IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Concerto Bologna

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 May 2011 :  19:56:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, premettendo che è stato bello rivedere alcuni "vecchi Prozzacchiani" e conoscere i "Nuovi" volevo dire che ho dimenticato la scgedina della fotocamera a Casa e quindi per il momento non potrò postare le foto..
Le posterò tra 15 giorni su facebook e qualcuna qui.
-----------------SCUSATEE!!--------------------------!

Cmq ci temgo a dire che sono venute tutte bene, sopratutto qualla di gruppo

A presto!

-Storia vera-

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 09 May 2011 19:57:14
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 May 2011 :  07:49:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SSSSSIIIIIIII!!!! Non vedo l'ora di vederle!! Si è stato proprio bello, mi sono divertita un sacco.. e la prossima è tra un mesetto!!

...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 May 2011 :  20:28:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai non vediamo l'ora!! abbia pietà però di eventuali foto in cui io fossi impresentabile...

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  08:30:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no no.. vogliamo TUTTE le foto... :-D

Syllarx2

3 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  11:24:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Però non hanno fatto Topoallucinazione, richiesta a gran voce!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  13:58:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' da tanto che non la fanno dal vivo..

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  14:09:40  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uff ok, aspetteremo!! :(
Comunque non la fanno più dal vivo.
Ma a voi è piaciuta "Aiuto" , la nuova??

Syllarx2

3 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  14:48:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ahaa...io l'ho sentita quando la facevano!!!...Era tipo ipnotica...A I U T O AIUTOOOO!!!...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  17:09:32  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
credo sia stata fatta solo ai primi 2 o 3 concerti Topoallucinazione, e in modo diverso da com'è nel disco!
Io l'ho sentita una volta sola, al primo concerto a Verona

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  17:10:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
no no.. vogliamo TUTTE le foto... :-D

ma non ne hai fatte anche tu dove ci siamo noi?

Rico+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  17:49:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
dai non vediamo l'ora!! abbia pietà però di eventuali foto in cui io fossi impresentabile...

Rico+

Vedrò cosa potrò fare.... :-))

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  17:53:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by GIOIANERA:
Uff ok, aspetteremo!! :(
Comunque non la fanno più dal vivo.
Ma a voi è piaciuta "Aiuto" , la nuova??

-Aiuto- è bellissima quasi punk era la prima volta che la sentivo, l'adoro! Peccato che non riesco a reperirla...

-Storia vera-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  19:44:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico io avevo le pile scariche... ne ho una con elisabetta e una di te seduto al tavolino con espressione devastata... :-D tutte le altre le ha fatte samuele.. anche io mi ricordo ti topoallucinazione...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  20:20:33  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
Rico io avevo le pile scariche... ne ho una con elisabetta e una di te seduto al tavolino con espressione devastata... :-D tutte le altre le ha fatte samuele.. anche io mi ricordo ti topoallucinazione...

e beh almeno quella la voglio, magari senza pubblicarla se ho l'espressione devastata...

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  20:21:46  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:

-Aiuto- è bellissima quasi punk era la prima volta che la sentivo, l'adoro! Peccato che non riesco a reperirla...

-Storia vera-

io ho fatto il video, prima o poi lo caricherò!

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  20:33:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco si pubblicalo appena puoi... ma va! vai tranquillo che è pubblicabile la foto.. davvero...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  20:52:34  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
va bene, mi fido

Rico+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 12 May 2011 :  14:47:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
quote:

-Storia vera-

Rico+

Ottimo! Quando lo posti fammi sapere :-))

-Storia vera-

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 17 May 2011 :  11:47:23  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
quote:
quote:

-Storia vera-

Rico+

Ottimo! Quando lo posti fammi sapere :-))

CARICALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

-Storia vera-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 19 May 2011 :  13:15:10  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
devo ancora scrivere il racconto... intanto qua il video di Aiuto!
http://youtu.be/nWCdxkbIRGo

Rico+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 May 2011 :  18:27:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie x il video

-Storia vera-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 May 2011 :  14:42:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e qua le foto:
http://www.flickr.com/photos/9ricopiu/sets/72157626785785738/

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 June 2011 :  20:30:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Finalmente, mentre alcuni saranno già pronti per il concerto di domani a Mestre al quale io mancherò, racconto il concerto di quasi un mese fa a Bologna:

