IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Curiosità: La canzone in cui vi rispecchiate di +?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  14:23:03  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Qual è o quali sono le canzoni dei Prozac+ in cui vi rispecchiate di più?? javascript:insertsmilie('');

Avvisa il Moderatore

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  14:23:57  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok ho constatato che non so usare le faccine... -.-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Syllarx2

3 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  14:49:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono un immondizia II (la versione non distorta mi fa cagare :-P )

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  17:11:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Angelo!

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 May 2011 :  17:13:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
pensandoci anche PDS, Diversi, ma va beh qualcosa un po' in tutte

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 17 May 2011 :  11:48:27  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Syllarx2:
Sono un immondizia II (la versione non distorta mi fa cagare :-P )

*-* BELLA!!

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 17 May 2011 :  11:49:47  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
pensandoci anche PDS, Diversi, ma va beh qualcosa un po' in tutte

In effetti sì, pure io in molte..:D
Ma quindi la tua preferita in assoluto è "Angelo" ?? :)

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 19 May 2011 :  13:18:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì Angelo sempre!! è da lì che è nata sta passione!

Rico+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 20 May 2011 :  08:30:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Acida, Angelo e Superdotato sono le prime canzoni dei P+ che ho ascoltato e da allora è stato amore.
Poi col tempo Baby, Senja, Diversi...anche io mi rispecchio un pò in tutte.
Dipende dal periodo; quando sto bene qualcosa di più scanzonato, quando sto meno bene sicuramente qualcosa da Gioia Nera.

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 25 May 2011 :  21:47:49  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Vipera:
Acida, Angelo e Superdotato sono le prime canzoni dei P+ che ho ascoltato e da allora è stato amore.
Poi col tempo Baby, Senja, Diversi...anche io mi rispecchio un pò in tutte.
Dipende dal periodo; quando sto bene qualcosa di più scanzonato, quando sto meno bene sicuramente qualcosa da Gioia Nera.

*__* Belle scelte e anche la citazione :)

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 June 2011 :  16:02:45  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gioia Nera! :)
ma anche Diversi!!!!

che nostalgia cazzoooooo

Andrew...P+!!

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 08 July 2011 :  22:45:11  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
Gioia Nera! :)
ma anche Diversi!!!!

che nostalgia cazzoooooo

Andrew...P+!!

Ehhhhh :( credo sia sentimento comune....

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 09 July 2011 :  09:28:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io son sempre fiducioso in merito ad un loro ritorno.
Se penso che l'anno scorso son venuti qui dalle mie parti i Rezophonic e io ero a Berlino....dannazione potevo conscere Eva.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 July 2011 :  13:52:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Vipera:
Io son sempre fiducioso in merito ad un loro ritorno.
Se penso che l'anno scorso son venuti qui dalle mie parti i Rezophonic e io ero a Berlino....dannazione potevo conscere Eva.

forse il 9 agosto suonano in provincia di Foggia (Carpino), però la data è ancora da confermare

Rico+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 10 July 2011 :  11:19:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Magari XD

namco

Italy
1 Messaggi
Spedito - 12 July 2011 :  22:22:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Penso proprio GM ..!!

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 13 July 2011 :  12:18:47  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by namco:
Penso proprio GM ..!!

Che bella che è!!

- Libera di sbagliare -

DeformazioneSpazioTemporaleMomentanea

Italy
1 Messaggi
Spedito - 12 October 2011 :  01:23:58  Mostra Profilo  Visit DeformazioneSpazioTemporaleMomentanea's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ANGELO me l'hanno anche dedicata ^^ chissà quanti angeli ci sono e nessuno lo sà :P

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 24 October 2011 :  21:32:57  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by DeformazioneSpazioTemporaleMomentanea:
ANGELO me l'hanno anche dedicata ^^ chissà quanti angeli ci sono e nessuno lo sà :P

Bellissima dedica!
Quando il cielo ride lalalalala lalala la laaaaaaaaaaaaaa

- Libera di sbagliare -

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797