Author |
Topic  |
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 14 May 2011 : 14:56:31
Ciao a tutti, poichè il sopracitato posto dista 30 minuti da dove momentaneamente vivo, --IO... CI... VADO...! -- & Visto anche che + o meno non viene tanto lontano quasi a nessuno, mi chiedevo perchè non ci organizziamo e ci rivediamo li?? Vorrei sapere i pareri ed eventuali conferme, in modo da preparare anche qualcosa di carino per i Sick.. --CIPRE LAB FESTIVAL-- -Storia vera-
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 May 2011 : 22:21:15
mi piacerebbe tanto ma non posso proprio!  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 16 May 2011 : 08:21:15
io ci sonoooooooo!!!! da trento quanto sarà? tipo due ore e mezza?...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 16 May 2011 : 14:39:16
Si dai bello! Da Trento se prendi la statale sono 3 orette.. (consiglio e gratis e si viaggia tranquilli) L'autostra due ore e mezza..-Mi spiace tanto che non sono a casa mia altrimnti vi facevo stare da me- -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 17 May 2011 : 08:15:18
era solo per sapere, tanto verrò giù dal pomeriggio vista la info "spritz a un euro"... spero di riuscire a portare un po' di gente festosa dato che deve essere una bella location... noi campeggiamo volentieri o dormiamo in macchina... qualche giorno prima ricordami di riportarti i tuoi cd Samuele!!...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi |
Spedito - 17 May 2011 : 11:53:46
Io ci vengooooooooooo!! :D Tanto ho un'oretta e mezza di treno... niente di impegnativo :) Rico :( ci spiace che non puoi venire :'(
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 June 2011 : 13:22:31
beh dai raccontateci qualcosina  Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 07 June 2011 : 13:45:51
io ero lì già dal pomeriggio... ma è stata una giornata/serata troppo intensa per me.. non saprei da che parte cominciare e come finire... una figata comunque.. dai che tanto ne parliamo a voce la prossima settimana.....IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 June 2011 : 23:17:51
e€nrico Appena posso racconto tutto.. promesso! Nel farttempo gustati le foto, le ho postate sul mio profilo di facebook!-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 June 2011 : 14:19:20
sì le ho viste le foto, e vi invidio molto!! :) Rico+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 15 June 2011 : 21:09:39
----Racconto concerto--- Be, per la prima volta mi trovo a meno di un’ora di macchina da un concerto dei Sick. Mi posso permettere una partenza alle 20:30, arrivo al parco alle 21:15. Devo dire che già l’atmosfera era bella ,sopratutto perchè si stava all’aperto, per l’appunto “nel parco” l’unica cosa che non andava bene era il mio bel raffreddore che mi dava al quanto fastidio.. Non avendo cenato e non vedendo nessuno dopo un primo tour tra le bancarelle, mi dirigo dove mi porta il + o- il naso, ovvero nel chiosco dove si mangia Dopo aver allietato il mio stomaco, e aver inviato inutilmente un sms a marika (Ebony) per trovarla, riprovo a rifare un giro per cercare qualcuno, e vedo da lontano il Gm che chiacchierava per l’appunto con Marika, al quanto allegra … Dopo i vari saluti di Gm ci porta a bere ed è stato veramente bello, parlare e scherzare. Dopo Gm va a preparasi e ci saluta. Mi rifiondo al chiosco ma non per rimangiare ma per la Birra, che devo dire mi ha curato un po il raffreddore :-P Prima dei Sick hanno suonato 2 gruppi di cui il primo abbastanza punk che sentivo da lontano durante la mia seduta di cibo, e l’altro lo seguito con interesse durante la degustazione della birra, che devo dire al quanto costosa, anche perché credo l’ingresso al parco era gratuito… In tutto questo tempo non incontro Betty, anche perché ero curioso di vederla, e poi avrei voluto chiederle alcune cose.. Dopo la fine dell’esibizione del secondo gruppo “simpaticissimi” si vede già da dietro il palco Gm tutto carico, per poi scomparire e far entrare per prima Betty, ancora piu” tonda” ma serena. Il sound era discreto ci stava tanta gente non tutti molto vivaci ma ci stava un bel gruppo davanti che si faceva valere… Come predetto Gm era felice e ha dato il meglio di se, ma la sorpresa piu grande è stato quando oltre la metà del concerto ha fatto salire sul palco un po di persone, stando però a precisare di fare attenzione a non urtare Betty, be è stato bello risalire sul palco, soprattutto perché era dal 2005 l’ultima volta che son salito su, insieme a Catania ci stava anche Eva (P+) anche se è stato comunque emozionante. Dopo per l’ultimo pezzo Gm ha chiesto cosa volevamo ascoltare e tra vari suggerimenti, idee e pareri è venuto fuori “Parlami per sempre” Dopo il concerto è arrivata Erika, che mi racconta della sua avventura con le ferrovie dello stato, dopo ho avuto modo di stare con betty e Parlare di svariati argomenti, e in seguito fare una bella chiacchierata con Gm. Ho iniziato a sentire la stanchezza della giornta di lavoro e decido di andare via. Saluto Gm la marika e le sue amiche, non vedo Betty ma decido di andare via lo stesso... E' stata una bella Serata!-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 15 June 2011 : 21:12:06
Anche se il mio racconto per questioni di tempo è un po sintetico, chiedo a chi ci andrà di racontare il concerto di Trento... -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 16 June 2011 : 09:27:08
ma Samuele tu non vieni domani???????...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 17 June 2011 : 08:12:33
Bel racconto Samuele! Io sarà da un anno che non li vedo...l'ultima volta a Ferrara con un caldo torrido, ma con grande soddisfazione!!! Stas neanche io ci sarò, sono indietrissimo con un esame e ogni ora è preziosa. Per cui Ebony e gli altri godetevi il concerto anche per me e naturalmente racconti e foto e magari video!!!
Avvisa il Moderatore

|