Come promesso a Gian Maria, sono andato al concerto dei Sick+Hardcore Tamburo a Bologna.
È stata davvero una bella avventura, soprattutto per la tanta gente (ri)vista.
Sono partito al mattino presto con un meraviglioso (si fa per dire) frecciabianca scontato al 50%, veloce ma coi sedili scomodissimi e un'aria condizionata gelida! Sono arrivato verso mezzogiorno e mi sono incontrato con un mio vecchio amico, torinese ma trasferito a Bologna da un paio d'anni.
Abbiamo mangiato insieme, poi ci siamo salutati e io ho raggiunto il mio albergo.
Dopo un paio d'ore di riposo sono andato sul posto, il Teatro Polivalente Occupato. Lì ho subito visto Gianmaria nel cortile oltre l'ingresso, mi volevo avvicinare ma ho notato che parlava al telefono un po' incazzato, quindi ho preferito aspettare per non dargli fastidio.
Dopo circa mezz'ora ho fatto la conoscenza di tre persone con cui avevo avuto un po' di contatti su facebook: Alessandro (Syllarx), Erika (GIOIANERA) e Ida, nel frattempo GM era ancora al telefono.
Dopo quasi un'ora di telefonata è entrato nel locale, noi non sapevamo bene che fare, finché io mi sono deciso e li ho convinti ad entrare. Dentro l'abbiamo trovato già sul palco a provare con Enrico e Alessio, quando ci ha visti ci ha subito salutati.
Poi è salita anche Elisabetta per provare la voce, e si lamentava perché aveva difficoltà a tenere i piedi per terra a causa delle forti vibrazioni che le arrivavano.
Dopo hanno provato gli Hardcore Tamburo, nuovo progetto parallelo “nato da una costola dei Sick Tamburo”: ci sono infatti Gian Maria, Alessio e altri due ragazzi (uno dei quali si chiama Gianmaria) che suonano a mo' di tamburi dei grossi bidoni metallici.
Alla fine sono andati tutti via, GM ci ha chiesto se restavamo lì, ma noi eravamo intenzionati ad uscire per andare a mangiare qualcosa, lui allora ci ha detto di dire poi all'entrata che noi eravamo col gruppo (per non pagare) e in caso di necessità di chiamarlo. Noi siamo usciti sapendo benissimo che poi non l'avremmo mai fatto.
Siamo andati ad un ristorante cinese, io mi sono sfamato con degli spaghetti di soia con verdure, e quando siamo tornati abbiamo trovato davanti al locale la cara Marika (Ebony) col ragazzo. Abbiamo aspettato un bel po' lì fuori, in teoria dovevamo aprire alle 22, ma invece niente per più di un'ora. Tra una chiacchiera e l'altra io ho ricevuto un sms di Andrea (Fuzzy) che mi informava che stavano partendo in quel momento da Verona, tra il nostro stupore generale, mio e di Marika soprattutto che continuavamo a chiederci: “Ma ce la faranno in tempo?”.
Poco dopo mi è caduto l'occhio verso un ragazzo che si stava avvicinando e ho detto: “Guarda, sembra Samuele... No cazzo, quello è Samuele!!!”. Una bella sorpresa, io e lui non c'eravamo più visti da anni, ma è stato davvero piacevole rivedersi, e rievocare i tanti bei momenti passati seguendo i Prozac+, per esempio quando mi si erano rotti gli occhiali a Torino, quando siamo stati a Budapest, quando ci siamo visti a Roma e lui come prima cosa mi aveva detto che ero ingrassato molto... e tanti altri episodi.
Verso le 23 ci han finalmente lasciati entrare, ci siamo diretti al bar per una birra media, alla fine della quale io mi sentivo già mezzo stordito… e allora, altra birra piccola!
Nel frattempo, giusto in tempo per l’arrivo di Andrea e Julia, hanno attaccato gli Hardcore, che io vedevo per la prima volta. E’ un’esibizione breve ma molto piacevole. Prima che iniziassero i Sick ho chiacchierato un po’ con Andrea e Julia, che mi hanno raccontato che il giorno prima erano stati a vedere i Sick a Conegliano, e che Gian Maria gli aveva detto: “Venite domani, c’è anche il Barbero!”.
I Sick dopo poco sono saliti sul palco, stessa scaletta di Scandiano, terminata però con il bis di Dimentica. Finito il concerto noi vecchi fan ci siamo radunati in uno stanzino davanti ai camerini, abbiamo salutato Elisabetta che se ne stava andando, abbiam parlato molto del concerto di giugno a Trento, bevendo una serie di birre in lattina che ci offriva GM. Dato però che tutti gli altri non dovevano esagerare con l’alcool perché poi avrebbero guidato, la maggior parte l’ho bevuta io… fino ad essere mezzo ciucco e a ridere senza motivo come un cretino, trascinando però anche gli altri nelle mie risate.
Dopo però, mi è preso l’abbiocco! Molto tardi ce ne siamo andati, ci siamo salutati, Samuele gentilmente mi ha dato un passaggio in albergo, che era lì vicinissimo, ma io in quel momento non sarei stato in grado di andarci da solo.
Il mattino dopo mi sono svegliato con un forte mal di testa, che mi è passato per fortuna mangiando qualcosa e facendo la doccia. Verso mezzogiorno ho lasciato l’albergo, ho fatto un giro per Bologna e ho poi preso il treno, sono sceso a Milano e mi sono fatto un giro per le mie solite tappe obbligate: Duomo-Castello Sforzesco. Alla sera mi sono preso il mio bel treno Arenaways (compagnia alternativa a Trenitalia, che per ora gestisce un unico treno sulla Torino-Milano), una comodità senza paragone! Sono arrivato a casa ancora mezzo stordito… ma gioioso! E’ stato bello passare questi momenti con gli amici vecchi e nuovi.

Rico+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 04 June 2011 :  11:51:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Evviva!! bellissimo, rico.. è stato proprio un bel concerto..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 June 2011 :  12:32:19  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già! voi che potete divertitevi sta sera! e poi raccontateci!

Rico+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2344