianto si colmava. Giorgia credeva, era sola ma lei lottava, andava avanti Giorgia non correva ma camminava "un passo alla volta" diceva, ed un passo ancora trascinava il suo corpo ormai inerme, lei pero' sperava, ed anche se di pianto si colmava, lei sorrideva, e' vero...fingeva ma lei non era falsa, perche lei era, Giorgia perche' piangi? Giorgia non sorridi, me l'avevi promesso come mai non fingi piu'? non sei sola ti ripeto, ci sono io con te, ma sopratutto ci sei tu, non abbandonare te stessa allora si che proverai la vera solitudine Giorgia non parli piu'? Hai lasciato la maschera, non hai forza per nascondere, fai un passo insieme a me, lotta, dov'e' la tua energia? la luce dei tuoi occhi non e' piu' in te Giorgia come mai non piangi piu'? questo letto non ti dona, lo sai...oggi c'e' il sole, non e' vero che sei sola di fuori c'e' tanta gente venuta a darti sostegno ed ora che tu non piangi piu', lo fanno loro, finalmente sono qui per te, venuti a baciare il tuo letto di legno
Avvisa il Moderatore 
|