IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Rezophonic a Vicenza il 25 giugno con Eva e GM(??)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 19 June 2011 :  19:49:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti, appena riesco racconto il concerto di Trento e carico tutto, ma intanto volevo informare che questo sabato a Dueville vicino a Vicenza ci sarà un concerto dei Rezophonic, al quale parteciperà ovviamente Eva, ma a quanto pare anche Gian Maria con gli Hardcore Tamburo!!
Almeno così risulta da questa locandina
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/250481_227610447249483_100000015874699_955775_1192463_n.jpg, sulla pagina fb degli Hardcore non è scritto nulla, però Eva mi ha confermato che dovrebbe esserci anche lui!!
Io ci vado comunque!!

Rico+

Avvisa il Moderatore

Noctes

Italy
9 Messaggi
Spedito - 19 June 2011 :  21:20:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eccomi. :)
Come dicevo a Rico su FB questa volta finalmente ci sarò anch'io.
Sarà l'occasione per conoscere un po' di forumisti spero.

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 June 2011 :  13:29:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io salto, sono al sonisphere.. se riesco a riprendermi dal week end appena passato.. :-/

...IO CERCO IL ROCK'N'ROLL AL BAR E NEI METRO'...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 June 2011 :  20:23:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
c'erano davvero!! Eva e Gianmaria con gli HardCore Tamburo!! è stata una sensazione strana rivederli tutti e due, anche se non a suonare insieme, ma almeno tutti e due nella stessa serata!!

Rico+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 June 2011 :  23:32:38  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tanto per cominciare, un po' di video:
Eva in "Just a girl" dei No doubt
http://youtu.be/DlBhaS3MpcA

questi non li ho fatti io:
Eva in "Can you hear me?"
http://youtu.be/RAAfZacYPYM

Eva in "Acida"
http://www.facebook.com/video/video.php?v=2189957557940&comments (credo che occorra essere su facebook per vederlo)

e gli HardCore Tamburo:
http://youtu.be/oaI4vqR4MIQ

Rico+

rasca93

Italy
2 Messaggi
Spedito - 05 July 2011 :  15:25:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao a tutti sono appena registrato non so ankora muovermi nel forum cmq sto cercando di contattare i prozac + x un concerto ki puo aiutarmi???

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 06 July 2011 :  14:38:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico sei sempre ricco di contributiiiiiiiiiii, graziiiiiiieeeeeeeeeeeeee!
Ma a luglio c'è qualcosa in giro???

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 July 2011 :  19:50:19  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a luglio ci sono in giro i Rezophonic a:
Sabaudia (LT) 09 Luglio
Cenate Sotto (BG) 15 Luglio 2011
In tutte e due le date sarà presente Eva, io il 15 ci vado!!

Poi ci sono il 23 luglio gli HardCore Tamburo a Villa Manin, Codroipo (UD) all'interno della notte della Tempesta!

Rico+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 07 July 2011 :  08:13:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Nooooooooooo il 15 Eva viene vicinissima a me e io sarò a Mondello (Pa), che barbaaaaaaaaaaaaaaaa, avrei così voglia di salutarla. Uffa uffa uffa.
Mentre gli hardcore t vanno un po' lontani, ma quanto son bravi???
Gm è sempre in fermento, mitico!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 July 2011 :  15:03:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh peccato! sì per te era abbastanza vicino in effetti!

comunque, qua ci sono le foto di Vicenza:
http://www.flickr.com/photos/9ricopiu/sets/72157627072453530/

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 08 July 2011 :  22:37:55  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' un po' che non scrivevo, effettivamente..
Sono curiosa: si parlavano GM e Eva? O erano ognuno per i fatti suoi e nulla di più??

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 July 2011 :  13:59:27  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non hanno suonato insieme, ma certo che si parlavano, si sorridevano etc!
guardate nelle foto che ho caricato, nelle ultime ci sono tutti sul palco e loro due sono vicini e sorridenti! il fatto che musicalmente siano ormai su strade differenti non vuol dire che siano in cattivi rapporti, anzi!

Se mai erano Eva ed Elisabetta che ai bei tempi non ho mai visto che si parlassero tanto...

Rico+

GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 09 July 2011 :  15:53:14  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Avevo chiesto perchè non mi ricordo chi mi aveva detto che se non c'erano più i prozac era per impicci vari tra Gm e Eva, ma io non ci avevo mai creduto più di tanto perchè Gian mi aveva detto che non dipendeva da lui un eventuale ritorno e Eva idem.. quindi il "problema" sarebbe Elisabetta.. è lei che non va d'accordo con Eva.. ufffaaaaaaaaaaa..chiarite e tornate!!!!!

- Libera di sbagliare -

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 July 2011 :  22:17:56  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma no dai! non è che Eva e Elisabetta non vadano d'accordo, credo che non siano tanto affiatate, ognuna pensa per sé ma non credo abbiano mai avuto problemi!
se i P+ sono fermi non sarà per loro problemi personali, semplicemente vogliono dedicarsi ad altro! comunque Eva insiste nel dire che aspetta che sia GM a dirle quando vuole ricominciare, e secondo me è facile che sia così, GM è già abbastanza preso tra Sick e Hardcore, forse non è il momento per pensare ai p+
poi va beh anche Eva è presa da altre cose, il giorno che davvero lo vogliano lo faranno!

Rico+

Modificato da - rico.barbu il 09 July 2011 22:19:05
GIOIANERA

Italy
134 Messaggi
Spedito - 11 July 2011 :  09:21:42  Mostra Profilo  Visit GIOIANERA's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo.. ma dal penultimo post pubblicato nella SICK TV (la pagina su Facebook) non si direbbe accadrà... almeno alcuni l'hanno interpretato come una sorte di "addio" ai Prozac+... spero non sia così....
(C'è il video di "Più Niente" e sopra come commento "Talvolta deludiamo gli altri...purtroppo!" ...boh, magari non vuol dir nulla... )

(Vado...adesso cercherò di cambiare foto profilo.... una parola! o.o)

- Libera di sbagliare -

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1523